come si evolve horsea ???????????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pokerino

Zoidberg
Il mio HORSEA è al liv. 78 e ancora SEADRA non si fa vedere come mai?

                                                          I miei stivali disse il gatto
 

Haunter

Amico
pokerino ha scritto:
Il mio HORSEA è al liv. 78 e ancora SEADRA non si fa vedere come mai?

                                                           I miei stivali disse il gatto
Devi scambiarlo facendogli tenere una "squama drago"
 
S

Super Warrior

horsea si evolve al 32 in seadra,e seadra si evolve scambiandolo con squama di drago in kingdra
 

pokerino

Zoidberg
dove posso trovare squama drago ciuccelloni. (in modo amichevole) grazie

                                                                          non sento più le gambe disse l' amputato
 

Riku

Amico
la trovi MOLTO DIFFICILMENTE rubandola ai bagon o agli horsea selvatici, ma ci vuole davvero MOLTA fortuna
 

pokerino

Zoidberg
e in che punto della grotta si trova bagon e horsea si trova surfando a ovest di orocea no??????P?

                                        lesse "ciao" l'analfabeta
 

warrion 91

Passante
bagon si trova nelle cascate meteora

io consiglio horsea per la squama di drago xke bagon é molto raro e la squama di drago la trovi di raro su questi due pokemon quindi se bagon é raro anke lo squama di drago lo ci vuole un eternità
 

pokerino

Zoidberg
grazie milleeeeeeeeeeeeeeee ???????

                                                    lo voglio disse l'ottimista
 

Riku

Amico
precisiamo che bagon non si trova ovunque nelle cascate meteora, ma solo in una stanza, dopo aver fatto cascata, nella stanza + remota, quella con dragartigli
 

pokerino

Zoidberg
Ho preso 34 horsea ma nessuno ha squama drago .... é un impresa trovare questa squama ne catturo altri 2 semmai vado alle cascate meteora....

grazie mille snz de voi n' sò come fò

                                                                                        li mortacci tua disse l'becchino (nn è riferito a voi)
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
 

MC5

n00b ante litteram
pokerino ha scritto:
Il mio HORSEA è al liv. 78 e ancora SEADRA non si fa vedere come mai?

                                                           I miei stivali disse il gatto
ma neanche i nomi sanno più i n00bi di oggi?
default_chirolp_gurug.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Soltanto adesso ho visto scritto Horsea e Seadra..

default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^

L'invasione dei n00bB0loidi continua..

@ pokerino: E cavagli sta cazzo di Pietrastante e non premere "B" quando si evolve(
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
)..
 

pokerino

Zoidberg
ma tu sarai nOOb che ancora a 18 anni stai a gioca invece de andà a mignotte.prendi poco per il culo MC5 che non fai ride manco a na barzelletta e la pietrastante ce l'hai te che ancora non ti evolvi da un liuton a un frocio testa di cazzo.

                                                            [move]FANCULO COGLIONI[/move]
 
L

Lele 92

Per l'amor del cielo edita il messaggio se nn vuoi che... vabbè credo che lo intuisci
 

MC5

n00b ante litteram
pokerino ha scritto:
ma tu sarai nOOb che ancora a 18 anni stai a gioca invece de andà a mignoxxe.prendi poco per il culo MC5 che non fai ride manco a na barzelletta e la pietrastante ce l'hai te che ancora non ti evolvi da un liuton a un f****o testa di caxxo.

                                                             [move]censurato[/move]
stavo semplicemente sottolineando che non hai azzeccato neanche i nomi (deducendo dal tuo messaggio che non sei una cima)

comunque, se devi reagire così...
default_chirolp_gurug.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
pokerino ha scritto:
ma tu sarai nOOb che ancora a 18 anni stai a gioca invece de andà a mignotte.prendi poco per il culo MC5 che non fai ride manco a na barzelletta e la pietrastante ce l'hai te che ancora non ti evolvi da un liuton a un frocio testa di cazzo.

                                                            [move]FANCULO COGLIONI[/move]
Prima che blocchino il topic:

Non sono certo io il nuob che confonde Horsea e Seadra con Seadra e Kingdra ..

Se sono frocio o no sono totalmente fatti miei (anche se in ogni caso ti crepo la testa contro il muro lo stesso)..

Ti saluta il tuo cervello :^D
 

Blackmew

Parroco
The Raziel ha scritto:
non ci sono + i n00b di una volta... u.u
Infatti!
◄']Prima che blocchino il topic:

Non sono certo io il nuob che confonde Horsea e Seadra con Seadra e Kingdra ..

Se sono frocio o no sono totalmente fatti miei (anche se in ogni caso ti crepo la testa contro il muro lo stesso)..

Ti saluta il tuo cervello :^D
Sei mitico!Ti adoro!
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

pokerino

Zoidberg
Risalutamelo da qui ti saluta tua madre ( sta come il fustino del Dash = a 90°) Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Azzerato 1 a 0 palla al centro.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
pokerino ha scritto:
Risalutamelo da qui ti saluta tua madre ( sta come il fustino del Dash = a 90°) Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Azzerato 1 a 0 palla al centro.
Non fai ridere..

Sei soltanto un lurido spammer..

Hai fortuna che ti ho risposto alla provocazione altrimenti nessuno ti avrebbe cagato.. Meglio chiudere qui i tuoi penosi insulti..
 

guggiammi

thread killer
Mavvaccagare, và. Segnalo a quella povera anima di I.D.M.

Hasta la vista, n00b.

Fustinizzami questo 8---------------------D
 

I.D.M.

Parroco
Piantatela tutti quanti. Evitate di continuare la discussione e di rispondere a tono quando capite che tipo è il rompiscatole di turno, segnalatelo e basta. Per ora chiudo, se dovesse ripetersi una cosa del genere dovrò segnalare l'utente a Carma o GKX che provvederanno a bannarlo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se l'utente in questione, che naturalmente ho provveduto a bannare, si è comportato da imbecille, non è che pure voi potete dar libero sfogo al flame, abbassandovi al suo livello, no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom