Yu-gi-oh:Termini tecnici

Neksu

Amico
Ebbene si,non ne so un caxxo!XD

Potreste insegnatmeli,e magari dirmi di che tipo è questo deck?

Mostri:

Tetran B.E.S. x1(Patinata)

Soldato Chthoniano x1 (scritta argento)

Drago armato di lv.5 x1

Drago elementale x1

Hyozanryu x1(scritta oro)

Eria posseduta dal famiglio x1

Aussa posseduta dal famiglio x1

Wynn posseduta dal famiglio x1

Hiita posseduta dal famiglio x1

Ryu-kishin potenziato x1

Cyber urna x1

La fanciulla del perdono x1

Grande falena  x1

Drago bianco occhi blu x1

Gagagigo x1

Scarr,scout del mondo oscuro x1

Zure, cavaliere del mondo oscuro x1

Ryu-Ran x1

Bozzolo dell' evoluzione x1

Piccola falena x1

Brron, folle sovrano del mondo oscuro x1(Scritta argento)

Drago armato di lv 3 x3

Mago delle acque x1(scritta argento)

Cucciolo di occhi rossi x1

Seiyaryu x1(rara unica)

Arci demone GTZ x1

Drago nero occhi rossi x1

Garuda, spirito del vento x1

scorpione d' acciaio x1

Drago avido x1

V tigre jet x1

Drago oscuro x1(scritta oro e patinata)

Pomodoro mistico x1

Drago mascherato x2

Drago koumori x1

Magie:

La bara ridente x1

Scudo e spada x1(scritta argento)

Modulazione del livello x2

Ricarica x2

Distruzione schiacciante x3

Anfora dell' avidità x1

rimuovi trappola x1

terra infuocata x1

tifone spaziale mistico x1

strappa possesso x1

tempesta potente x1

sepoltura prematura x1

Spada rivelatrice x1

Coro del santuario x1

Trappole:

Luce dell' intervento x1

Richiamo del "possessuto"x1

Rabbia del drago x1

Perdita simultanea x1

Grazie
 

Mont

Passante
le carte mostro nn sono male, cmq ti consiglio di moderare il numero di mostri a tante stelle, l'importante è avere mostri con effetti fighi (per fighi intendo utili) e mostri tipo drago avido, che pur essendo senza effetto hanno un buon attacco o difesa (tipo elfo mistico o soldato di pietra).Eria posseduta & Co. roXano di brutto però è ancora meglio se riesci a procurarti quelle nn possedute in modo da attivare il loro effetto. le carte magia vanno, ma sono troppo poche rispetto alle carte mostro, idem le carte trappola: cerca di metterne di più, altrimenti rischi che ti capitino sempre tutti mostri, mentre ti posso assicurare che senza carte trappola o magia è molto dura vincere un match. la carta magia ditruzione schiacciante o quella trappola rabbia del drago sono utili solo nel momento in cui hai un po' di mostri drago nel deck (come ora), però ricordati che nel caso in cui decidessi di cambiarlo, se nn hai abbastanza mostri di tipo drago di toglierle perchè diventerebbero pressochè inutili.

p.s. ricorda: metti più carte magie e trappola  :D
 

Syrio

AppesitÃ
allora quelle normali sn comuni

quelle con la scritta argento sono rare

quelle solo patinate sono super- rare

quelle patinate e con la scritta oro sono ultra-rare

quelle in cui la figura brilla a quadrettoni sono promo

quelle ke brillano tutti a quadrettoni sono iper-rare
 

protheus

Zoidberg
allora quelle normali sn comuni

quelle con la scritta argento sono rare

quelle solo patinate sono super- rare

quelle patinate e con la scritta oro sono ultra-rare

quelle in cui la figura brilla a quadrettoni sono promo

quelle ke brillano tutti a quadrettoni sono iper-rare -non esistono
default_chirolp_gurug.gif


tutta la carta olografica sono rare parallele

l olografatura inclinata sono rare segrete
 

Syrio

AppesitÃ
scusa protheus, lo volevo prendere per il c**o lo so ke sono parallel e se vai a vedere il mio deck di la' lo vedi
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Toh, non avevo mai visto il fighissimo messaggio che compare se posti in un topic vecchio XD

Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 30 giorni.Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.
No, ripesco questo, che è meglio, grazie XD

Ahem, volevo sapere una cosa. Ho un Colpo di Piuma raro scambiato con un bambino... solo che è diversa, ne avevo già viste di carte simili in giro ma ora ho bisogno di una spiegazione più tecnica... (premetto anche che gioco a Yu-gi-oh da 4 giorni :°D).

La scritta è dorata. Il simbolo Magia è in bassorilievo e brilla. L'immagine è in rilievo e brilla (come una Shining Pokémon delle Neo Destiny). Su Ebay ne ho viste e le chiamano Ultimate (e ora che ci penso anche il bambino la chiamava così)... insomma, che hanno di particolare queste Ultimate, a parte l'aspetto fighissimo?
 

Carlito

Passante
Rocket ha scritto:
Toh, non avevo mai visto il fighissimo messaggio che compare se posti in un topic vecchio XDNo, ripesco questo, che è meglio, grazie XD

Ahem, volevo sapere una cosa. Ho un Colpo di Piuma raro scambiato con un bambino... solo che è diversa, ne avevo già viste di carte simili in giro ma ora ho bisogno di una spiegazione più tecnica... (premetto anche che gioco a Yu-gi-oh da 4 giorni :°D).

La scritta è dorata. Il simbolo Magia è in bassorilievo e brilla. L'immagine è in rilievo e brilla (come una Shining Pokémon delle Neo Destiny). Su Ebay ne ho viste e le chiamano Ultimate (e ora che ci penso anche il bambino la chiamava così)... insomma, che hanno di particolare queste Ultimate, a parte l'aspetto fighissimo?
che sono più rare di quella normali.

E possono valere anche molto se sono ultimete di ultra rare ad esempio della fenice
 
Top Bottom