Harry Potter - Previsioni 7° libro (CONTIENE SPOILER!!!)

Pariston

马 炎 凯
Admin
Squall91 ha scritto:
Rocket ha scritto:
" Allora... ho sentito solo Piton che diceva che Silente dà tutto per scontato e che forse lui - Piton - Non voleva farlo più..."

"Fare cosa?"

"Non lo so, Harry, era come se Piton era un po' stanchino, ecco... comunque Silente ci ha detto chiaro e tondo che aveva accettato di farlo e basta. E' stato molto deciso."
OMG, è vero!
default_WUWdc.gif
Probabilmente non voleva più uccidere Silente... ma Silente sapeva che così Piton sarebbe morto (e Silente potendo, come ho già detto, si sacrificherebbe per chiunque) e ai nostri serve una spia... anche Piton, quando stringe il Patto, rimane un momento indeciso e titubante...

Questo non spiega perchè Piton abbia aggredito Harry!
 

guggiammi

thread killer
Mella ha scritto:
Questo non spiega perchè Piton abbia aggredito Harry!
Se ti riferisci al momento della sua fuga, sarebbe parso sospetto a gli occhi di Greyback & Co. lasciarlo stare...

Difatti quando gli altri mangiamorte vogliono ucciderlo, Piton li ferma dicendo che "Potter appartiene al Signore Oscuro", dopo la morte di Silente DEVE tenerlo in via (ma senza farsi notare!)!

Plausibile? <.<'''
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Plausibilissimo. Tutti i tasselli si stanno ricomponendo, sono quasi convinto che la verità sia proprio questa.
 

guggiammi

thread killer
Speriamo... povero Piton... ti tocca uccidere uno degli uomini più amati della storia perchè lui stesso te l'ha ordinato, non puoi opporti, non puoi parlarne con  nessuno... ti tocca andare da Voldemort e fingere di essergli ancora fedele... ti tocca tenerti in allenamento, anche se sei il miglior Occlumens della storia... tutti ti odiano per una cosa che hai dovuto fare per il bene del mondo...

E ora, come dovrebbe aver reagito quando il diretto interessato di quelle cure, quel pivello di Potter, lo chiama "codardo"?!? Ci credo che lo ha torturato, ed ha fatto anche bene :°°°D
 

Wolf

Parroco
Squall91 ha scritto:
Speriamo... povero Piton... ti tocca uccidere uno degli uomini più amati della storia perchè lui stesso te l'ha ordinato, non puoi opporti, non puoi parlarne con  nessuno... ti tocca andare da Voldemort e fingere di essergli ancora fedele... ti tocca tenerti in allenamento, anche se sei il miglior Occlumens della storia... tutti ti odiano per una cosa che hai dovuto fare per il bene del mondo...

E ora, come dovrebbe aver reagito quando il diretto interessato di quelle cure, quel pivello di Potter, lo chiama "codardo"?!? Ci credo che lo ha torturato, ed ha fatto anche bene :°°°D
Ma rotfl
 

Slayer

Rappresentante di classe
Squall91 ha scritto:
ti tocca andare da Voldemort e fingere di essergli ancora fedele...
Tra l'altro adesso ke Silente è morto può benissimo tornare dalla parte di Voldemort, tornando cattivo....c'ha pure il merito di aver ucciso Silente 
default_chirolp_gusun.gif
 

guggiammi

thread killer
Slayer ha scritto:
Tra l'altro adesso ke Silente è morto può benissimo tornare dalla parte di Voldemort, tornando cattivo....c'ha pure il merito di aver ucciso Silente
Già
default_chirolp_gusun.gif


E Bellatrix farà cadere i sospetti su di lui...

Ma il giovane malfoy?

Non ha ucciso Silente, dopotutto....

Temo per la sua sorte
default_chirolp_gusun.gif


Speriamo che Piton si sia ricordato di lasciare un biglietto con la spiegazione dei fatti a qualcuno dell'Ordine, o potrebbere disintegrarlo non appena metterà piede al numero dodici di Grimmaud Place :°°°D

Domanda: ora che è morto Silente (Custode Segreto dell'Ordine) Grimmaud Place 12° non è più segreto! O no? o_O
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ti ricordo che da quando Grimmauld Place è stato ereditato da Harry, l'Ordine non lo usa più come suo quartier generale.

(Beh, se temi per la sorte di Draco, temi anche per quella di Snape, visto che sono legate X°D)

E se Snape lasciasse un foglietto a quelli dell'Ordine, non penso gli crederebbero 
default_chirolp_gusun.gif
 

guggiammi

thread killer
Rocket ha scritto:
Ti ricordo che da quando Grimmauld Place è stato ereditato da Harry, l'Ordine non lo usa più come suo quartier generale.

Beh, se temi per la sorte di Draco, temi anche per quella di Snape, visto che sono legate X°D

E se Snape lasciasse un foglietto a quelli dell'Ordine, non penso gli crederebbero
Ecchecacchio, ma allora che vita di merda che conduce Mocciosus
default_chirolp_gusun.gif


Se Piton prenderà bene il fatto che Silente lo abbia ammazzato Piton, allora Malfoy non gli servirà più a nulla
default_chirolp_gusun.gif


[me=Squall91]si immagina i cadaveri di Draco & famiglia che giacciono in un armadio per le scope al piano terra nella casa di Piton X°D[/me]

Cambiando discorso, la mia firma è troppo secksee.
 
Voi avete visto troppi telefilm con doppio-triplo-quadruplo gioco. Giusto per smontarvi, vi potrei dire che Silente non si era minimamente aspettato l'ingresso dei Mangiamorte a Hogwarts. Sapeva solo che Draco cercava di ucciderlo, e forse pensava di scoprirlo una volta in flagrante e farlo "redimere". E non venitemi a dire che sapeva tutto, perché é una stronzata lasciare in mano a un ragazzo che non riesce nemmeno a colpire uno come Piton il compito di trovare e distruggere i restanti Horcroux, anche se fosse aiutato da Regulus (che si ribella perché é morto il fratello? Seee).

PS: Cos'é questo senso di dejavù? Ah, già, anche quando morì Sirius spuntarono tesi ovunque pur di non credere alla sua morte. Sappiamo tutti come é proseguito il romanzo, o mi sbaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ehm, Regulus è morto prima di Sirius... era un mangiamorte e ha tradito Voldemort, per questo dopo pochi giorni è stato trovato e ucciso.

Voi avete visto troppi telefilm con doppio-triplo-quadruplo gioco.
OMG, magari, sarebbero figherrimi
default_chirolp_gusun.gif


vi potrei dire che Silente non si era minimamente aspettato l'ingresso dei Mangiamorte a Hogwarts.
Ma sicuramente Dumbledore non si aspettava l'ingresso dei Mangiamorte. Abbiamo detto che potrebbe semplicemente essere stato d'accordo con Snape sulla sua morte, quando poi si sarebbe visto.

perché é una stronzata lasciare in mano a un ragazzo che non riesce nemmeno a colpire uno come Piton il compito di trovare e distruggere i restanti Horcroux
Al posto mio Dumbledore direbbe che Harry è molto più potente di molti altri maghi, perchè lui è capace di amare XD

Mettiamo che sia come dici tu, allora vien da chiedersi l'origine del discorso che ho quotato qualche post prima e il motivo del perchè, durante l'intervista, la Rowling ha detto che rivelare da che parte sta Snape sarebbe spoilerare.
 

guggiammi

thread killer
...anche se fosse aiutato da Regulus (che si ribella perché é morto il fratello? Seee).
Veramente Regulus Black  si è tirato indietro dal ruolo di Mangiamorte molto tempo prima che Harry nascesse (due o tre anni prima, ecco.), nel falso Horcrux si legge all'incirca "Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo al più presto, nella speranza che quando incontrerete il vostro mortale nemico voi sarete di nuovo mortale" e blablabla... ucciso da Voldy poco tempo dopo la sua uscita dai Mangiamorte, non sapeva nulla di Harry, del fatto che Sirius sarebbe morto o altro.

PS: Cos'é questo senso di dejavù? Ah, già, anche quando morì Sirius spuntarono tesi ovunque pur di non credere alla sua morte. Sappiamo tutti come é proseguito il romanzo, o mi sbaglio?
Non ti sbagli, ma Silente temo che sia davvero morto, perchè

1)Piton non è morto, ovvero non ha infranto il patto, ovvero ha ucciso Silente!

2)L'Incantesimo Congelante usato per bloccare Harry si scioglie quando Silente viene colpito e vola via, ciò vuol dire che si è sciolto solo perchè chi lo ha lanciato è davvero morto.

E poi Sirius era morto in maniera più misteriosa, non colpito da un "semplice" Avada.
 

Light Raikou

Passante
PS: Cos'é questo senso di dejavù? Ah, già, anche quando morì Sirius spuntarono tesi ovunque pur di non credere alla sua morte. Sappiamo tutti come é proseguito il romanzo, o mi sbaglio?
Non ti sbagli, ma Silente temo che sia davvero morto, perchè

1)Piton non è morto, ovvero non ha infranto il patto, ovvero ha ucciso Silente!

2)L'Incantesimo Congelante usato per bloccare Harry si scioglie quando Silente viene colpito e vola via, ciò vuol dire che si è sciolto solo perchè chi lo ha lanciato è davvero morto.

E poi Sirius era morto in maniera più misteriosa, non colpito da un "semplice" Avada.

Sì, ma qui non si discute se Silente sia morto o no, qui si discute se Piton è o no un Mangiamorte.
 
Rocket ha scritto:
Ehm, Regulus è morto prima di Sirius... era un mangiamorte e ha tradito Voldemort, per questo dopo pochi giorni è stato trovato e ucciso.
Mi é sfuggito. Questo rende ancora più impensabile che Silente ritenesse un ragazzino che non sa quasi un cazzo all'altezza di disinnescare i centomila incantesimi di protezione a quei cosi.

Ma sicuramente Dumbledore non si aspettava l'ingresso dei Mangiamorte. Abbiamo detto che potrebbe semplicemente essere stato d'accordo con Snape sulla sua morte, quando poi si sarebbe visto.
Se tu pensassi a una cosa del genere, non vorresti essere sicuro che sia davvero necessario e sopratutto che ci sarà l'occasione per farlo?

Al posto mio Dumbledore direbbe che Harry è molto più potente di molti altri maghi, perchè lui è capace di amare XDMettiamo che sia come dici tu, allora vien da chiedersi l'origine del discorso che ho quotato qualche post prima e il motivo del perchè, durante l'intervista, la Rowling ha detto che rivelare da che parte sta Snape sarebbe spoilerare.
Perché la Rowling é una sadica. Quando non sa che cazzo fare, ci dà gli spunti per enormi seghe mentali solo per divertimento.

Non ti sbagli, ma Silente temo che sia davvero morto, perchè1)Piton non è morto, ovvero non ha infranto il patto, ovvero ha ucciso Silente!

2)L'Incantesimo Congelante usato per bloccare Harry si scioglie quando Silente viene colpito e vola via, ciò vuol dire che si è sciolto solo perchè chi lo ha lanciato è davvero morto.

E poi Sirius era morto in maniera più misteriosa, non colpito da un "semplice" Avada.
Non intendevo quello. Facevo notare quanto sia facile scervellarsi su stupidaggini del genere per poi essere smentiti dal romanzo stesso. Quando i ragazzi finirono di leggere il 5°, erano tutti lì a pensare a un modo con cui Sirus potesse tornare in vita. Nel 6° si parla di lui ben poco, pensa tu. Ho avuto un Dejavù leggendo tutte queste discussione atte a trovare un modo  per far tornare Piton un "buono".
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Gabriel Aramil ha scritto:
Perché la Rowling é una sadica. Quando non sa che cazzo fare, ci dà gli spunti per enormi seghe mentali solo per divertimento.
Infatti 
default_chirolp_gusun.gif


Appena ho finito il libro in inglese ho pensato che Piton fosse un bastardo di prima categoria, uno sporco doppiogiochista. Leggendo queste cose mi è venuto il dubbio che *forse* si è trovato costretto a uccidere Silente. Però quando sono tutti in infermeria e Harry dice a tutti ciò che e successo, Lupin "perde il controllo", Harry dice che non l'aveva mai visto reagire così. Anche lui è membro dell'Ordine, quindi in teoria avrebbe dovuto saperlo e comportarsi nel solito modo. E poi anche i Weasley fanno parte dell'ordine, e tutti hanno una reazione di sorpresa autentica....
 

Slayer

Rappresentante di classe
ThunderShock ha scritto:
Gabriel Aramil ha scritto:
Perché la Rowling é una sadica. Quando non sa che cazzo fare, ci dà gli spunti per enormi seghe mentali solo per divertimento.
Infatti 
default_chirolp_gusun.gif


Appena ho finito il libro in inglese ho pensato che Piton fosse un bastardo di prima categoria, uno sporco doppiogiochista. Leggendo queste cose mi è venuto il dubbio che *forse* si è trovato costretto a uccidere Silente. Però quando sono tutti in infermeria e Harry dice a tutti ciò che e successo, Lupin "perde il controllo", Harry dice che non l'aveva mai visto reagire così. Anche lui è membro dell'Ordine, quindi in teoria avrebbe dovuto saperlo e comportarsi nel solito modo. E poi anche i Weasley fanno parte dell'ordine, e tutti hanno una reazione di sorpresa autentica....
Dubito ke Silente avrebbe detto a mezzo mondo "Piton mi ucciderà e farà finta di tornare con Voldemort"

anke perkè sicuramente qualcuno glielo avrebbe impedito.

Piuttosto mi stupisco ke Sibilla Cooman non ha predetto qualcosa °_°
 

gigipuff

Passante
Qualcosa aveva predetto: prima che Harry partisse con Silente per scovare l'Horcrux nella caverna, lei, trovandosi con Harry, gli dice che sarebbe accaduto qualcosa di orribile nella torre, o qualcosa del genere...
 

Light Raikou

Passante
gigipuff ha scritto:
Qualcosa aveva predetto: prima che Harry partisse con Silente per scovare l'Horcrux nella caverna, lei, trovandosi con Harry, gli dice che sarebbe accaduto qualcosa di orribile nella torre, o qualcosa del genere...
È vero 
default_chirolp_gusun.gif
non me n'ero neanche accorto, la Cooman tira fuori la carta della Torre e parla di un disastro sempre più vicino. Mi stupisce però che avesse un tono normale, e non quello rauco che aveva quando ha predetto la fuga di Codaliscia...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Appunto...se lo avesse detto con la voce da pazza e gli occhi sbarrati forse l'avrei notato °_°
 

Pigkappa

Passante
Secondo me Piton è realmente dalla parte di Silente, o, perlomeno, è plausibile che lo sia. Tra l'altro Silente non avrebbe lasciato solo ad Harry il compito di spaccare gli horcrux se quanto detto finora fosse vero, perchè ci sarebbe anche Piton a farlo.  E nel libro non è Piton a torturare Harry, ma da quel che ho capito mesi fa si prende una maledizione da qualcun altro e Piton lo fa liberare (ciò non toglie che potesse farlo anche Piton: ricordiamoci che comunque non gli vuole granchè bene...)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma se Piton e Silente fossero stati d' accordo, non avrebbero dovuto avvisare Harry? Tra l' altro, Mocciosus ha cercato di uccidere anche lui!

Nah, credo che Piton sia realmente cattivo!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mocciosus non ha cercato di uccidere Harry in nessun modo, anzi, ha fermato tutti i Mangiamorte che tentavano di farlo. Comunque ti sembra plausibile prendere una decisione tale e rivelarla ad un capriccioso con scompensi ormonali, che solo per aver sentito la verità sulla profezia ha distrutto 3/4 degli oggetti dell'ufficio di Silente? 
default_chirolp_gusun.gif


No, di Harry ci si può fidare, ma fino a un certo punto X°D

Dubito ke Silente avrebbe detto a mezzo mondo "Piton mi ucciderà e farà finta di tornare con Voldemort"anke perkè sicuramente qualcuno glielo avrebbe impedito.
E qui infatti ritorniamo sul punto. Harry guastafeste avrebbe subito rotto le balle.

Ho avuto un Dejavù leggendo tutte queste discussione atte a trovare un modo  per far tornare Piton un "buono".
Uhm, ora che ci penso, non mi importa molto del Piton buono, anzi, adorando i malvagi la figura del Piton traditore è la più figa fin'ora incontrata, però un colpo di scena che ri-stravolge tutta la situazione sarebbe davvero fantastico *_*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mocciosus non ha cercato di uccidere Harry in nessun modo' date=' anzi, ha fermato tutti i Mangiamorte che tentavano di farlo.[/quote']Ma sei sicuro di questo? Appena posso do una riguardata agli ultimi capitoli!Comunque, perchè Piton sarebbe dovuto fuggire dopo il delitto? Certo, per seguire i mangiamorte.

Ma non poteva lasciare detto qualcosa all' Ordine? E perchè poi rimbecca Harry quando usa gli incantesimi del suo libro? Invece di riprenderlo, non avrebbe fatto meglio a spiegargli la situazione? Tanto il peggio era andato!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Mocciosus non ha cercato di uccidere Harry in nessun modo' date=' anzi, ha fermato tutti i Mangiamorte che tentavano di farlo.[/quote']Ma sei sicuro di questo? Appena posso do una riguardata agli ultimi capitoli!Comunque, perchè Piton sarebbe dovuto fuggire dopo il delitto? Certo, per seguire i mangiamorte.

Ma non poteva lasciare detto qualcosa all' Ordine? E perchè poi rimbecca Harry quando usa gli incantesimi del suo libro? Invece di riprenderlo, non avrebbe fatto meglio a spiegargli la situazione? Tanto il peggio era andato!
Piton ci rosica perchè Harry gli dice che è un codardo e, come faceva suo padre, prova ad usare contro di lui gli incantesimi che lui stesso ha inventato...

E secondo te se Piton gli diceva "Me lo ha detto Silente" lui gli avrebbe creduto e lo avrebbe abbracciato come se non fosse successo niente?!
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Piton ci rosica perchè Harry gli dice che è un codardo e' date=' come faceva suo padre, prova ad usare contro di lui gli incantesimi che lui stesso ha inventato...[/quote']E fin qui ci siamo...

E secondo te se Piton gli diceva "Me lo ha detto Silente" lui gli avrebbe creduto e lo avrebbe abbracciato come se non fosse successo niente?!
Piton ha carisma... avrebbe potuto trovare un modo, e comunque ripeto poteva lasciar "trovare da qualche parte" "qualcosa" all' Ordine: non so, un diario tenuto da lui e Silente, una registrazione vocale...Sono sempre più convinto che Piton sia cattivo!
 

Slayer

Rappresentante di classe
dubito ke lì esistano le registrazioni vocali °_°

Cmq...potevano lasciare un ricordo nel pensatoio...
 

guggiammi

thread killer
Mella ha scritto:
Beh, le registrazioni vocali non esisteranno, ma di certo esistono le registrazioni vocali magiche
default_chirolp_gusun.gif
Se ti riferisci ad una Strillettera, penso che sarebbe poco appropiata... quell'idiota di Potter la lancerebbe nel fuoco ancor prima di lasciarla aprire :°°D

E poi lui è sempre stato convinto che Piton volesse ucciderlo... ma al primo anno, alla partita i Quidditch (ricordate?), anche lì sembrava che volesse ucciderlo, ed invece lo stava salvando dal malocchio lanciatogli da Raptor X°D
 

Le0nheart

Passante
Io arrivo un po' in ritardo su questo forum, ma dico la mia. Io credo che Severus piton sia ''sempre'' stato dalla parte di voldemort si da quando gli ha detto della profezia, ricordo che Piton (come diceva Silente) era un bravo Occlumante o come cacchio si dice, e da quello che ho capito sapeva mentire alla perfezione o prevedere incantesimil. Quindi ha mentito a Silente come gli avrà detto il suo ''signore''.

Se nn era dalla parte di voldemort nn avrebbe rischiato la vita x il voto infrangibile.

Poi nel 3° libro lui era l'unico a vedere sirius black come un cattivo quando lui ha ad harry che era stato Peter minus a far uccidere i suoi genitori, quindi si vede che era dalla sua parte... (nn so se è chiaro)

Secondo me quel '' tI prego'' di Silente voleva dire aiutami, nn fallo, nn credo che quando Piton e lui litigavano parlavano della morte di Silente.... Figuriamoci se silente voleva morire....
 
Top Bottom