Utenti che conoscete all'esterno di questo forum.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
boh non mi ricordo mica tutti

Dxs (il buon lore) Rust (pat solatano, oh-ho99 ecc.) hige, gamer, poops, jack,dany, franky17,  D E D A L O, zago (il mio migliore amico) e qualcun'altro di cui non ricordo il nome e mi scuso per la figura demmerda.

e lucanick, chi si dimentica di lucanick!
*Franky7 :P L'edit è più palese delle tette rifatte della Marini (non chiedetemi perché mi sia venuta in mente lei, lol)
 

Steph

Great Teacher
Mod
*Franky7 :P

L'edit è più palese delle tette rifatte della Marini (non chiedetemi perché mi sia venuta in mente lei, lol)
LxLzYoQ.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma i mod del forum possono fare come sul wiki che c'è la cronologia versioni dei post? Perché mi sa che quello di Ponty sarà uno dei messaggi con più revisioni di tutto il forum di questo passo
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif
 
Ne conosco anche troppi per poterli elencare tutti...
La triste (?) verità è che negli ultimi 5 anni ho aggiunto decine di nomi a quella lista.

Conosco quasi tutto lo staff di persona (mi mancano giusto Gika, due ragazze su tre - entrambe su isole remote e selvagge -, DDX e QnS) e quasi tutti li ho visti in più di un'occasione. Tra 2014 e 2015 ho conosciuto anche una grossa fetta dei Wikificatori. In totale credo di conoscere anche una quarantina di utenti, non li elenco perché me ne dimenticherei qualcuno :D
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
A conoscere conosco ma incontrato di persona solo Speeno , anche se ci sono utenti che abitano nella mia zona (molto vicini e spero di incontrare presto :)  )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho incontrato Massi e famiglia; abbiamo passeggiato insieme per un po' e mi hanno pure offerto il gelato: onore che voi polentoni potete solo sognarvi.

Due settimane fa invece ho incontrato Samatarou a cui ho fatto scoprire il piacere del Frappè alla Nutella.

Spero di incontrare presto Tanino, così avrò incontrato tutti i siciliani che sento più spesso.
 

@Golem & nik lo conosco ormai da.. 6 anni se non erro ma ci siamo incontrati la prima volta solo a questo comics 2016 stando io a Lucca lui a Bari, con una giornata completa a casa mia e una completa al comics.

Mentre io ed @Asgard siamo compaesani, abitiamo a 2 minuti di auto 10 circa a piedi amici sin dai tempi della scuola dell'infanzia, anche se inizialmente erano martellate <<

Ho incontrato @Hige al comics ma la cosa si è limitata ad una stretta di mano causa foto di Lucanik e cugina che voleva vedere un padiglione che stava chiudendo

 
Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ci sono molti utenti del sud che potrei conoscere
default_WUWdc.gif
 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dai, solo 4 anni sono passati!!!!

Anyway, il primo che ho incontrato è stato Franky alla games week 2013, insieme a gika. Da allora Franky l'ho visto decisamente spesso, poi ho incontrato Gamer perché tipo andiamo in uni nelle stesse aule, quindi a Lucca ho beccato Hige, Dxs, Ponty, Dedalo (che ci ha gentilmente ospitati), Rust, Umbreon, sicuramente qualcun altro che ho dimenticato. Ad eventi vari ho incontrato poi anche Jack, Utax, Dream, Sala, Sampei, Zago, Irdo, Juliette. Menzione a parte per MulderX95 che è un mio compagno del liceo che ho semicostretto ad iscriversi, inoltre in occasioni random ho beccato anche Carma, Samul e Silez (sotto l'albero della vita <3).
Da allora ho incontrato anche Veemon Tamer finalmente, Ff300, Patro, Megagoldix, e soprattutto Ombra con sua figlia Jenny (ormai mi manca solo Mella degli Élite Four) ma ho re-incontrato con piacere più volte molti della lista (gli ultimi pochi giorni fa). Ho anche incrociato Lord Bel in qualche torneo, ma non mi pare che siamo mai riusciti a parlarci.

Ah, e ho saltato di nominare Kamui l'anno scorso, per motivazioni ignote (che ho rivisto sabato).

(e sono sicuro di aver saltato di nuovo qualcuno)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Se fossi venuta a Lucca avresti conosciuto di persona anche me
default_o.gif
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
(e sono sicuro di aver saltato di nuovo qualcuno)
Me
default_masso.gif
. Anche se sono quasi inattivo sul forum, è un quasi.

Comunque io conosco solo Dany (mi è venuto in mente un altro nome che potrei scrivere, copyright a Maze, ma per gentilezza nei suoi confronti non lo renderò pubblico), Franky7 (specifichiamo il numero se no poi si confonde con il suo secondo account, cit.), Dedalo e Carma di persona. Incontrati tutti post Lucca quest'anno.
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Attualmente del forum ho incontrato Massi&DaddyMassi, con quest'ultimo ho pure lavato piatti e posate. Esperienza mistica. Ovviamente Massi beccato più volte.
Speeno a dicembre, siamo andati insieme al XMas Comics.

Circa due settimane fa aleterla che mi ha fatto girare Catania e mi ha fatto scoprire la bontà del frappè alla nutella.
Spero di beccare tanta nuova gente con il mio trasferimento in polentonia (Lucca?!)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche tu non capisci la correlazione polentonia-lucca quando quest'ultima è evidentemente in terronia?
 

Samatarou

Used Nuzzle!

Mi sono espresso male, intendevo che Lucca poteva essere un posto dove incontrare gente, ora che mi trasferisco a Torino ed è più accessibile.

@Dsmo the Typhoonc'é la polenta.

 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Se qualche utente mi conoscerà dal vivo mi scatterà una foto e la pubblicherà qui, così tutti quanti sapranno chi menare
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom