Buoysel uno dei 3 pokemon iniziali???

ragazzi oggi stavo rivedendo per la centesima volta i nuovi pokemon e in fine ho pensato...

ma se buoysel fosse uno dei 3 pkm iniziali?

se ci fate caso dai vari siti si dice cha abbia una pre evoluzione ed una evoluzione.. e poi mi sembra un pokemon intermedio...

voi che ne pensate?'

anche dall'immagine sembra un pokemon ne carne ne pesce cioe' che pou' ancora evolcere..

che ne pensate??

io ne sono sicuro!
default_chirolp_gurug.gif


Buizeru.png
 

Th3_R0cK

Passante
Di solito non mettono in circolazione le Immagini degli Starter. Ricordo il periodo quando doveva uscire R/Z in Japp che avevano messo in circolazione le Imm di Duskull e altri che non ricordo. Può anche essere che sbaglio! Comunque gli Starter possono essere qualsiasi cosa, ancora è impossibile prevedere con la poche informazioni che abbiamo su D/P.
 

MC5

n00b ante litteram
penso che se lo fosse veramente, avrebbero fatto vedere anche quelli di fuoco ed erba; e avrebbero comunicato che erano gli starter...

però è vero, blaziken è stato fatto vedere ancor prima d torchic....(e c'era chi lo scambiava per un nuovo uccello leggendario...
default_chirolp_gurug.gif
)
 

Chirt

Amico
per me,invece, un po' l'aspetto di starter ce l'ha...

però mi sebra strano che già svelino lo starter nella sua evoluzione base...

cmq tutto può essere dato che non abbiamo alcuna notizia certa...
 

Blackmew

Parroco
Io credo di no, perché Buoysel nel Pokédex è il numero 56!Per essere uno starter dovrebbe essere all' inizio del Pokédex!

P.S. Ma perché lo chiamate Buoysel?Il nome non era Buizeru?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Buysel è Americano/Italiano.

Buizeru è Giapponese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
..::Rock Lee::.. ha scritto:
ragazzi oggi stavo rivedendo per la centesima volta i nuovi pokemon e in fine ho pensato...

ma se buoysel fosse uno dei 3 pkm iniziali?

se ci fate caso dai vari siti si dice cha abbia una pre evoluzione ed una evoluzione.. e poi mi sembra un pokemon intermedio...

voi che ne pensate?'

anche dall'immagine sembra un pokemon ne carne ne pesce cioe' che pou' ancora evolcere..

che ne pensate??

io ne sono sicuro!
default_chirolp_gurug.gif


Buizeru.png
No nn sara mai uno starter, di solito gli starter sono pokemon piccoli ke all'apparenza sembrano pippe poi allenandoli si rivelano dei pokemon super forti xd.............
 

xellos91

Passante
allora Manyula forse lui oppure Tamanta o forse rimangono sempre gli stessi di smeraldo  ma quanti  pokemon sono nella 4°generazione?rispondete!
 

Light Raikou

Passante
xellos91 ha scritto:
allora Manyula forse lui oppure Tamanta o forse rimangono sempre gli stessi di smeraldo   ma quanti  pokemon sono nella 4°generazione?rispondete!
...Weavile è l'evoluzione di Sneasel, quindi non può essere uno starter, e Tamanta è la preevoluzione di Mantine, quindi non può essere uno starter. E fidati di me, non rimarranno gli stessi di Smeraldo.

Per finire, non si sa quanti Pokémon ci sono nella quarta generazione, e non si saprà fino all'uscita giapponese di DP.

Se volete sapere come la penso, gli starter verranno mostrati solo pochi mesi prima dell'uscita.. per pochi mesi, intendo uno o due. Poi chissà, forse mi sbaglio, ma sono certo che finora non ne è stato mostrato nessuno. E come ha già detto Blackmew, dato che Buizeru è il Pokémon numero 56 nel Pokédex di DP, non può essere uno starter.
 

MC5

n00b ante litteram
Light Raikou ha scritto:
No, veramente sono due traslitterazioni diverse dal nome giapponese. Il nome americano di Buizeru non è stato ancora ufficializzato.
mi ci gioco niente [
default_chirolp_gurug.gif
] che da noi si chiamerà buisel
 

xellos91

Passante
neanche i tre pokemon iniziali credo che non si sapranno prima della edizione in gapponese no? ma quando esce in italia ma credo che è ancora presto vero? rispondi
default_chirolp_gurug.gif
 

MC5

n00b ante litteram
xellos91 ha scritto:
lo so ma mi volevo accertare perchè su un sito hanno detto che in europa (italia) usciva l'estate/autunno2007
a meno che il sito non sia serebii o pcentral non fidarti mai

edit:stavo dimenticando pokemonsaver... ^^

scuuuuusa I.D.M.
default_chirolp_gurug.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
xellos91 ha scritto:
lo so ma mi volevo accertare perchè su un sito hanno detto che in europa (italia) usciva l'estate/autunno2007
Può essere un PRESUNTO periodo di uscita. Di sicuro non c'è nulla fino a che non lo dice Nintendo.
 

Blackmew

Parroco
)-- The King --( ha scritto:
No nn sara mai uno starter, di solito gli starter sono pokemon piccoli ke all'apparenza sembrano pippe poi allenandoli si rivelano dei pokemon super forti xd.............
Si rivelano super forti le loro evoluzioni?Comunque è vero che gli starter saranno di tipo Fuoco, Ghiaccio e Elettro?Io credo di si!Pensando ad Articuno, Zapdos e moltres, credo sia possibile!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io dico di no. Dopotutto, Fuoco, Acqua ed Erba rappresentano il triangolo perfetto, e poi, perchè cambiare?
 

Mens

Amministratore di condominio
Blackmew ha scritto:
Comunque è vero che gli starter saranno di tipo Fuoco, Ghiaccio e Elettro?Io credo di si!Pensando ad Articuno, Zapdos e moltres, credo sia possibile!
Se non fosse che Articuno, Zapdos e Moltres sono leggendari e non starter...comunque
Mella ha scritto:
Fuoco, Acqua ed Erba rappresentano il triangolo perfetto
mentre Fuoco, Ghiaccio ed Elettro no.
 

Light Raikou

Passante
In effetti esiste un altro triangolo perfetto... solo uno, ed è fisico: Roccia > Volante > Lotta.

Vuoi vedere che uno starter è Perappu?

*Light Raikou runs
 

Chirt

Amico
Io invece ho avuto una intuizione.... che potrebbe benissimo rivelarsi falsa! Io cmq la pongo sotto il vostro giudizio:

e se uno degli starter fosse la prima fase evolutiva di Lucario? Non sarebbe niente male...
 
Top Bottom