Before Pokemon:Central

Razile

Rappresentante di classe
Se fa schifo,mi scuso,è solo che stasera non sono andato fuori perche avevo male e non sapevo che fare...

Che nessuno si offenda se non ho riflettuto bene il suo comportamento

[glow=red,2,300]BEFORE POKEMON:CENTRAL[/glow]



Tanto tempo fa,in una galassia lontana lontana… su un’isola sperduta abitata dai pokèmon,c’erano due allenatori promettenti,Raziel e *CENSURA*.Avevano iniziato insieme,conquistavano le palestre insieme,e non vedevano l’ora di raggiungere la sede della lega per vedere chi fosse più forte fra i due,cosi che il vincitore avrebbe sfidato la lega pokèmon

Dopo qualche mese che i due giravano il continente,si resero conto di quanti n00b esistessero,cosi+ decisero che bisognava fare qualcosa,ed è cosi che nacque la tragedia

Secondo *CENSURA*,bisognava distruggere i n00b e coloro che un giorno potevano diventare n00b (un po’ come per le pulci)

Secondo Raziel,invece,i n00b potevano essere usati come un pokèsercito,bastava dar loro qualche leggendario con iperraggio,psicoslancio e vampata e mandarli in prima linea a farsi maciullare allegramente(tanto il numero dei n00b avrebbe sopraffatto qualunque esercito)

Queste incongruenze crearono un distacco fra i due allenatori che decisono di separarsi e di creare due team

*CENSURA* creò il ::[TaN]:: ( ::[Triumvirato anti N00bs]:: ) e mise come capi gli ex N00bs Wolf e Cerberus,che *CENSURA* salvò dall’oblio del n00bismo.Più tardi Cerberus lasciò il gruppo (Per problemi di cheating e stitichezza),quindi *CENSURA* reclutò Rocket

Raziel, non sapendo che nome dare al suo team, decise di chiamarlo ::[TaTaN]:: ( ::[Triumvirato anti Triumvirato anti N00bs]:: ),anche se non era un vero triumvirato,Raziel preferiva lavorare da solo

Dopo questi eventi si fecero chiamare “Lord *CENSURA*” e “The Raziel”

Ogni giorno ognuno dei due pensava a come sopraffare l’altro,in modo che non intralciasse nei propri piani,quindi si ricordarono di quando fecero quella gita sull’isola cannella…si ricordarono della villa bruciata…di mewtwo…

Da quel momento ci furono spese ingenti da tutte e due le parti per scienziati,ricercatori,laboratori...

Il gioiello di Lord *CENSURA* fu Darkend,un pokèmon drago di tipo Buio-psico,molto potente

The Raziel invece lavorava partendo dagli appunti della villa bruciata,invece di partire da zero come Lord *CENSURA*

Tutto sarebbe andato per il meglio se non fosse stato per un solo n00b,Lele

Lele era un n00b catturato dal ::[TaTaN]::,uno come tanti,solo che lui possedeva un Kyogre di nome Wii,e attaccava briga con tutti i sonari del team

Per questo The Raziel lo mise in punizione:pulire i cessi dei laboratori…

Mentre lustrava il cesso del laboratorio C-01,Wii usci dalla ball

Cercando di catturarlo prima che qualcuno si accorgesse che un’orca assassina gigante girava per i laboratori,Wii lo condusse fino al livello piu basso dei laboratori,con uno zampillo gli apri la pesante porta d’acciaio,ed è li che lo vide

Più o meno al centro della stanza,c’era un grande tubo di vetro pieno di liquido verde e,immerso in esso,c’era un grande pokemon pallido,con un paio di ali nere e un braccio con grossi artigli…e sotto un’etichetta con su scritto:

“Shadow Project”

Non sapendo che fare,Lele osservo i dati sul computer,erano le statistiche…mostruose

Lele scappò da quel posto e si rifugiò nel solo luogo dove avrebbe potuto trovare aiuto…il ::[TaN]::

Naturalmente i sensori anti-n00b suonarono come impazziti e Lele fu portato al cospetto di Lord *CENSURA* per l’identificazione e la classificazione del n00b

Lele raccontò subito del laboratorio e di tutto il resto,quindi Lord *CENSURA* mobilitò subito le sue forze speciali…subito dopo aver pestato e classificato Lele come un n00b classe F per essersi fatto scappare Wii

Lord *CENSURA* fece irruzione nell’ufficio di The Raziel…solo che lui stava giocando con netbattle e quindi dovette aspettare…

Lord *CENSURA* ebbe facilmente la meglio su The Raziel (visto che aveva lasciato le ball in entrata) e lo imprigionò nei sotterranei del ::[TaN]::,in modo che non potesse piu creare simili mostruosità.Poco dopo,Lord *CENSURA* andò nei laboratori per distruggere Shaject,solo che appena lui mise piede nella sala,la capsula esplose e potè vedere il pokèmon volare via…

C’era ancora una questione da sistemare,tutti i n00b rimasti senza leader,Lord *CENSURA* decise di mettere a capo Lele,il quale chiamo l’organizzazione @|*TataN*|@ (@|*Team Anti Triumvirato Anti N00bs*|@)

Con questo sembrava essere tornata la pace…finche un giovane allenatore non liberò The Raziel…ma questa è un’altra storia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
E me.

Comunque la fic è caruccia, aspetto il passaggio del Pummolo! :* (Tanto hanno tolto la censura...)
 

Razile

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
E me.

Comunque la fic è caruccia, aspetto il passaggio del Pummolo! :* (Tanto hanno tolto la censura...)
e tu chi sei? :°D

tutti aspettiamo il pummolo,tutti...
 
L

Lele 92

G-R-A-N-D-I-O-S-A!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
^^

chissà dov'è Wii adesso
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
The Raziel ha scritto:
tutti aspettiamo il pummolo,tutti...
Ci tenete davvero così tanto che pum dica la sua di questa fiction? "Tutti aspettiamo"? Io se fossi in te Raziel mi sposterei dalla traiettoria di Pum, perchè prevedo un uragano...

In ogni caso la fic è carina, ma l'italiano... per Dio Raziel, STUDIA A SCUOLA!!!
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Buona, auguriamoci che non sia finita qui...

Solo qualche appunto: sistema un po' la grammatica e la punteggiatura. Non è messa così male, ma aiuterebbe. Comincia a mettere il punto alla fine di ogni frase.

Proviamo a vedere un po':

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… su un’isola sperduta abitata dai pokèmon, c’erano due allenatori promettenti, Raziel e Pum. Avevano iniziato insieme, conquistavano le palestre insieme, e non vedevano l’ora di raggiungere la sede della lega per vedere chi fosse più forte fra i due,cosi che il vincitore avrebbe sfidato la lega pokèmon.Dopo qualche mese che i due giravano il continente,si resero conto di quanti n00b esistessero, così decisero che bisognava fare qualcosa, ed è cosi che nacque la tragedia.
Incredibile! Allora i congiuntivi non sono scomparsi! Bene così...
Secondo Pum bisognava distruggere i n00b e coloro che un giorno potevano diventare n00b (un po’ come per le pulci).Secondo Raziel, invece, i n00b potevano essere usati come un pokèsercito,bastava dar loro qualche leggendario con iperraggio, psicoslancio e vampata e mandarli in prima linea a farsi maciullare allegramente (tanto il numero dei n00b avrebbe sopraffatto qualunque esercito).
Errore non così raro, accettabile.
Queste incongruenze crearono un distacco fra i due allenatori che decisono di separarsi e di creare due team.Pum creò il ::[TaN]:: ( ::[Triumvirato anti N00bs]:: ) e mise come capi gli ex N00bs Wolf e Cerberus, che Pum salvò dall’oblio del n00bismo. Più tardi Cerberus lasciò il gruppo (Per problemi di cheating e stitichezza), quindi Pum reclutò Rocket.

Raziel non sapendo come chiamare il suo team decise di chiamarlo ::[TaTaN]:: ( ::[Triumvirato anti Triumvirato anti N00bs]:: ), anche se non era un vero triumvirato: Raziel preferiva lavorare da solo.
Qui potevi scrivere "Raziel, non sapendo che nome dare al suo team, decise di chiamarlo...".
Dopo questi eventi si fecero chiamare “Lord Pum” e “The Raziel”.Ogni giorno ognuno dei due pensava a come sopraffare l’altro, in modo che non intralciasse i propri piani, quindi si ricordarono di quando fecero quella gita sull’isola cannella…si ricordarono della villa bruciata…di mewtwo…

Da quel momento ci furono spese ingenti da tutte e due le parti.
Qual è il motivo di queste spese ingenti? Qualche sperimentazione, presumo. Potevi scriverlo.
Il gioiello di Lord Pum fu Darkend, un pokèmon drago di tipo Buio-psico, molto potente.The Raziel invece lavorava partendo dagli appunti della villa bruciata, invece di partire da zero come Lord Pum.
Togli un "invece".
Tutto sarebbe andato per il meglio se non fosse stato per un solo n00b, Lele.Lele era un n00b catturato dal ::[TaTaN]::, uno come tanti, solo che lui possedeva un Kyogre di nome Wii, e attaccava briga con tutti i sonari del team.
Sonari? Forse è "somari"...
Per questo The Raziel lo mise in punizione: pulire i cessi dei laboratori…Mentre lustrava il cesso del laboratorio C-01, Wii usci dalla ball.

Cercando di catturarlo prima che qualcuno si accorgesse che un’orca assassina gigante girava per i laboratori, Wii lo condusse fino al livello piu basso dei laboratori, con uno zampillo gli apri la pesante porta d’acciaio, ed è li che lo vide:
Ti conviene spezzare questo periodo, magari riscrivendolo. In più, da com'è messo sembra che sia Wii che cerca di catturare Lele...
Più o meno al centro della stanza, c’era un grande tubo di vetro pieno di liquido verde e, immerso in esso, c’era un grande pokemon pallido, con un paio di ali nere e un braccio con grossi artigli…e sotto un’etichetta con su scritto:“Shadow Project”

Non sapendo che fare, Lele osservo i dati sul computer: erano le statistiche…mostruose.

Lele scappò da quel posto e si rifugiò nel solo luogo dove avrebbe potuto trovare aiuto…il ::[TaN]::.

Naturalmente i sensori anti-n00b suonarono come impazziti e Lele fu portato al cospetto di Lord Pum per l’identificazione e la classificazione del n00b.

Lele raccontò subito del laboratorio e di tutto il resto,quindi Lord Pum mobilitò subito le sue forze speciali…subito dopo aver pestato e classificato Lele come un n00b classe F per essersi fatto scappare Wii.

Lord Pum fece irruzione nell’ufficio di The Raziel…solo che lui stava giocando con netbattle e quindi dovette aspettare…

Lord Pum ebbe facilmente la meglio su The Raziel (visto che aveva lasciato le ball in entrata) e lo imprigionò nei sotterranei del ::[TaN]::,in modo che non potesse piu creare simili mostruosità. Poco dopo, Lord Pum andò nei laboratori per distruggere Shaject, solo che appena lui mise piede nella sala, la capsula esplose e potè vedere il pokèmon volare via…
Shaject viene ovviamente da Shadow Project...comunque sarebbe stato meglio esplicitare l'origine del nome.
C’era ancora una questione da sistemare,tutti i n00b rimasti senza leader,Lord Pum decise di mettere a capo Lele,il quale chiamo l’organizzazione @|*TataN*|@ (@|*Team Anti Triumvirato Anti N00bs*|@)Con questo sembrava essere tornata la pace…finche un giovane allenatore non liberò The Raziel…ma questa è un’altra storia.
...che ci racconterai. VERO?Ovviamente tutte le critiche sono da intendersi come costruttive...non voglio offendere né dare inizio a flame...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mens ha scritto:
Ti conviene spezzare questo periodo, magari riscrivendolo. In più, da com'è messo sembra che sia Wii che cerca di catturare Lele...
[move]
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^ [/move]

L'ho detto io...

Il Re dei Giochi ha scritto:
ma l'italiano... per Dio Raziel, STUDIA A SCUOLA!!!
[move]
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
[/move]

E non mi dite che ci sono troppi smiley... ne ho messo uno in meno del limite! Senza contare la firma però!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...togli immediatamente il mio nome da quella roba.

Si può facilmente ideare qualcosa di più complesso e "seriamente divertente", oltre che meno banale e, sì, n00bbico.

Inoltre la trama [compreso ciò che viene prima, quindi] si scrive sul wiki, non in FanFictions.
 

Razile

Rappresentante di classe
Come ho gia detto:

The Raziel ha scritto:
Se fa schifo,mi scuso,è solo che stasera non sono andato fuori perche avevo male e non sapevo che fare...
quindi non ho potuto scrivere al pieno delle mie facoltà mentali

Sonari? Forse è "somari"...
no no,proprio SONARI,va a vedere in un topic in videogame che parla di nintendo e leggi che ha scritto Lele...

Ti conviene spezzare questo periodo, magari riscrivendolo. In più, da com'è messo sembra che sia Wii che cerca di catturare Lele...
be,potrebbe essere...non si sa mai con Lele...

...che ci racconterai. VERO?
il seguito è pokemon:central version

per Dio Raziel, STUDIA A SCUOLA
ma la squola è finita...:°D

...togli immediatamente il mio nome da quella roba.
provvederò...
 

Steph

Great Teacher
Mod
::']...togli immediatamente il mio nome da quella roba.
...

L'avevo detto che a Pum non sarebbe piaciuto. Però mi aspettavo un terremoto che non c'è stato... meglio così.

The Raziel ha scritto:
Mens ha scritto:
sembra che sia Wii che cerca di catturare Lele...
be,potrebbe essere...non si sa mai con Lele..
[move]
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^ [/move]

Spero che la continuerai, anche se devi togliere il personaggio più importante!
 

Mens

Amministratore di condominio
The Raziel ha scritto:
il seguito è pokemon:central version
Quindi questo è il prequel della trama della hack? Credevo fosse una cosa basata su di essa, ma indipendente...
 

Razile

Rappresentante di classe
Mens ha scritto:
Quindi questo è il prequel della trama della hack? Credevo fosse una cosa basata su di essa, ma indipendente...
volevo dare una spiegazione sula nascita del TaN e del TaTaN
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Il Re dei Giochi ha scritto:
L'avevo detto che a Pum non sarebbe piaciuto. Però mi aspettavo un terremoto che non c'è stato... meglio così.

be,potrebbe essere...non si sa mai con Lele..
Controllare il proprio potere è il miglior modo per distruggere.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Perchè mi fa fare la parte di un n00b. >:0

Io non posso aver avuto un'origine così semplice e banale.
 

Razile

Rappresentante di classe
::']Perchè mi fa fare la parte di un n00b. >:0

Io non posso aver avuto un'origine così semplice e banale.
vuoi essere nato dalle fiamme dell'inferno in una notte di luna piena mentre i licantropi e gli ozharu si sbranavano?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quanto siete banali. La mia vera origine è ignota a chiunque, addirittura al :: [ TaN ] :: stesso.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
::']Quanto siete banali. La mia vera origine è ignota a chiunque, addirittura al :: [ TaN ] :: stesso.
La tua origine? Io la so... HHHHHHHHHHHHhhh HHHHHHHhhhhh "Io sono tuo padre"

Sarebbe venuta molto più carina se fosse stata studiata con calma, se fosse stata più lunga, se avesse avuto una trama più intricata e se ci fossero stati dei discorsi diretti. Non male l'idea in generale... "Before Pokémon: Central"... la storia *prima* del gioco...

(A cosa serve questo mio post? Solo a farvi vedere che so usare bene il congiuntivo :*)
 

Razile

Rappresentante di classe
::']La tua origine? Io la so... HHHHHHHHHHHHhhh HHHHHHHhhhhh "Io sono tuo padre"

Sarebbe venuta molto più carina se fosse stata studiata con calma, se fosse stata più lunga, se avesse avuto una trama più intricata e se ci fossero stati dei discorsi diretti. Non male l'idea in generale... "Before Pokémon: Central"... la storia *prima* del gioco...

(A cosa serve questo mio post? Solo a farvi vedere che so usare bene il congiuntivo :*)
ecco!questesono critiche costruttive(come quelle di Mens),non queste!

Si può facilmente ideare qualcosa di più complesso e "seriamente divertente", oltre che meno banale e, sì, n00bbico.
o

Gh, è orrenda, mi degrada. o_O
Tnx Pum :*
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
E Gika ha avuto un incesto con me, perchè io sono contemporaneamente suo fratello gemello e la sua metà malvagia. :/ [ora mi banna]
 

Mens

Amministratore di condominio
*|{IRDG}|* ha scritto:
Io lo sapevo. Ciò che non sapete è che Pum è il nonno di se stesso.
Maledetti paradossi temporali...
::']E Gika ha avuto un incesto con me, perchè io sono contemporaneamente suo fratello gemello e la sua metà malvagia.
Darth Vader...il cast di Beautiful...dilettanti.
 
Top Bottom