Server per net battle

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Alks ha detto:
Coma da titolo, potreste darmi l'indirizzo del server da inserire per giocare su net battle?

Grazie

Mattia
Ma che richiesta è? Ci sono centinaia di Server ._.

Il più famoso/Frequentato? nb.smogon.com [se non erro].

lo chiedo perchè quando schiaccio start battling stò un po' in attesa e poi mi da un errore...cioè non mi carica la lista dei server...O.o

Come faccio? :D

Lord Bel

Mod
Alks ha detto:
lo chiedo perchè quando schiaccio start battling stò un po' in attesa e poi mi da un errore...cioè non mi carica la lista dei server...O.o

Come faccio? :D
Boh, spesso capita.

Comunque, confermo la mia risposta di prima. Il più frequentato è nb.smogon.com [sempre se non erro]

~The King~

Nel dubbio...Bevo!
controllato prorpio adesso ha me va il server più frequentato è nt.smogon.com, forse se nn ti trova i server fai exit e poi rifai star battling finchè nn ti connetti. Io delle volte faccio così quando nn si connette.....

Lord Bel

Mod
)-- The King --( ha detto:
controllato prorpio adesso ha me va il server più frequentato è nt.smogon.com, forse se nn ti trova i server fai exit e poi rifai star battling finchè nn ti connetti. Io delle volte faccio così quando nn si connette.....
  • Proprio;
  • a;
  • nb.smogon.com
  • Start;

Si, comunque [generalmente] basta uscire dalla lista e rientrare un paio di volte per sistemare il problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom