My Little Pony - Friendship is Magic

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Infatti avevo visto un paio di puntate ma non dico che non mi piace perchè mi è da bambini, ma è perchè è troppo femminile XD
Magari ti sono capitati gli episodi sbagliati :P

Potresti provare a vedere Secret of my Excess, o Dragon Quest (che a me non piace particolarmente, ma è forse l'episodio meno femminile della serie), o MMMystery on the Friendship Express.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non si tratta di "essere femminile", il punto è quest'altro:

400x220-I-watch-it-for-the-plot-500x500_zpsc5cce6d4.png


^ è ovvio che difficilmente 'na ragazza ci troverà qualcosa d'interessante in una roba simile.

Per il resto mi mantengo neutrale, a esattamente metà strada tra brony ed hater.
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Ti consiglio di guardartele in inglese, magari con i sottotitoli (se proprio non capisci). Trovo il doppiaggio inglese fatto molto bene, che riesce a caratterizzare i personaggi alla perfezione. Inoltre, la lingua originale è sempre meglio (quasi sempre).
 

Zaffira

Avicoltrice
Ti consiglio di guardartele in inglese, magari con i sottotitoli (se proprio non capisci). Trovo il doppiaggio inglese fatto molto bene, che riesce a caratterizzare i personaggi alla perfezione. Inoltre, la lingua originale è sempre meglio (quasi sempre).
Non dirmi che nella lingua italiana hanno censurato?
 

Jack

boh
Ho seguito giusto qualche battuta in italiano e mi è venuto il cancro alla staffa. Non so se hanno censurato, ma come al solito in Italia si usano 3 doppiatori in croce, mandando a puttane la "caratterizzazione dei personaggi" accennata in precedenza.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
PROBABILE SPOILER

Se così fosse, odio Cartoonito.

EDIT: Cercando su Equestria Daily ho scoperto che è un'immagine tratta da una serie di giochi che dovrebbero chiamarsi Rainbow Power.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
No davvero, adesso ci mancano le megaevoluzioni...

LA TWILIGHTARITE DI TWILIGHT REAGISCE ALLA MEGACORONA DI CELESTIA

TWILIGHT SI È EVOLUTA IN MEGATWILIGHT

(Cioè dai, hanno solo aggiunto un po' di glittler mentre AJ è diventata la nuova testimonial della Colgate)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Qualcuno sa dove posso trovare l'undicesimo episodio della quarta stagione (three's a crowd) sub ita?
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Quattordicesima stagione? Wow, sei avanti!

Seriamente, credo che i due principali team di traduzione italiani ci stiano ancora lavorando. Vorrei dirti che ti avviserò appena uno dei due finisce, ma al 100% me lo sarò già dimenticato.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Quattordicesima stagione? Wow, sei avanti!

Seriamente, credo che i due principali team di traduzione italiani ci stiano ancora lavorando. Vorrei dirti che ti avviserò appena uno dei due finisce, ma al 100% me lo sarò già dimenticato.
Non avvisarmi più, l'ho già trovato. Grazie :)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
È vero, l'hanno già postato e non me n'ero accorto XD

Strano, in genere avvisano nel thread dedicato. Se qualcun altro fosse interessato, il link è qui.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Volevo segnalarvi che è arrivata la versione sottotitolata dell'ultimo episodio, Pinkie Pride. Non solo ha Weird Al Yankovic come ospite speciale, ma è anche fottutamente meraviglioso.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Mi hai ninjato 
default_chirolp_gusun.gif


Anyway,ho visto il video,tutte le critiche sono motivate e ha ragione su tutto

Adesso sperò soltanto che la gente non faccia di tutta l'erba un fascio(si dice così?)

onestamente io la maglietta dei pony la indossavo e non mi facevo problemi,e ascoltavo anche musiche dei pony (questo tutt'ora,anche se meno,adesso anche altro,non conoscevo molte altre canzoni prima...),lo facevo perchè mi davano una sensazione felice e serena e lo fanno tutt'ora

del resto ho cominciato a vederli quando ero triste(Fabiola.) e mi facevano rinvenire un pochetto

La sua critica spero venga capita

E che la gente eviti cose del tipo

''guarda i pony, quindi è ovvio che sia un malato e ci si masturbi''

Come ha detto lui il problema non è il prodotto ma il fandom

Su questo forse doveva fare un po di differenza e dire che c'è fandom come dice lui e semplici fan che guardano la serie,che non fanno certe cose

A me a volte sono arrivate voci del tipo''conosci tutte le puntate a memoria''''ora ti vai a vedere i pony?ti vai?''

Senza capire che è uno show come un altro e che non tutti esagerano

Il discorso sulla gente debole mi ha colpito,me lo sono sentito contro,ma poi ripensandoci io non so il caso di tizio che fa di una cosa il significato della propia vità

Come è giusto che sia

Che dire?non mi sento colpito più di tanto,sono pulito XD,ma spero che nn si esageri e si associ il guardatore di pony a un maniaco,anche perchè non credo sia quello che Marco volesse ottenere
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
La prima metà è decisamente esagerata, anche per gli standard di Croix, mentre nella seconda torna un po' nella media. E comunque non urla abbastanza.

Ma almeno ha azzeccato il best pony.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
... Croix. -.-

Ah sì, era quello che sparava merda a caso sugli anime e sul Giappone senza alcuna cognizione di causa.
 

XMandri

back from hell
Croix, uno dei pochi youtubers da apprezzare ;) Non capisco perché a tutti i fan dell'anime quel video bruci così tanto, ha talento non c'è che dire
"come perdere tutto il rispetto che hai per una persona con UN SINGOLO POST" una videoguida da xmandri

non ritengo esista discussione sulla ridicolezza dei contenuti di quel tipo, quindi non mi perderò in chiacchere

la season 4 non l'ho vista, per uno che si è rotto le palle dei brony ma non dello show vale la pena vederla? Perchè conoscendo la hasbro si saranno dati al fanservice estremo
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
la season 4 non l'ho vista, per uno che si è rotto le palle dei brony ma non dello show vale la pena vederla? Perchè conoscendo la hasbro si saranno dati al fanservice estremo
Il fanservice c'è, ovviamente, ma non è estremo. Tranne magari in un paio di episodi.

E comunque non puoi perderti meraviglie come Pinkie Pride, Three's a Crowd, Bats!, Pinkie Apple Pie, e Filli Vanilli. Per me questa stagione se la gioca con la seconda, e forse addirittura la supera.

I brony hanno rotto il pirillo a tutti, ormai. Non mi sembra un buon motivo per abbandonare un cartone che ti piace, basta ignorarli.
 

XMandri

back from hell
ma infatti i brony li ignoro, ci mancherebbe, il problema è se lo show cambia per piacere a loro

comunque grazie, quando ho un po' di tempo e sono in pari con altra roba mi ci metto
 
Top Bottom