L'ombra dietro Pokémon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Razile

Rappresentante di classe
le fai troppe corte le parti
default_chirolp_gurug.gif
voglio sapere il seguito...
 

Mens

Amministratore di condominio
...e fu così che un'Ombra cominciò il suo cammino verso le Ombre...

Temo per Shadow che questo sia solo l'inizio...tanto per curiosità, c'è una persona reale alla base del suo personaggio?
 

Steph

Great Teacher
Mod
The Raziel ha scritto:
le fai troppe corte le parti
default_chirolp_gurug.gif
voglio sapere il seguito...
Questione di Suspance. Mi spiace ma per il seguito dovrai aspettare, come aspettano gli altri.

Mens ha scritto:
...e fu così che un'Ombra cominciò il suo cammino verso le Ombre...

Temo per Shadow che questo sia solo l'inizio...tanto per curiosità, c'è una persona reale alla base del suo personaggio?
Chi lo sa... forse si... o forse no...
 

R.A.B.

Passante
Interessante... molto scorrevole sono curioso di sapere se è ambientato in un contesto reale oppure fantasy...sinceramente spero nella prima...

Ficometro Up direi...
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'ombra dietro Pokémon - 5° P.



- Ecco, bevi. - IRDG stava porgendo un bicchiere d’acqua.

- Grazie… anf… - Shadow era esausto, aveva corso per due isolati, seminando così gli agenti del supermercato.

- Ti hanno visto entrare qui? - chiese IRDG perplesso.

- No, non credo, non li ho più visti… -

- Uff… senti… promettimi solo che non ruberai mai più, ok? -

- Si… lo giuro. -

[…]

Qualche tempo dopo la quarta elementare finì: Shadow era promosso, ma con un’insufficienza, la prima di tutta la sua vita. Passò l’estate sul Game Boy, non c’era momento della giornata in cui fosse senza. Già dal primo giorno di quinta elementare, Shadow ottenne diverse note per i compiti mancanti. L’anno scolastico fu un vero disastro. La passione per i Pokémon aumentava e il rendimento a scuola calava. Quando arrivò l’inverno, si scoprì che stavano per uscire due nuove versioni Pokémon, Oro e Argento.

- Ehi Shadow! Hai letto? - IRDG sembrava entusiasta.

- No… che cosa? - evidentemente Shadow non aveva ancora saputo. Quando IRDG finì di leggere l’articolo del giornale, il suo volto si illuminò - Ma… è MAGNIFICO!!! -

- Si lo so! Usciranno il 1° Aprile, non è fantastico?! Mancano solo cinque mesi… -

Shadow tenne i soldi da parte e non appena Argento uscì, lo comprò. A IRDG fu regalato dai parenti Pokémon Oro. Tutto andava liscio, poi però, all’ultimo giorno di scuola, Oro e Argento scomparvero.

- Non ci posso credere… siamo stati… - IRDG non aveva il coraggio di finire la frase.

- Derubati… - Shadow era pietrificato quanto il suo amico.

Non c’era più niente da fare. Il ladro aveva preso le cartucce lasciando i Game Boy vuoti.

- Forza Shadow… non fare così… insomma… - IRDG fece un sorriso decisamente tirato - guarda il lato positivo… hai ancora il Game Boy e Pokémon Giallo no? -

- Si… ma… IRDG… - entrambi non riuscirono a trattenere le lacrime.

[…]

Shadow passò gli esami della scuola elementare, ma con molta difficoltà. IRDG e Shadow si iscrissero alla stessa scuola media. La mancanza di Pokémon Oro aveva prodotto in Shadow un netto miglioramento. In prima media si dimostrò davvero bravo.

Le ombre però non erano contente. Il destino aveva in serbo per Shadow qualcosa di ben diverso. E quel qualcosa si sarebbe realizzato presto. Troppo presto.

- fine quinta parte -
 
S

Super Warrior

ommiodio!

lo sai che a me è successa la stessa cosa?in terza elementare(o quarta,chi si ricorda)salimmo dalla ricreazione e andammo in bagno,io avevo il game boy in mano,quando sono tornato in classe mi sonoaccorto di aver lasciato il game boy in bagn,ma quando sono andato a riprenderlo,pokèmon oro non c'era,ma il game boy si...

bravo,up.
default_chirolp_gurug.gif
 

Sin

the ultramegamaster
Forse l'unico difetto é che il tempo della storia passa troppo velocemente... per il resto é scorrevole. Bravo ;p
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sin ha scritto:
Forse l'unico difetto é che il tempo della storia passa troppo velocemente... per il resto é scorrevole. Bravo ;p
Si be... devo per forza velocizzare... non posso raccontare 7 anni di storia per intero.
default_chirolp_gurug.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
anche a me rubarono oro...ma piu tardi scopri chi era stato...non avevo mai pestato in quella maniera una persona!
 

Max.

Meh.
A me invece avevano preso argento 
default_chirolp_gurug.gif


Comunque strano che abbiano lasciato il GBC perchè a mio cugino hanno preso sia il gioco che la console.

La fic è bella continua.
 
The Raziel ha scritto:
anche a me rubarono oro...ma piu tardi scopri chi era stato...non avevo mai pestato in quella maniera una persona!
ma che,c'era la banda dei frega pkmn oro prima?allo stadio mi anno fregato anche a me pkmn oro
 

Blackmew

Parroco
A me non hanno rubato niente!Meno male!
default_chirolp_gurug.gif
Il mio Pokémon oro è ancora a casa mia!

Comunque ho letto la fic e......................cacchio è bellissima! ^^ è fatta molto bene complimenti! ^^ Per favore continua!
default_chirolp_gaan.gif
 

~Nigeris.

Parroco
sta andando veramente bene, è splendida. è scritta molto bene e prende così tanto che appena finisci di leggere un capitolo speri che dopo pochissimo esca l'altro

naturalmente, ficometro up
 

Neksu

Amico
Anche io!

è forse la miglior fic che io abbia mai letto!

La metterò fra "Le avventure di Dash" e "PCforum's Odissey",quindi te sei al 2° posto nella mia classifica personale!
default_chirolp_gurug.gif


Non è roba da tutti sai?
 

Mens

Amministratore di condominio
*|{IRDG}|* ha scritto:
Le ombre però non erano contente. Il destino aveva in serbo per Shadow qualcosa di ben diverso. E quel qualcosa si sarebbe realizzato presto. Troppo presto.
Le ombre......cosa dobbiamo aspettarci...?

Ancora complimenti...a prima vista potrebbe sembrare una storia normale, in un ambiente normale, con persone normali, con fatti normali...ma cosa ci sarà dietro...?
 

Blackmew

Parroco
rubysephiroth ha scritto:
Puntata bellissima!!!!!!!!molto dark
Quoto!Io amo le storie molto dark e paurose, ma adoro anche le storielle Lollose!Però questo è stupendo!VOGLIO VEDERE IL PROSSIMO CAPITOLO!Ti prego scrivilo!
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Grazie ragazzi, sono davvero contento che vi piaccia così tanto... scusatemi se non posto più capitoli da qualche giorno, ma sono in vacanza con i miei (diciamo che mi hanno legato al sedile della macchina e mi hanno trascinato in un albergo di rimini)
default_chirolp_gurug.gif
;. Non posso fare molto dato che sono ad un internet point, senza il file della fiction (la fiction è finita, ma è a casa mia! Ehi... vedete di non scassinare la porta solo per vedere il mio pc ok?). Per di più pago 3€ all'ora! ^^ E' un furto! Almeno è adsl... ritornerò a casa solo l'8 luglio, perciò vuol dire aspettare un'altra settimana... prometto che la prima cosa che farò quando sarò di ritorno è postare 2-3 parti al giorno ^^ , la seconda cosa invece riguarda il sito! Lo migliorerò e aggiungerò moltissime sezioni (dato che molte sono già pronte). Anzi, sto andando proprio ora su altervista per fare meglio l'index, grazie mille ai suggerimenti di mens.
default_chirolp_gaan.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'ombra dietro Pokémon - 6° P.



Dopo il successo di Oro e Argento, era prevedibile che la saga Pokémon sarebbe continuata. Non c’era da stupirsi dunque se sotto l’albero di natale ogni bambino sperava di trovare la versione Cristallo. Shadow sapeva che le sue erano speranze vane.

Era una triste giornata di pioggia, e il meteo non annunciava miglioramenti per i giorni successivi. IRDG sapeva che avrebbe dovuto passare tutta la settimana chiuso in casa, in attesa del bel tempo. Per la prima volta dopo tanto tempo, accese il computer. IRDG andava sul web di rado, e se ci andava non lo faceva certo per divertimento. L’ultimo uso di internet risaliva a due anni prima, quando per gli esami di scuola elementare aveva dovuto portare una ricerca di scienze sul corpo umano. Dato che in quel giorno di pioggia non sapeva cosa fare, iniziò a navigare. Di certo non si aspettava di trovare così tanto materiale sulla sua materia preferita, Pokémon. Siti con anticipazioni sui film in uscita, trucchi per i videogiochi, recensioni sul cartone e tanto altro ancora, il tutto dedicato a Pokémon. Chissà se Shadow sapeva quello che internet poteva offrire sull’argomento? Doveva parlargliene.

- Dici? - Shadow sembrava perplesso. Neanche lui usava spesso internet.

- Si! C’è un sacco di roba! - IRDG, al contrario dell’amico, sembrava entusiasta - Guarda, trucchi, date dell’uscita, negozi on-line per le carte… c’è di tutto! -

IRDG in quello istante fece il più grande errore mai commesso in tutta la sua vita. Shadow, che all’inizio guardava internet con diffidenza, si appassionò a Pokémon ancora più di prima. Dopo aver letto varie recensioni e molti commenti su Cristallo, capì che doveva assolutamente trovare i soldi per comprarlo. Mancavano solo pochi giorni all’uscita della nuova versione. Cristallo avrebbe colmato il vuoto che Argento aveva lasciato. Chiese ad ogni suo parente qualcosa, raccoglieva le monete lasciate in giro dal padre e domandò alla madre un aumento della paghetta. A fine mese, Cristallo era già uscito ma Shadow era riuscito a racimolare soltanto 34.000 lire. Meno della metà del prezzo della nuova versione.

- Ti ho detto che sono a secco, non ho una lira, mi dispiace. -

- Ma IRDG, mi servono soldi! - Shadow era disperato.

- Sei sordo? È la terza volta che ti dico che non ho un soldo. -

- Non puoi procurarteli? Per favore! -

- Mi devi già 8.000 lire… ricordi la bustina Neo Genesis? -

- Si… ascolta… non importa… vedrò di sbrigarmela da solo. -

Shadow non sapeva che di lì a poco una… “fortuna” gli sarebbe piombata giù dal cielo.

- Shadow, vai a prendere le robe sporche nelle camere, che devo fare il bucato! Te l’ho detto anche mezz’ora fa! -

- Uffa ci sto andando! -

Shadow prese le calze sporche nella sua camera, svuotò la cesta della biancheria e, giunto in camera dei genitori, lo vide.

- fine sesta parte -
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom