eMule è morto tanti anni fàGiovva ha scritto:Dove posso trovare un buon pacchetto server per Emule senza falsi e schifezzuole varie?
ti odio.AMD ha scritto:ehi ciao, sono il peggio per tutto ciò che riguarda il web
/
![]()
Legalmente relativamente, dipende cosa scarichiDasv ha scritto:Ti consiglio di adoperare il protocollo torrent e i download immediati (mediafire, megaupload ecc) con magari un servizio come Real Debrid che con pochi euro ti permette di utilizzare LEGALMENTE account premium per un'ottantina di siti di hosting come megaupload per l'appunto, contemporaneamente e comunque, ad una determinata ora, ti permette i download premium (tra una ristretta lista di siti però) senza sborsare un centesimo.
Ovvio. Intendevo legale utilizzare gli account premium, che normalmente vanno acquistati singolarmente. Esempio stupido: il mese scorso, io ho provato ed ho comprato il pacchetto da un mese a 4 euro, ho potuto scaricare da una miriade di siti con privilegi premium. Con la stessa cifra non mi sarei potuto permettere nessun account premium singolo.DottorSam ha scritto:Legalmente relativamente, dipende cosa scarichi
è una linea home a dire il veroLady ha scritto:stai chiaramente usando una linea aziendale... non vale...
pardon, linux mi ha plagiato e quando leggo "pacchetto" penso a programmi precompilatiLady ha scritto:non intendeva aprirne uno, intendeva scaricare una lista pulita di server
Il mio "da quello che ne so io" si limita semplicemente al gaming online, dove quando qualcuno lagga gli dicono "fastweb vero?"Gkx ha scritto:@giova
in alcune città italiane fastweb offre (allo stesso prezzo dell'adsl normale) fibra ottica 100/10.
c'è da dire che anche dove non c'è la fibra fastweb è generalmente tra gli operatori migliori, specialmente adesso che dà l'ip pubblico (di cui comunque il 99% dell'utenza può benissimo fare a meno)
era vero nel 2007...Giovva ha scritto:lo uso solo perché certi file li trovi solo li
Ho cercato per secoli una traduzione testi per hl2 (non chiedetemi perché, non è questo l'ambiente) su google con mille modi di ricerca senza risultati, ho fatto una ricerchina veloce su emule e l'ho messo a download.Lady ha scritto:era vero nel 2007...
sottoscrivendo un contratto con fw magari?Giovva ha scritto:Resta che non vedo come puoi raggiungere quella velocità con una connessione home, fastweb, alice o maria antonietta che sia
va che storia, ma è sempre limitato e\o con un costo a parte?specialmente adesso che dà l'ip pubblico
degli espertoni, senza dubbioIl mio "da quello che ne so io" si limita semplicemente al gaming online, dove quando qualcuno lagga gli dicono "fastweb vero?"
no, ip pubblico illimitato incluso nei nuovi contratti. in effetti dovrei chiamare e chiedere se possono attivarlo pure sul mio...Iro ha scritto:va che storia, ma è sempre limitato e\o con un costo a parte?
Tutti sottoscrivono un contratto con tutte le compagnie ehAMD ha scritto:sottoscrivendo un contratto con fw magari?
Ma hai capito quello che ha scritto amd?Giovva ha scritto:Tutti sottoscrivono un contratto con tutte le compagnie eh
non te lo faranno maiGkx ha scritto:no, ip pubblico illimitato incluso nei nuovi contratti. in effetti dovrei chiamare e chiedere se possono attivarlo pure sul mio...
*AMD ha scritto:l'unico modo di ottenere il trattamento dei nuovi clienti è disdire e sottoscrivere un nuovo contratto
no per fastweb la cosa è assolutamente (e assurdamente) tassativaLady ha scritto:penso sia così per qualsiasi compagnia, telefonica o meno, come ad esempio la 3...