L'ombra dietro Pokémon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
Hai qualcosa contro il funge??? ;) ;)

Comunque dai, andiamo tutti su msn e torturiamo IRDG finchè non ci dice la verità. Ops, sono io.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Card Captor Politank-Z ha scritto:
"Re: La verità... almeno un po' - IRDG svela in parte i segreti della fic-"

o.O"" che è?
E' il titolo che Rocket ha dato all'intervista! ;)

Vedi? Come faccio io...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
--(The King)-- ha scritto:
Si XD

*King pensa alla faccia di Rocket XD
TK... non è un errore, ho detto proprio piangio! E' linguaggio infantile... gelatto! Piangio! Ngù!

Torna nell'ombra e rimanici XD
 

The King

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
TK... non è un errore, ho detto proprio piangio! E' linguaggio infantile... gelatto! Piangio! Ngù!

Torna nell'ombra e rimanici XD
C**** Rocket potresti essere anche + cortese XD
 

Syrio

AppesitÃ
gba sp tribal edition....quello ke volevo io.....prima del ds.....ke mi hanno rubato......

*Sirius runs a prendere una calzamaglia per combattere il crimine
 

Steph

Great Teacher
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
sei stupefacente
default_chirolp_gusun.gif
;)

rubysephiroth ha scritto:
Scusa Il re dei giochi ;) non l' avevo letto
default_chirolp_gusun.gif
Perchè il re dei giochi in grassetto?
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
per sottolineare il fatto ke crede di essere l'unico ad aver capito ke sei tu il re dei giochi mentre io l'ho postato qualche pagina fa ;)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ragazzi, doveva dirvelo Rocket prima o poi, ma ve lo dico io. Sto preparando un seguito della fiction. Spero solo che venga fuori bene come questa. Il sequel non sarà semi-reale come questa storia, sarà di fantasia, per spiegare il segreto di Shadow...

All'inizio il titolo doveva essere IRCDS (la scritta la vedete nel mio avatar), ma credo che farò ISDR... no, non sono pazzo, non sto mettendo un mucchio di lettere a caso, hanno un significato... che verrà svelato appunto nella fiction-sequel! ;)

--(The King)-- ha scritto:
Sei importante XD
Grazie! ;)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho letto in anteprima i primi 3 capitoli, niente male, inizialmente un po' simile al Codice ma davvero ti lasciano parecchio in sospeso!

Beh, poi postala quando puoi  ;)
 

Syrio

AppesitÃ
Rocket ha scritto:
Ho letto in anteprima i primi 3 capitoli, niente male, inizialmente un po' simile al Codice ma davvero ti lasciano parecchio in sospeso!

Beh, poi postala quando puoi  ;)
Un pò simile???

ma se è la copia sputata solo ke è ambientata in italia e ci sono i pokemon....cmq è carina
 

Gkx

Admin
dato che la fiction ha un seguito, è finita quattro pagine fa e da allora si sta spammando in allegria, sento il dovere di chiudere questo topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom