Gesù
Zoidberg
In questo topic mi offro volontario per occuparmi di uova.
Che vuole dire questo?
Molto semplice:
Questo servizio ovviamente ha un costo in pokemon e quindi vi chiedo una delle seguenti alternative:
Passiamo ora alla parte pratica: come funziona il servizio?
1- schiusa delle uova (per chi non ha lo sbatto di camminare)
2- tentativi di creazione di baby affini alle vostre necessità di personalità [ora disponibile!]
3- in un prossimissimo futuro generazione di starter nuovi di pacca (grazie ad uno stronzo per ora non posso dare questo servizio .-.)
2- tentativi di creazione di baby affini alle vostre necessità di personalità [ora disponibile!]
3- in un prossimissimo futuro generazione di starter nuovi di pacca (grazie ad uno stronzo per ora non posso dare questo servizio .-.)
Questo servizio ovviamente ha un costo in pokemon e quindi vi chiedo una delle seguenti alternative:
-visibilità di pokemon che non ho nel pokedex (se rari verranno restituiti)
-Pokemon meno rari (parlasi di scambi definitivi)
-Possibilità di fare un altro uovo del pokemon affidatomi da tenere per me
-Pokemon meno rari (parlasi di scambi definitivi)
-Possibilità di fare un altro uovo del pokemon affidatomi da tenere per me
Passiamo ora alla parte pratica: come funziona il servizio?
1-Lasciate il vostro codice amico ed il nome del vostro personaggio (per ovvi motivi)
2-Ditemi che tipo di servizio volete ed eventualmente il pokemon all'interno dell'uovo
3-Aspettate che vi dia una voce per la schiusa (non ci metto molto di solito XD)
4-Prendiamo accordi per il metodo di pagamento e finiamo la procedura.
5-Mettete un voto anonimo dove consigliate o meno il servizio (ricordando che siamo tutti umani e che se ci metto un po' è normale XD)
2-Ditemi che tipo di servizio volete ed eventualmente il pokemon all'interno dell'uovo
3-Aspettate che vi dia una voce per la schiusa (non ci metto molto di solito XD)
4-Prendiamo accordi per il metodo di pagamento e finiamo la procedura.
5-Mettete un voto anonimo dove consigliate o meno il servizio (ricordando che siamo tutti umani e che se ci metto un po' è normale XD)
ATTENZIONE: Il servizio è valido solamente per la versione BW del gioco.
A quanto pare SS non vuole connettersi ad internet
Victini ovviamente legit anche se non credo importi molto lol
Scambio:
per ora nessuno
per ora nessuno
Ultima modifica di un moderatore: