Pacchetto server per Emule

gGiova

e-ehi.
what? da quanto ne so io fastweb è il peggio per tutto ciò che riguarda il web .. da quanto ne so io eh

AMD

Amministratore di condominio
ehi ciao, sono il peggio per tutto ciò che riguarda il web

/

93359572.png

Steph

Great Teacher
Mod
stai chiaramente usando una linea aziendale... non vale...

comunque penso si riferisse ai problemini di ip condiviso (roba vecchia) ed alle menate di usare programmi p2p appositi

Gkx

Admin
hai fibra100, amd? (ok, è una domanda retorica)

quindi probabilmente pago quanto te per avere questo (che vabbè, poteva andarmi peggio, "faster than 87% of IT")

1392849527.png

@ giovva: aprire un server emule è uno dei modi migliori per trovarsi alla porta la polizia postale.  cosa ci dovresti fare?

Ti consiglio di adoperare il protocollo torrent e i download immediati (mediafire, megaupload ecc) con magari un servizio come Real Debrid che con pochi euro ti permette di utilizzare LEGALMENTE account premium per un'ottantina di siti di hosting come megaupload per l'appunto, contemporaneamente e comunque, ad una determinata ora, ti permette i download premium (tra una ristretta lista di siti però) senza sborsare un centesimo.

DottorSam

or not?
Dasv ha scritto:
Ti consiglio di adoperare il protocollo torrent e i download immediati (mediafire, megaupload ecc) con magari un servizio come Real Debrid che con pochi euro ti permette di utilizzare LEGALMENTE account premium per un'ottantina di siti di hosting come megaupload per l'appunto, contemporaneamente e comunque, ad una determinata ora, ti permette i download premium (tra una ristretta lista di siti però) senza sborsare un centesimo.
Legalmente relativamente, dipende cosa scarichi

DottorSam ha scritto:
Legalmente relativamente, dipende cosa scarichi
Ovvio. Intendevo legale utilizzare gli account premium, che normalmente vanno acquistati singolarmente. Esempio stupido: il mese scorso, io ho provato ed ho comprato il pacchetto da un mese a 4 euro, ho potuto scaricare da una miriade di siti con privilegi premium. Con la stessa cifra non mi sarei potuto permettere nessun account premium singolo.

AMD

Lady ha scritto:
stai chiaramente usando una linea aziendale... non vale...
è una linea home a dire il vero

comunque no gika, abitando a pd non ho la fibra da 100 ovviamente (manco da 10), ma era solo in risposta alla cagata di giova... fw ha i suoi bei problemi eh, ma visto il panorama triste che offrono gli altri isp ha anche i suoi gran punti di forza

gGiova

e-ehi.
Resta che non vedo come puoi raggiungere quella velocità con una connessione home, fastweb, alice o maria antonietta che sia

Gkx

Admin
Lady ha scritto:
non intendeva aprirne uno, intendeva scaricare una lista pulita di server
pardon, linux mi ha plagiato e quando leggo "pacchetto" penso a programmi precompilati

@giova

in alcune città italiane fastweb offre (allo stesso prezzo dell'adsl normale) fibra ottica 100/10.

c'è da dire che anche dove non c'è la fibra fastweb è generalmente tra gli operatori migliori, specialmente adesso che dà l'ip pubblico (di cui comunque il 99% dell'utenza può benissimo fare a meno)

gGiova

e-ehi.
In ogni caso ho risolto.

Anche se continuo a odiare Emule e il suo sistema a "coda al supermercato", che quando ci sono poche fonti è interminabile .-. lo uso solo perché certi file li trovi solo li

Gkx ha scritto:
@giova

in alcune città italiane fastweb offre (allo stesso prezzo dell'adsl normale) fibra ottica 100/10.

c'è da dire che anche dove non c'è la fibra fastweb è generalmente tra gli operatori migliori, specialmente adesso che dà l'ip pubblico (di cui comunque il 99% dell'utenza può benissimo fare a meno)
Il mio "da quello che ne so io" si limita semplicemente al gaming online, dove quando qualcuno lagga gli dicono "fastweb vero?"

Se sia un luogo comune o no non lo so

Steph

Great Teacher
Mod
sì e comunque è inutile se lasci nelle impostazioni "cancella i server dopo 3-5 tentativi falliti di connessione" attivo, sappilo che tornerà nella situazione iniziale e dovrai cercare una nuova lista

Giovva ha scritto:
lo uso solo perché certi file li trovi solo li
era vero nel 2007...

gGiova

e-ehi.
Lady ha scritto:
era vero nel 2007...
Ho cercato per secoli una traduzione testi per hl2 (non chiedetemi perché, non è questo l'ambiente) su google con mille modi di ricerca senza risultati, ho fatto una ricerchina veloce su emule e l'ho messo a download.

Che poi questo è successo due giorni fa e da allora sta ancora scaricando è un altro discorso X°D

Auron

Parroco
Sarà anche morto, ma JDownload + captcha mi dà sempre problemi... alla fine, nell'altra stanza c'è il "muletto" 24/7 piazzato su eMule fisso a 620 Kb/s e ciccia. Chiaro, quando ho qualcosa di urgente uso i vari megaupload e simili, ma se non hai fretta imho rimane sempre il migliore.

AMD

Giovva ha scritto:
Resta che non vedo come puoi raggiungere quella velocità con una connessione home, fastweb, alice o maria antonietta che sia
sottoscrivendo un contratto con fw magari?

Iro

specialmente adesso che dà l'ip pubblico
va che storia, ma è sempre limitato e\o con un costo a parte?
Il mio "da quello che ne so io" si limita semplicemente al gaming online, dove quando qualcuno lagga gli dicono "fastweb vero?"
degli espertoni, senza dubbio

Gkx

Admin
Iro ha scritto:
va che storia, ma è sempre limitato e\o con un costo a parte?
no, ip pubblico illimitato incluso nei nuovi contratti.  in effetti dovrei chiamare e chiedere se possono attivarlo pure sul mio...

AMD

Gkx ha scritto:
no, ip pubblico illimitato incluso nei nuovi contratti.  in effetti dovrei chiamare e chiedere se possono attivarlo pure sul mio...
non te lo faranno mai

fw tratta per politica aziendale i vecchi utenti peggio dei nuovi... per dire se hai una vecchia 6mb non ti attiveranno mai e poi mai la 20mb, nemmeno se ne hai i requisiti

l'unica cosa che fanno è adeguarti il contratto con un canone più basso, per il resto l'unico modo di ottenere il trattamento dei nuovi clienti è disdire e sottoscrivere un nuovo contratto

Top Bottom