programma x masterizzare i video in formato DVD

Joe

Amico
ragazzi ... ho molti video di buona qualità e pesantucci ... tipo divx ecc adesso mi sembra un pò brutto lasciarli nel pc xkè occupano spazio e vorrei vederli nel lettore DVD di casa ... ho provato molti programmi x cercare di masterizzarli ma non ci sono riuscito ... il problema è che x creare l'immagine del DVD ci stanno 3 ore(e non è tanto x dire ) e molto spesso il programma brucia il dvd o lo masterizza in modo pessimo non avete qualche consiglio da darmi ???

p.s. ho già provato powerdirector e fa pena
 

AMD

Amministratore di condominio
Joe ha scritto:
ragazzi ... ho molti video di buona qualità e pesantucci ... tipo divx ecc adesso mi sembra un pò brutto lasciarli nel pc xkè occupano spazio e vorrei vederli nel lettore DVD di casa ... ho provato molti programmi x cercare di masterizzarli ma non ci sono riuscito ... il problema è che x creare l'immagine del DVD ci stanno 3 ore(e non è tanto x dire ) e molto spesso il programma brucia il dvd o lo masterizza in modo pessimo non avete qualche consiglio da darmi ???

p.s. ho già provato powerdirector e fa pena
nero vision nn è male... la lentezza nel creare l'immagine c'è cmq (e ci sarà con tutti i programmi.... dipende molto dalla potenza del tuo processore)

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Joe

Amico
ma nero vision non permette di trasferire solo in formato video cd????

a me servirebbe il formato DVD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Joe ha scritto:
ma nero vision non permette di trasferire solo in formato video cd????
No, fa anche i DVD.

Io uso K3b e mi trovo benissimo.

Comunque anche Nero non è male, se si sa usare.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Funziona un DVD video se gli scrivo sopra la cartella VIDEO_TS utilizzando soltanto Windows (intendo lo scrittore di CD integrato)?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io ho sempre usato Nero Vision Express 3, per fare queste cose, e mi sono sempre trovato bene
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom