PIKACHU... Un successo che stufa

Assyd

Amministratore di condominio
Croagunk ha scritto:
io lo odio perchè fa far una brutta figur al team rocket XD....cmq nell'ultima stagione l'han reso un gruppo più serio che riesce a fare missioni e non il oslito trio di dementi che le prende da pokemon dementi....(dai sconfitti pure da un piplup!)
Si ma quel Piplup poteva sparare una raffica di bolle, non è una cosa indifferente xD
 

SuperBowser

洪荒之力
Ricercatrice Zania ha scritto:
Si ma quel Piplup poteva sparare una raffica di bolle, non è una cosa indifferente xD
No, è davvero debole, sennò Lucinda gli avrebbe fatto dimenticare Bollaraggio  :)

Lo odio con tutto il mio cuore perché ha rifiutato di evolversi e mi odio perché ho scelto Piplup in diamante.

EDIT: Questi post sono talmente fuori luogo che mi viene voglia di chiudere 'sto topic ma non posso.
 

Assyd

Amministratore di condominio
SuperBowser ha scritto:
No, è davvero debole, sennò Lucinda gli avrebbe fatto dimenticare Bollaraggio  :)
Ironia

SuperBowser ha scritto:
Lo odio con tutto il mio cuore perché ha rifiutato di evolversi e mi odio perché ho scelto Piplup in diamante.
U MAD? IMHO Empoleon è il Pokémon in assoluto più figo della IV Gen.

SuperBowser ha scritto:
EDIT: Questi post sono talmente fuori luogo che mi viene voglia di chiudere 'sto topic ma non posso.
I tuoi no. Comunque, [/OT]
 

Assyd

Amministratore di condominio
SuperBowser ha scritto:
No ma a me piace Empoleon...

Solo che odio Piplup perché si è rifiutato di evolversi (nel cartone)

:)
Ma quello è il Piplup di Lucinda... ti sorprendi che sia così niubbo? 0-0 xD
 

SuperBowser

洪荒之力
Ricercatrice Zania ha scritto:
Ma quello è il Piplup di Lucinda... ti sorprendi che sia così niubbo? 0-0 xD
Sì, è niubbo XD Lucinda è una povera scema!

Ma dai, Piplup ha fatto un brutto passo nella sua vita quando Lucinda l'ha scelto.

Quella là doveva scegliere "nessuno" e basta.

:)
 
N

Namizou

SuperBowser ha scritto:
Sì, è niubbo XD Lucinda è una povera scema!

Ma dai, Piplup ha fatto un brutto passo nella sua vita quando Lucinda l'ha scelto.

Quella là doveva scegliere "nessuno" e basta.

:)
SuperBowser ha scritto:
EDIT: Questi post sono talmente fuori luogo che mi viene voglia di chiudere 'sto topic ma non posso.
Ci sono due cose che puoi fare: rimanere in topic o tacere. Entrambe ti faranno passare la voglia di chiudere il topic, e anche a me.
 

TOTOGino96

Zoidberg
Qualcuno mi dice che fine ha fatto Jigglypuff?

poi Pikachu è tenero, specialmente nelle scene NON di lotta (quello del videogioco nella prima versione è bellissimo).

P.S. hanno cambiato la voce a Meowth
default_chirolp_hun.gif


scusate i 2 OT
 

SuperBowser

洪荒之力
Pokemon contro il quale ha vantaggio di tipo, oltretutto...meno male che ogni tanto perde, quel pagliaccio.

Beninteso, io non ce l'ho con lui, ce l'ho con tutti quelli che lo idolano senza motivo...E basta! Ne esistono altri 648, per la cronaca.
E quindi? E se Pikachu fosse il preferito fra tutti i 648? Non ha senso odiare quelli che hanno Pikachu come Pokémon preferito. Allora come mai non odiamo quelli che idolano altri Pokémon senza motivo?
 
P

Paolo Urraci

Io intendevo dire che non ha senso amarlo SOLO perché e' il più noto. Il sorcio giallo è il prodotto per bambinetti per eccellenza, rappresenta la parte dei Pokemon dedita ai più piccoli, e quello chiaramente è un merito che non gli spetta (anzi, non è affatto un merito). Poi è chiaro che se al suo posto ce ne fosse un altro sarebbe quello ad apparire patetico, ma questo non significa che il suo successo se lo meriti. Poi, a me Pikachu un pochino piace (come aspetto), ma chiaramente non mi faccio minimamente influenzare dal fatto che sia così famoso. Lo ripeto, io non odio Pikachu, odio la gente che lo ama solo perché è popolare.
 
Ultima modifica:

SuperBowser

洪荒之力
Io intendevo dire che non ha senso amarlo SOLO perché e' il più noto. Il sorcio giallo è il prodotto per bambinetti per eccellenza, rappresenta la parte dei Pokemon dedita ai più piccoli, e quello chiaramente è un merito che non gli spetta (anzi, non è affatto un merito). Poi è chiaro che se al suo posto ce ne fosse un altro sarebbe quello ad apparire patetico, ma questo non significa che il suo successo se lo meriti. Poi, a me Pikachu un pochino piace (come aspetto), ma chiaramente non mi faccio minimamente influenzare dal fatto che sia così famoso. Lo ripeto, io non odio Pikachu, odio la gente che lo ama solo perché è popolare.
Bah, se è popolare allora viene amato, punto XD anche tu ami le cose popolari, anche io...

Tieni conto che nessuno ama Pikachu solo perché vogliono essere conformisti. Lo amano per qualcosa di più, perché è il loro Pokémon preferito e non ha senso odiare quelli che hanno come Pokémon preferito il più popolare!

Non ha senso odiare la gente che ama cose popolari eh! XD
 
P

Paolo Urraci

Premesso che io una cosa più è popolare più la odio, fammi comunque capire il tuo ragionamento: cioé, è normale amare una cosa senza motivo, ha senso che quel ratto sia il preferito solo perché è il più noto?!? Ma ti rendi conto della cavolata che dici?!?

Inoltre: te lo spiego chiaramente perché ha senso odiare chi ama le cose popolari: perché questo è un atteggiamento tipico delle masse, che appena c'è una nuova moda ci corrono dietro come pagliacci. Oppure che se gli viene detto che bisogna esser buoni loro da brave bestie ubbidienti lo fanno senza protestare, senza naturalmente capire nemmeno che cosa significhi esserlo.

Tanto per dirne una, io non credo che Pikachu si meriti di venire abbassato alla stregua di un prodotto del genere: non credo che gli faccia piacere e penso che se esistesse si sentirebbe umiliato da una cosa del genere. Lo dico per lui, guarda...
 

SuperBowser

洪荒之力
Premesso che io una cosa più è popolare più la odio, fammi comunque capire il tuo ragionamento: cioé, è normale amare una cosa senza motivo, ha senso che quel ratto sia il preferito solo perché è il più noto?!? Ma ti rendi conto della cavolata che dici?!?

Inoltre: te lo spiego chiaramente perché ha senso odiare chi ama le cose popolari: perché questo è un atteggiamento tipico delle masse, che appena c'è una nuova moda ci corrono dietro come pagliacci. Oppure che se gli viene detto che bisogna esser buoni loro da brave bestie ubbidienti lo fanno senza protestare, senza naturalmente capire nemmeno che cosa significhi esserlo.

Tanto per dirne una, io non credo che Pikachu si meriti di venire abbassato alla stregua di un prodotto del genere: non credo che gli faccia piacere e penso che se esistesse si sentirebbe umiliato da una cosa del genere. Lo dico per lui, guarda...
Rileggi bene. Ho detto che ognuno ha il proprio Pokémon preferito eh! Non che 'corrono dietro come pagliacci' alle prime mode eh! Cosa hanno fatto di sbagliato se hanno come Pokémon preferito Pikachu? Che cavolo hanno fatto di male! Secondo me quelli che corrono dietro alle mode come pagliacci sono ben pochi mentre quelli che scelgono il proprio Pokémon preferito no.

Ma guarda com'è puccioso e carino Pikachu! Come fa a non avere dei fan? Tutti, anche gli anticonformisti hanno un loro Pokémon preferito e se è Pikachu non ci possiamo fare niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Ho capito, però capirai che è un tantino "sospetto" il fatto che proprio il Pokemon più famoso sia quello che ne ha di più, di fan...

Ah, a proposito:

"Secondo me quelli che corrono dietro alle mode come pagliacci sono ben pochi": Se pensi una cosa del genere allora ho la controprova che te ci appartieni. Che si tratti di masse tipiche o delle masse culturali (vedi ad esempio quelli che ritengono giusta una cosa solo perché l'ha detta un esimio professore), poi, non fa nessuna differenza.
 
N

Namizou

Mantenetevi su toni pacati, non vorrei che si scatenasse qualche flame.

Detto questo, non entrando in merito alla faccenda pro-contro Pikachu, affermare di odiare una persona perché Pikachu è il suo Pokèmon preferito è cosa grossa; si può benissimo non essere d'accordo con ciò e dare le proprie sacrosante motivazioni, ma addirittura dire che queste preferenze innocenti portano all'odio per gente che non si conosce mi pare francamente eccessivo. Non ha alcun senso dire "ti spiego perché devi odiare chi ama le cose popolari", 1) perché, ripeto, sono persone che neanche si conosce, 2) perché giudicarle in base a questo è superficiale. L'odio è un sentimento che si riserva solo a pochissime persone e avendone ragione, non so se mi spiego... dire invece che si odia la tendenza al conformismo è già molto più ragionevole.
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ripesco.

Pikachu = si è allenato in 6 regioni comprendendo le isole Orange = si fa battere da Pokémon merdosi attualmente nonostante dovrebbe essere fortissimo dopo tutti quei fottuti allenamenti insieme ad Ash bimbominkia = Pokémon merdoso e ripetitivo, con il suo fottuto Pika-pika detto in più di 600 episodi = mi ha scassato le balle.

Se al suo posto ci fosse stato Magikarp, allora sì che ci sarebbero più fan dell'anime ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
io odio Pikachu ma non fino a questo punto:

Ripesco.

Pikachu = si è allenato in 6 regioni comprendendo le isole Orange = si fa battere da Pokémon merdosi attualmente nonostante dovrebbe essere fortissimo dopo tutti quei fottuti allenamenti insieme ad Ash bimbominkia = Pokémon merdoso e ripetitivo, con il suo fottuto Pika-pika detto in più di 600 episodi = mi ha scassato le balle.

Se al suo posto ci fosse stato Magikarp, allora sì che ci sarebbero più fan dell'anime ù.ù
...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
o^o Pikachu beh dai un pò si ha stancato...
si ha stancato anche a me ma pensa se pikachu nn ci fosse e fosse sostituito che ne so..da un pachirisu xD l'anime nn starebbe piu in piedi, magari ha stufato anche ai disegnatori xò ormai è così :/ l'anime così si impallerebbe e scoppierebbe, almeno secondo me.
 

Shadow Wind

......
si ha stancato anche a me ma pensa se pikachu nn ci fosse e fosse sostituito che ne so..da un pachirisu xD l'anime nn starebbe piu in piedi, magari ha stufato anche ai disegnatori xò ormai è così :/ l'anime così si impallerebbe e scoppierebbe, almeno secondo me.
Secondo me se avessero cambiato il pokemon favorito da ash per ogni regione che visitava sarebbe stato meglio
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
si ha stancato anche a me ma pensa se pikachu nn ci fosse e fosse sostituito che ne so..da un pachirisu xD l'anime nn starebbe piu in piedi, magari ha stufato anche ai disegnatori xò ormai è così :/ l'anime così si impallerebbe e scoppierebbe, almeno secondo me.
Anche perché non avrebbe senso, Pikachu è stato il primo Pokémon di Ash. Non lo cambierebbe mai con un altro Pokémon, seppur figo e col suo stesso carattere D:
 
Top Bottom