Utenti che conoscete all'esterno di questo forum.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Death The Kid ha scritto:
DETTO DA UNA DONNA

A DEI MASCHI

EHM EHM
Ehi! Non sono una pedobear!
fermosi.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Carmageddon ha scritto:
Ehi! Non sono una pedobear!
fermosi.gif
Probabilmente è un suo desiderio represso
asd.gif


Da parte mia ho avuto il piacere di incontrare di persona (e scambiarci almeno qualche parola) Lord Bel, Umbreon_91, IDM, Zulla_85 e Ratman, oltre ai compari del Team Aqua (toscani e non, che mi sopportano ormai da diverso tempo). Di tutti ho avuto da subito un'ottima impressione poi confermata nel tempo.

Ai vari Pokémon Day ho incontrato tanti altri giocatori, molti dei quali non sono utenti di PCF, ma non mi dilungo ad elencarli tutti perché rischierei di dimenticarne qualcuno ingiustamente.

@Steph: i toscani sono tutti registrati qui. solo Alexis è attivo, gli altri (in particolare devil_nick e valack) non lo sono da tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LIbycocco

Divin Marchese
A memoria? IRDG e UMbreon e altra gente del pday 2009, poi sicuramente altra gente (soprattuto orpi) ma non ricordo XD
 

gGiova

e-ehi.
spero di vedere Luca e Gamer, inoltre Frappuccina per il gusto di derubarla

Incontrerò sicuramente prima o poi Utax .. Inoltre c'è tanta gente che mi piacerebbe irdg incontrare lorb ma pyres non li amd nomino perchè gika tanto non mi cagerebbero di striscio.
 

--UPYR--

Zoidberg
Io, Lord Bel e Nergal siamo amici da lungo tempo. Abbiamo fatto tutti le puperiori assieme anche se in classi diverse e c vediamo tutti i giorni all'università. SEnza contare le millemila ora di cazzeggio assieme èXDDD
 

gGiova

e-ehi.
ripesco

uh, voglio togliermi la soddisfazione di andare a un concerto di Andrea (Extravaganza) prima o poi, così poi posso sfotterlo XD

ah, è un pomeriggio con shika non sarebbe male, a patto che non si ricordi le cose che mi ha pagato
 

gGiova

e-ehi.
Pegasusmon ha scritto:
In realtà potresti fare pari pagando da bere u.u
certo

due della bevanda più economica che hai, grazie!

comunque, OT: Non hai capito il senso del mio titoletto e testo personale, su te non ha lo stesso senso xD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non avevo visto questo post! Comunque si dice in Salento, non 'a Salento', xD. Ma in che località sei andato di preciso?
All'inizio dovevamo andare in calabria,ma poi ci siamo andati siamo andati a Roseto Capo Spulico, non so neanche se è vicino XD, perchè avevamo cambiato programmi...
 

gGiova

e-ehi.
Aggiorno: Conosco fuori l'ultimo arrivato, The Dragon Rider.

... E santo cielo Devilgoku, ancora non ce la siamo mangiata una pizza assieme? D:
 

MxY

.
credo di conoscere guggiammi, per il resto ho visto un po' di gente al pday 2008 ma non so chi è o non è iscritto qui
 
Top Bottom