Fumetto/Manga Pokèmon

DDX

Great!
Mod
un episodio mai uscito neanche in JAP del manga delle versioni rosso verde e blu che alla fine rosso viene mangiato da un pkmn nella zona safari (  )è vero?
Ho ripescato questo post per dire un paio di cose, ovvero che è vero che nel fumetto di pokèmon (Pokèmon - le grandi storie a fumetti) la serie finisce con Red mangiato da un Victreebel nella zona safari. Lo so perchè io ho quel numero (e pure quello prima). Trovo che sia un bel fumetto, ben disegnato e con una bella storia (che cambia leggermente rispetto al gioco). Purtroppo, mi ha detto il mio fumettaro (come diavolo si chiama quello che lavora in fumetteria?) che la serie è fuori produzione perchè non c'erano abbastanza vendite... peccato. Qualcuno lo conosce?

Ah, Manaphi98, se ti interessa esiste anche un manga chiamato semplicemente "Pokèmon" di Miho Asada, sono otto numeri davvero belli. Penso che li trovi ancora in fumetteria, anche se sono usciti diversi anni fa.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
DDX ha scritto:
Ah, Manaphi98, se ti interessa esiste anche un manga chiamato semplicemente "Pokèmon" di Miho Asada, sono otto numeri davvero belli. Penso che li trovi ancora in fumetteria, anche se sono usciti diversi anni fa.
Ti riferisci a quello dove il protagonista era Shu e aveva un microfono speciale che gli permetteva di parlare col suo Pikachu?

Se è quello li avevo tutti, ma mia mamma li ha cestinati (quella volta mi infuriai davvero tanto!!!).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ricordo il capitolo di Ninetails che usava Magifuoco contro Shinji (che tralaltro era il personaggio migliore! XD)  ^^
 

U.T.

Star
Biaf ha scritto:
Ti riferisci a quello dove il protagonista era Shu e aveva un microfono speciale che gli permetteva di parlare col suo Pikachu?

Se è quello li avevo tutti, ma mia mamma li ha cestinati (quella volta mi infuriai davvero tanto!!!).
Di quelli ho 2 numeri... uno con il casinò di Fiordoropoli e l'altro sui felini leggendari nella torre bruciata di Amarantopoli.

Mi sarebbe piaciuto leggere tutta la storia ^^
 
Top Bottom