Lucario.99
layers su layers
Ho cercato di creare un sandstorm eccolo premetto che non è il massimo.
IL MIO SAND STORM TEAM
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hippowdon.png
Hippowdon @ avanzi
EVs: 252 PS / 92 DEF / 160 DEF SPE
Natura: Scaltra
Abilità: Sabbiafiume
-Gelodenti
-Pigro
-Levitoroccia
-Terremoto
Spiegazione: Lui setta la sandstorm, mette le rocce e attacca come può l’ ho preferito a Tyranitar per vari motivi: più PS, maggiori difese, e minore velocità per cui setta quasi sempre la sandstorm.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rhyperior.png
Rhyperior @ Bandascelta
EVs: 252 PS / 252 ATK / 4 DEF
Natura: Decisa
Abilità: Solidroccia
-Terremoto
-Pietrataglio
-Martelpugno
-Megacorno
Spiegazione: Con la sua abilità diventa debole solo al tipo acqua e a quello erba diventando resistente alle sue altre sue debolezze mentre con la terrempesta la sua difesa speciale aumenta del 50% . Ha anche lo scopo di eliminare i nemici giurati di questo team come i volanti e gli acciaio.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aggron.png
Aggron @ Avanzi
EVs: 252 PS / 4 DEF / 252 DEF SPE
Natura: Cauta
Abilità: Testadura
-Sdoppiatore
-Metalscoppio
-Zuccata
-Terremoto
Spiegazione: Lui l’ ho scelto per i suoi alti valori in difesa e attacco, e, grazie alla tempesta di sabbia ha anche alti valori in difesa speciale. Metalscoppio per sfruttare la lentezza. Sdoppiatore per la potenza e grazie all’ abilità non si subisce il contraccolpo. Frana per lo STAB. E infine terremoto per sfruttare il grande attacco.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png
Reuniclus @ Avanzi
EVs: 252 PS / 252 DEF / 4 DEF SPE
Natura: Sicura
Abilità: Magicscudo
-Psicoschock
-Focalcolpo
-Ripresa
-Calmamente
Spiegazione: E’ un Pokemon molto utile e copre le debolezze di Aggron e di Cacturn. Con magicscudo non subisce i danni dalla tempesta di sabbia e dell’ assorbi sfera. Si potenzia e poi attacca se ha pochi PS li recupera con ripresa e poi attacca con le uniche due mosse d’ attacco: Focalcolpo e Psicoshock.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/landorus.png
Landorus @ Assorbisfera
EVs: 4 PS / 252 ATK / 252 VEL
Natura: Allegra
Abilità: Silicoforza
-Danzaspada
-Esplosione
-Terremoto
-Frana
Spiegazione: Oltraggio nel caso di tipi drago o in alternativa danzaspada per potenziarsi. Terremoto e pietrataglio per sfruttare l’ abilità. Gli EVs gli ho fatti cosi per farlo durare di più e aumentare la velocità con la natura allegra.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferrothorn.png
Ferrothorn @ avanzi
EVs: 252 PS / 126 DEF / 126 DEF SPE
Natura: Vivace
Abilità: spineferrate
-Parassiseme
-Vigorcolpo
-Vortexpalla
-Tuononda
Spiegazione: Lui mi mette i semi sul nemico e lo paralizza visto che i miei pokemon sono belli lenti e attacca ago go con vortexpalla e vigorcolpo
IL MIO SAND STORM TEAM
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hippowdon.png
Hippowdon @ avanzi
EVs: 252 PS / 92 DEF / 160 DEF SPE
Natura: Scaltra
Abilità: Sabbiafiume
-Gelodenti
-Pigro
-Levitoroccia
-Terremoto
Spiegazione: Lui setta la sandstorm, mette le rocce e attacca come può l’ ho preferito a Tyranitar per vari motivi: più PS, maggiori difese, e minore velocità per cui setta quasi sempre la sandstorm.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rhyperior.png
Rhyperior @ Bandascelta
EVs: 252 PS / 252 ATK / 4 DEF
Natura: Decisa
Abilità: Solidroccia
-Terremoto
-Pietrataglio
-Martelpugno
-Megacorno
Spiegazione: Con la sua abilità diventa debole solo al tipo acqua e a quello erba diventando resistente alle sue altre sue debolezze mentre con la terrempesta la sua difesa speciale aumenta del 50% . Ha anche lo scopo di eliminare i nemici giurati di questo team come i volanti e gli acciaio.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aggron.png
Aggron @ Avanzi
EVs: 252 PS / 4 DEF / 252 DEF SPE
Natura: Cauta
Abilità: Testadura
-Sdoppiatore
-Metalscoppio
-Zuccata
-Terremoto
Spiegazione: Lui l’ ho scelto per i suoi alti valori in difesa e attacco, e, grazie alla tempesta di sabbia ha anche alti valori in difesa speciale. Metalscoppio per sfruttare la lentezza. Sdoppiatore per la potenza e grazie all’ abilità non si subisce il contraccolpo. Frana per lo STAB. E infine terremoto per sfruttare il grande attacco.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png
Reuniclus @ Avanzi
EVs: 252 PS / 252 DEF / 4 DEF SPE
Natura: Sicura
Abilità: Magicscudo
-Psicoschock
-Focalcolpo
-Ripresa
-Calmamente
Spiegazione: E’ un Pokemon molto utile e copre le debolezze di Aggron e di Cacturn. Con magicscudo non subisce i danni dalla tempesta di sabbia e dell’ assorbi sfera. Si potenzia e poi attacca se ha pochi PS li recupera con ripresa e poi attacca con le uniche due mosse d’ attacco: Focalcolpo e Psicoshock.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/landorus.png
Landorus @ Assorbisfera
EVs: 4 PS / 252 ATK / 252 VEL
Natura: Allegra
Abilità: Silicoforza
-Danzaspada
-Esplosione
-Terremoto
-Frana
Spiegazione: Oltraggio nel caso di tipi drago o in alternativa danzaspada per potenziarsi. Terremoto e pietrataglio per sfruttare l’ abilità. Gli EVs gli ho fatti cosi per farlo durare di più e aumentare la velocità con la natura allegra.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferrothorn.png
Ferrothorn @ avanzi
EVs: 252 PS / 126 DEF / 126 DEF SPE
Natura: Vivace
Abilità: spineferrate
-Parassiseme
-Vigorcolpo
-Vortexpalla
-Tuononda
Spiegazione: Lui mi mette i semi sul nemico e lo paralizza visto che i miei pokemon sono belli lenti e attacca ago go con vortexpalla e vigorcolpo
Ultima modifica di un moderatore: