Errore

SuperBowser

洪荒之力
Questa informazione potrebbe risultarvi utile: schiacciate "Profilo" in alto a sinistra (il quinto bottone) e poi, sul margine a sinistra c'è scritto "Sommario", "Visualizza statistiche", "Visualizza post" e "Visualizzza i richiami" con tre Z! Vorrei che qualche amministratore lo... modifichi... aiutatemi 

:)
 

Dxs

Mod
Haruhi_Cool-n'-Spicy ha scritto:
Probabilmente perché non hai richiami da visualizzare? =P
Meglio così allora. =P Magari poteva esistere e, se premuto da chi non ha richiami, sarebbe stata visualizzata una scritta tipo : "Non hai nessuno richiamo". Roba così.
 

SuperBowser

洪荒之力
Dxs ha scritto:
Io il pulsante visualizza richiami non lo vedo.
Forse perché non sei mai stato richiamato...  :)

[move]Schiaccia "Profilo", e poi a sinistra c'è scritto "Informazioni sul" e sotto c'è scritto "Visualizza eccetera..." [/move]

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Infatti, come ha detto Haruhi_Cool-n'-Spicy... non hai richiami da visualizzare...

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Ora basta... anch'io devo postare! Fatemi salvare prima di scrivere altro... ecco!
 

SuperBowser

洪荒之力
Perché parlate di questo?

Io sono qua per un problema ben più grande.

Un errore di battitura!

:)

EDIT: Non potete richiamarmi per questo doppio post perché è da parecchio tempo che nessuno posta qua e devo ricordarvi che c'è un errore.
 

Mens

Amministratore di condominio
Non manca molto alla nuova versione del forum che sarà costruita su un software completamente, diverso, suppongo che non valga la pena correggere su questa errori così poco rilevanti.
 
Top Bottom