Strano!Nella mia ROM funzionano!nikil92 ha scritto:e lì li ho pigliati ma nn vanno
Perchè evidentemente li inserisci male o il codice non è adatto alla tua versione... Che codice hai usato e su che versione?sharpedo ha scritto:salve a tutti, volevo sapere xchè inserendo giusti i vostri codici x i pokemon shiny il gioco non si blocca, ma non si trovano, cioè, è come se l'xploder fosse spento
Hai postato un codice incompleto e senza mastercode, il codice corretto dovrebbe essere questo:sharpedo ha scritto:ho usato i codici che ci sono scritti:83007CE40021 83007CE60300 53000020000F 044800684589 808900042843 su versione smeraldo
No, devi inserirli tutti: prima il mastercode dove è scritto "(m) must be on" e il codice devi sriverlo per intero.sharpedo ha scritto:scusa l'ignoranza haunter, ma dei codici ne devo scegliere 1? :D ;
hai ragione, infatti anche a un mio amico si bloccasharpedo ha scritto:mi si blocca il gioco :D ;
x curiosità a ki?Carlito ha scritto:hai ragione, infatti anche a un mio amico si blocca
a pierotte o giampierluigi, come vuoi tuSirius ha scritto:x curiosità a ki?