Veicolaforza

Reda

Zoidberg
Volevo chiedere chiarimenti riguardo la potenza di Veicolaforza.

Mi è chiaro il fatto che vada calcolata seguendo la formula: {20 (potenza base) + [20 x 7 (che sarebbero il numero totale delle statistiche che possono essere aumentate) x 6 (che dovrebbe essere il numero massimo di aumenti)]}, ma non capisco se il numero massimo di aumenti è riferito a una sola statistica o a tutte complessivamente.

Facendo un esempio, se utilizzo più volte una mossa che mi aumenta attacco e attacco speciale, come Cuordileone (mettiamo che la utilizzo 3 volte), e poi utilizzassi Veicolaforza, la potenza sarebbe: 140 (ovvero: 20+[20x2x3] ) o 60 (ovvero: 20+[20x2x1 (poichè dovrei considerarle tutte) ) ?

E avendo usato 3 volte la mossa Cuordileone, l'attacco speciale del mio pokemon si dovrebbe essere alzato di +3, quindi anche la mossa Veicolaforza verrebbe potenziata?
 

King slayer

Zoidberg
Salve scusate se riprendo un topic vecchio però mi chiedevo a proposito di questa mossa: usando mosse come danzaspada (cioè una mossa k fornisce un doppio boost ad una sola statistica) la potenza di veicolaforza aumenterà di 20 o di 40?
 
Top Bottom