The Uovinator

Sei rimasto soddisfatto dal servizio di uoving?

• Sì!

Voti: 2 100,0%
  • No.

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    2

Gesù

Zoidberg
In questo topic mi offro volontario per occuparmi di uova.

Che vuole dire questo?

Molto semplice:

1- schiusa delle uova (per chi non ha lo sbatto di camminare)

2- tentativi di creazione di baby affini alle vostre necessità di personalità [ora disponibile!]

3- in un prossimissimo futuro generazione di starter nuovi di pacca (grazie ad uno stronzo per ora non posso dare questo servizio .-.)

Questo servizio ovviamente ha un costo in pokemon e quindi vi chiedo una delle seguenti alternative:

-visibilità di pokemon che non ho nel pokedex (se rari verranno restituiti)

-Pokemon meno rari (parlasi di scambi definitivi)

-Possibilità di fare un altro uovo del pokemon affidatomi da tenere per me

Passiamo ora alla parte pratica: come funziona il servizio?

1-Lasciate il vostro codice amico ed il nome del vostro personaggio (per ovvi motivi)

2-Ditemi che tipo di servizio volete ed eventualmente il pokemon all'interno dell'uovo

3-Aspettate che vi dia una voce per la schiusa (non ci metto molto di solito XD)

4-Prendiamo accordi per il metodo di pagamento e finiamo la procedura.

5-Mettete un voto anonimo dove consigliate o meno il servizio (ricordando che siamo tutti umani e che se ci metto un po' è normale XD)

ATTENZIONE: Il servizio è valido solamente per la versione BW del gioco.

A quanto pare SS non vuole connettersi ad internet

Più in basso metterò anche eventuali pokemon che sto tentando di dar via o che posso far vedere nel pokedex.

Visibilità:

Victini ovviamente legit anche se non credo importi molto lol

Scambio:

per ora nessuno

Ultima modifica di un moderatore:

x1pessi1x

Zoidberg
Ma fai pokemon con una natura che possiamo chiederti? (mi pare giusto che si aspetti di più per aver tal tipo di servizio)

Se li fai il mio Codice amico con il nome li trovi in firma, poco sotto a questo messaggio ^^

Gesù

Zoidberg
x1pessi1x ha scritto:
Ma fai pokemon con una natura che possiamo chiederti? (mi pare giusto che si aspetti di più per aver tal tipo di servizio)

Se li fai il mio Codice amico con il nome li trovi in firma, poco sotto a questo messaggio ^^
In futuro li farò, sì.

Ovviamente ci vogliono molti tentativi e non è detto che riesca con la sfiga che ho addosso XD

Con calma, appena finirò la lega ed avrò il nazionale allora togliero la cancellatura ed attiverò il servizio.

Per ora posso far schiudere delle uova e basta lol

Ah, ovviamente, se passi un pokemon illegit per la natura anche il baby è illegit, in quel caso non è colpa mia però XD

Modifica:

Petta, ho visto ora che hai heartgold.

Beh, sì per quello posso cercare di farti una natura adatta, il problema era nelle versioni succssive alla 2^ gen.

Ovviamente in questo caso sono obbligato a chiederti un compenso alto comunque appena ci sei ci organizziamo, magari su skype.

A breve metto anche il mio codice amico di SS in scheda, adesso ho un sonno pazzesco.

Top Bottom