Progetto Anime

SuperBowser

洪荒之力
Ciao a tutti  ;)

In questo topic potrete dirmi se volete collaborare sul wiki per il progetto Anime, che è molto incompleto.

Al momento ho fatto la pagina di Delia, di Gary e undici episodi (alcuni li ho completati ma non creati) ma, visto che pochi si sono offerti sul wiki... voglio chiedervi qua sul forum se volete aiutarci... L'importante è che tenete sempre il primo episodio come esempio per creare altri episodi e non copincollate o parafrasate il testo da altri siti coperti dal copyright.

Sono curioso di vedere i risultati del sondaggio!

Ciao!  ;)

PS: Se vi offrite, aggiungetevi qua in ordine alfabetico e se non vi siete ancora iscritti sul wiki iscrivetevi! ;-)
 

SuperBowser

洪荒之力
Scusate il doppio post ma vorrei proprio sapere chi ha schiacciato "No", lo vorrei strangolare XD

Comunque continuate i voti perché il progetto Anime dev'essere meglio di quello su Bulbapedia!
 

Qwilava

Wiki
risposto io Si, chi se non io ha sgobbato per tutti i template?  ;)

(P.s. È pronta da un pezzo la pagina del [wiki]Palpitoad di Ash[/wiki]!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io ho messo "Odio l'anime". Mi hanno distrutto un mito della gioventù, Meowth non è più nel Team Rocket. Rischio il collasso.
 

Gkx

Admin
rimosso il sondaggio in quanto inutile; puoi comunque usare questo topic per "reclutare personale" ;)
 

TOTOGino96

Zoidberg
se volete sono disponibile per le prime serie
smilie_daumenpos.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ok,per ora ho creato AG046 e AG047. Mi manca la trama però.
Non mancava solo quella. Dato che il tablet si sta scaricando e che non resisterebbe,ti chiedo di fare te all'AG047 ciò che ho fatto io all'AG046.Ah,mancherebbero anche gli errori e le modifiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Ok,per ora ho creato AG046 e AG047. Mi manca la trama però.
Gli episodi dell'anime, indipendentemente dalla stagione seguono un canovaccio. La frase iniziale è sempre la stessa, i nomi delle sezioni sempre le stesse, ecc. Quindi è meglio metterci più tempo e fare una pagine completa, che non 2 così e così. E poi È si scrive così non E'.
 

Zaffira

Avicoltrice
Gli episodi dell'anime, indipendentemente dalla stagione seguono un canovaccio. La frase iniziale è sempre la stessa, i nomi delle sezioni sempre le stesse, ecc. Quindi è meglio metterci più tempo e fare una pagine completa, che non 2 così e così. E poi È si scrive così non E'.
Oppure cerca l'episodio su Bulbapedia e lo traduce in italiano
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Oppure cerca l'episodio su Bulbapedia e lo traduce in italiano
Si, ma non si deve fermare a quello Humans potrebbe benissimo mettere come "Umani", ma è stato deciso di usare "Persone". "Dub edits" è "Modifiche" ed altre piccole cose che potrebbero essere fatte in modo diverso dalla nostra "politica". Certo che i dati e la trama la deve tradurre da Bulba, ma l'impostazione non va tradita.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ah, c'erano anche i titoli giapponesi - con annessa traduzione - non messi...

Se non li si mettono, comparirebbero altre scritte.
 

superarceus

Zoidberg
Ho sistemato AG047 anche se mi mancano ancora gli errori e le modifiche.Per la trama l'ho copiata da Bulbapedia,l'ho tradotta e lo sistemata ma non sono sicuro se va bene.
 
Top Bottom