pokemon smeraldo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone97

Zoidberg
salve mi presento sono Simone97 e sono un nuovo iscritto  u_u ora ho una domanda da farvi è possibile far funzionare pokemon smeraldo,zaffiro o rubino sul mio dsi io posseggo una r4i gold ho cercato per molto tempo ma senza trovare niente potete aiutarmi voi?? spero ke mi sarete di aiuto u_u

Evolvix 85

One is All, All is One
Sul forum non si possono scambiare materiali illwgali, se hai una contatto facebook/Messenger posso parlartene.

EDIT: è possibile solo per giochi per Gameboy e Gameboy Color

Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ciao e benvenuto. La sezione giusta per presentarti è questa: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?board=56.0

pongo fine al tuo cruccio comunque dicendoti subito che con Dsi e quella R4 non è possibile emulare quel genere di giochi u_u

del resto, come già specificato dal tuo collega qui sopra, non si può parlare o linkare niente in pubblica da regolamento!

Simone97

Zoidberg
solo un ultima cosa e poi giuro ke non ne parliamo piu,non c'è niente che possa far funzionare un gioco gba su un ds?? qualsiasi modo pure se si deve cambiare schedina

Steph

Great Teacher
Mod
non tirar troppo la corda, ti è già stato detto che non si può parlarne, finché sei nuovo e non lo sai ok, ma te l'hanno scritto già in due sopra.

Se tutti lo chiedessero pur sapendo che è contro il regolamento, cosa ci starebbe a fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom