Feedback nuova topbar

Gkx

Admin
(la barra in alto)

vi piace?  vi si visualizza bene?  se non vi si visualizza bene, che browser usate?  mi fate uno screenshot?

kthxbai
 
Stilosa, mi piace.

Lo spazio tra la barra e l'header "pokemon central forum" è fatto apposta così ampio per dare spazio alle "segnalazioni" in maniera più chiara rispetto a prima?
 

Steph

Great Teacher
Mod
la vedo uguale a Samus da Safari e Opera su Osx.

Carina, finalmente abbiamo i link alla home e per la ricerca nel sito xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Stilosa, mi piace.

Lo spazio tra la barra e l'header "pokemon central forum" è fatto apposta così ampio per dare spazio alle "segnalazioni" in maniera più chiara rispetto a prima?
no, devo ancora fixare i dettagli, domani la avvicino...
 

DottorSam

or not?
Lady ha scritto:
la vedo uguale a Samus da Safari e Opera su Osx.

Carina, finalmente abbiamo i link alla home e per la ricerca nel sito xd
io da chrome/osx

anyway con safari ed opera si visualizza correttamente come con chrome
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
ls vedo bene anche io per la home invece ora va molto meglio prima se tenevo la pagina piccola non potevo cliccare forum perchè davanti c'era la f di facebook  u_u ora posso senza ingrandire la pagina  u_u
 

gGiova

e-ehi.
Topbar magnifica

home .. bella, ma sono io che ho diminuito lo zoom o il logo è più in alto? nel caso era meglio centrato

Chrome
 

Gkx

Admin
no, è centrato orizzontalmente, verticalmente è a 80 px dal margine della pagina.  fondamentalmente è per permettere anche a chi ha risoluzioni basse di vedere tutta la pagina...
 

gGiova

e-ehi.
Manzo Clan ha scritto:
Illusione ottica, è sempre centrato
wtf? è abbastanza evidente lo spostamento verso l'alto °° (zoom 100%)

Gkx ha scritto:
no, è centrato orizzontalmente, verticalmente è a 80 px dal margine della pagina.  fondamentalmente è per permettere anche a chi ha risoluzioni basse di vedere tutta la pagina...
Allora non importa u_u
 

Tym

Parroco
Veramente bella, mi piace! Nella home di Pokémon Central la textbox e il tasto cerca sono leggermente sfalsati, c'è qualche pixel di differenza tra l'uno e l'altro... è fatto apposta?
 

Gkx

Admin
Tym ha scritto:
Veramente bella, mi piace! Nella home di Pokémon Central la textbox e il tasto cerca sono leggermente sfalsati, c'è qualche pixel di differenza tra l'uno e l'altro... è fatto apposta?
no.  che browser usi? screenshot?
 

Tym

Parroco
Gkx ha scritto:
no.  che browser usi? screenshot?
ma di pochissimo eh, l'ho scritto solo per cacare il cazzo...

uso firefox 5 su win 7

catturary.png
 

gGiova

e-ehi.
A proposito Gika: Poco prima di questo aggiornamento avevo un problema ricorrente: In pratica quando spostavo il mouse nella home su "Wiki, forum, chat" i loghi non si coloravano, anzi mostravano il riquadro delle immagini non visualizzabili con la scritta dentro in blu "pokemon central"

ora non succede più, ma non so se ad altri ..
 

Gkx

Admin
non saprei, non mi è mai successo.  forse hai beccato un momento in cui stavo lavorando sulla home
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
non saprei, non mi è mai successo.  forse hai beccato un momento in cui stavo lavorando sulla home
Hai lavorato alla home per una settimana di fila? xD

Seriamente, mi è comparso per 7 giorni di fila fino a ieri, a tutti gli orari ... e io ho nei preferiti "Pokemon Central" non direttamente il forum, quindi la vedevo ogni volta che entravo, spesso (anche se avendo formattato ieri poteva essere un problema mio, non so)
 

gGiova

e-ehi.
AdBlock non l'avevo ... l'unica estensione installata era quella di uTorrent (per sbaglio, non riuscivo a disinstallarla)
 
Top Bottom