Domande su Blissey pokeom Cristallo

Creegan

Zoidberg
Ciao a tutti, si lo so vi sto ossessionando con le mie domande su pokemon cristallo u_u

Va vorrei sapere una cosa, Io adesso ho un chansey shiny ottenuto dall'uova fra un blissey e un ditto shiny che mi sono fatto col trucco delle vecchie versioni (il trucco di garidos rosso in dietronel tempo con mimica) . Ora io vorrei riuscire a Raggiungere i 714 ps di vita allenando Chansey e facendolo evolvere in blissey quale allenamento mi consigliate per ottenere questo risultato e trasformarlo insomma in una bestia ? u_u

Io di solito li alleno alla lega mettedoli al primo posto col condividi esp però anche dandogli gli strumenti (ferro, ecc) poi non ottengo il massimo delle statistiche , come posso fare?
 

Steph

Great Teacher
Mod
non sempre è possibile raggiungere il massimo delle statistiche. Fai conto che per essere shiny, 3 DVs del Pokémon devono essere identici. L'attacco non conta, mentre i Ps sono influenzati dalla somma degli altri. Perciò: la tua Blissey deve avere difesa, velocità e uno tra attacco o difesa speciale per essere shiny.

Se la memoria non mi inganna, per essere shiny poi quei 3 valori devono essere sui 10 o sui 13, ma non 14 o 15 (15 è il massimo).

Qui è spiegato meglio: http://wiki.pokemoncentral.it/Shiny#Seconda_generazione

In ogni caso, con qualsiasi combinazione non otterrai mai 714 ps: prima di tutto perché il massimo in oro/argento/cristallo è 713 (è 714 solo da rubino/zaffiro in poi, dato che c'è un punto valore in più per statistica, mentre in o/a/c ce ne sono la metà ma valgono doppio), e poi perché essendo influenzati dalle altre statistiche (che sono inferiori a 15) saranno per forza meno del massimo ottenibile.
 

Creegan

Zoidberg
Ah ok , grazie

spero almeno di raggiungere i 704 ps, perchè come pokemon (usando un espressione di WoW) è un ottimo tank. u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
più che tank, Blissey in gsc è puramente wall, dato che non ha accesso a mosse come Calmamente...

è invece un ottimo supporter con Canto, Schermoluce, Tossina, Tuononda (per questa e Mov.Sismico devi trasferire Chansey su rosso/blu/giallo, ma fai attenzione perché non potrai avere Rintoccasana così), Covauova...

ah presentati pure nella sezione apposita per farti dare il benvenuto dagli altri utenti se non l'hai ancora fatto u_u
 

Creegan

Zoidberg
Lady ha scritto:
più che tank, Blissey in gsc è puramente wall, dato che non ha accesso a mosse come Calmamente...

è invece un ottimo supporter con Canto, Schermoluce, Tossina, Tuononda (per questa e Mov.Sismico devi trasferire Chansey su rosso/blu/giallo, ma fai attenzione perché non potrai avere Rintoccasana così), Covauova...

ah presentati pure nella sezione apposita per farti dare il benvenuto dagli altri utenti se non l'hai ancora fatto u_u
sisi fatto, grazie dei consigli, è che sto finendo pokemon cristal sull'originale GBC per aver la soddisfazione di finirlo finalmente dopo anni che ce l'ho XD sono a 243 di 251, non ho mai visto cosa succede quando finisci il pokedex ma se è come in giallo che ti danno il diploma e basta è davvero una grossa ca***ta per tutta la fatica fatta XD
 
Top Bottom