Domanda ai moderatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarioZz

Amico
Dato che sul regolamento dei tornei non c'è scritto lo chiedo in questo topic  u_u

Ma se voglio partecipare ad un torneo organizzato sul forum , dato che non ho collegamento wi-fi con il ndsi , posso partecipare su PO ???

Steph

Great Teacher
Mod
se il regolamento del torneo lo prevede, puoi fare richiesta al tuo avversario per poter combattere tramite simulatore

il fatto è che gli utenti più giovani potrebbero non essere pratici e non poterti raggiungere, od il simulatore stesso potrebbe non permettere di inserire delle regole particolari come le lotte in triplo o in doppio

sarebbe sempre meglio essere accompagnati da entrambi i metodi wifi e simulatore quindi

DarioZz

Amico
Certamente solo se lo sfidante è daccordo potremo procedere alla sfida .

Comunque credo che per le clause non ci siano problemi dato che il simulatore Pokemon Online è " elastico " sulle esigenze dell'utilizzatore  u_u

Gkx

Admin
se il torneo è specificamente wi-fi, puoi usare PO o simili solo ed esclusivamente se il tuo avversario è d'accordo.  se invece il tuo avversario non vuole o non può lottare su PO, perderesti la partita a tavolino, in quanto non potresti usare il wi-fi.  per evitare problemi, ti consiglio - finché non hai il wi-fi - di partecipare solo ai tornei su simulatore; ne abbiamo organizzati un paio in passato e ne è previsto uno, proprio su PO, più avanti quest'anno.

Arcanine 96

Zoidberg
Ragazzi ma per l'iscrizione al Torneo B/W 2011,vorrei sapere cosa intendono per USURNAME DELLA COMMUNITY...cosa ci devo scrivere.Per favore scrivetemi al più presto

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Immagino sia il tuo username nel forum che organizza il torneo. La prossima volta chiedi direttamente a loro o nel topic giusto: magari ti rispondono prima.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom