PIKACHU... Un successo che stufa

Focababau

Sensei
Non vedo nessun commento di @Ff300 in cui mostra tutto il suo enorme amore per Pikachu 🤔

Credo sia perché il post è del 2011, e anche se ci sono state risposte per anni, fino al 2018, magari gli è sfuggito. Io ad esempio mi sto chiedendo che cavolo di post inutili scrivessi nel 2011, considerando che avevo comunque più di vent'anni. E poi è scritto male, sembra che pikachu come pokemon non mi piaccia. Invece a me ha stufato la sua onnipresenza, non lui. Preferisco raichu, questo è verissimo. Insomma, ho mischiato i concetti. Insomma, questo post continua a rispuntare, e ogni volta che spero sparisca nel dimenticatoio qualcuno risponde e ricorda al mondo che nel 2011 avevo troppo tempo libero.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Questo è il crudele destino di internet. Ma ti poteva andare peggio, su... Ho appena riguardato il topic del decennale ed ho visto dei post di Gamer e Mella neo iscritti. Rileggerli 10 anni dopo con sotto la targhetta dei gradi è parecchio esilarante.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Credo sia perché il post è del 2011, e anche se ci sono state risposte per anni, fino al 2018, magari gli è sfuggito. Io ad esempio mi sto chiedendo che cavolo di post inutili scrivessi nel 2011, considerando che avevo comunque più di vent'anni. E poi è scritto male, sembra che pikachu come pokemon non mi piaccia. Invece a me ha stufato la sua onnipresenza, non lui. Preferisco raichu, questo è verissimo. Insomma, ho mischiato i concetti. Insomma, questo post continua a rispuntare, e ogni volta che spero sparisca nel dimenticatoio qualcuno risponde e ricorda al mondo che nel 2011 avevo troppo tempo libero.
Quando si parla di Pikachu, Flavio è sempre presente 😏
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avete letto quella notizia di qualche giorno fa che Pokémon Giallo doveva essere accompagnato da Pokémon Rosa? Me l'ha fatto tornare in mente l'avatar di Fabiana.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Avete letto quella notizia di qualche giorno fa che Pokémon Giallo doveva essere accompagnato da Pokémon Rosa? Me l'ha fatto tornare in mente l'avatar di Fabiana.
photo_2020-04-13_19-26-52.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Avete letto quella notizia di qualche giorno fa che Pokémon Giallo doveva essere accompagnato da Pokémon Rosa? Me l'ha fatto tornare in mente l'avatar di Fabiana.
Diciamo che non sono ancora ben chiare le conseguenze legali correlate a quelle rivelazioni, quindi meglio tenere in sordina l'argomento finché non sarà più chiaro.
 

Steelix94

Zoidberg
Ragazzi partiamo dal presupposto che Pokémon senza la presenza di Pikachu non è Pokémon!
Soprattutto in sole e luna si nota il legame indissolubile e inossidabile tra i due!
Ricredetevi hahahahha
 
U

Utente cancellato 13491

A me Pikachu non mi piace tanto proprio perchè ormai lo si vede dappertutto. E non solo lui, anche Eevee, Charizard, Blastoise, Venusaur e Gengar. Basta cavolo, hanno rotto. Diamo importanza a qualche altro Pokemoncome si è fatto con Zigzagoon.
PS: bella la copertina di Pokemon Rosa, peccato che non sia uscito come gioco.
 
Top Bottom