Server Net battle

Le0nheart

Passante
Raga, ho creato un server su net battle andando su star, facendo Hubertware, Net battle, Tools e run a server e me ne ha fatto creare uno.

Ora il server esiste su net battle, ma quando qualcuno si collega gli dice You have been disconnected at server (o una cosa del genere).

Cosa devo fare per farlo funzionare?

Ciauz :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Rendi il server privato e attiva l'opzione "numeri pseudocasuali" o qualcosa del genere perché rallenta troppo il server se non fai queste 2 cose..

I tuoi amici ci potranno entrare nel server soltanto mettendo il tuo IP di connessione a internet nella finestrella che esce cliccando su "Advanced" nella lista dei server

CApito??
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Fai come ho detto io se vuoi giocare altrimenti prova a renderlo pubblico ma devi togliere i numeri casuali e mettere quelli pseudocasuali (sempre lì nelle opzioni da qualche parte)..
 

Le0nheart

Passante
A me mi fa entrare sul server, mettendo in advanced il mio IP, ma se lo do agli altri come hai detto, nn li fa entrare....

E se rendo pubblico con pseudocasuali, mi da errore, se puoi ancora aiutarmi...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
-il server deve essere privato

-deve essere attivata l'opzione dei numeri pseudocasuali

-gli altri devono mettere il tuo IP di connessione

In che senso non li fa entrare?? Cosa viene scritto sul loro schermo??
 

The King

Amministratore di condominio
quando entriamo nel suo server ci dice yuo have been disconneted from the server. Se puoi liuton metti qualche immagine copsì capiamo mejo
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo è il mio ultimo post in questo topic:

Clicca "Start"-->"Tutti i programmi"-->"Hubertware"-->"NetBattle"-->"Tools"-->"Run a Server"

Apri il menù "Server" dopo che si è aperta la finestra

Vai in "Options.."

Nella schedina "General" devi impostare "Number of users" a 100 e il "Send Rate" deve essere a 10

Nella schedina "Registry" devi selezionare l'opzione "Private Server"

Nella schedina "Random Numbers" devi selezionare l'opzione "Pseudo Random" e clicca su 0k

Se non funziona prova anche con "True Random"

I tuoi amici devono mettere nell'Advanced il tuo IP ed entrare nel server

Se funziona nemmeno così allora sei uno sfigato oppure hai una connessione di merda..

Allora prova a cambiare tutte le impostazioni che trovi..
 

Le0nheart

Passante
The King, devo provare io nn tu XD

E cmq nn ho il firewall attivo. Ora provo come hai scritto nell' ultimo post, liuton. E speriamo che va.

E cmq se io entro nel mio server, mi fa entrare tranqullamente mettendo il mio IP, ma agli altri nn li fa entrare con il mio IP, o meglio gli da errore...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
~The King~ ha scritto:
quando entriamo nel suo server ci dice yuo have been disconneted from the server. Se puoi liuton metti qualche immagine copsì capiamo mejo
Scusate il ripescaggio... Ma ho lo stesso problema! Voi come avete risolto?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo topic era nato per problemi con la creazione di un server. Le risposte:

liuton2005 ha scritto:
-il server deve essere privato

-deve essere attivata l'opzione dei numeri pseudocasuali

-gli altri devono mettere il tuo IP di connessione

In che senso non li fa entrare?? Cosa viene scritto sul loro schermo??
liuton2005 ha scritto:
Questo è il mio ultimo post in questo topic:

Clicca "Start"-->"Tutti i programmi"-->"Hubertware"-->"NetBattle"-->"Tools"-->"Run a Server"

Apri il menù "Server" dopo che si è aperta la finestra

Vai in "Options.."

Nella schedina "General" devi impostare "Number of users" a 100 e il "Send Rate" deve essere a 10

Nella schedina "Registry" devi selezionare l'opzione "Private Server"

Nella schedina "Random Numbers" devi selezionare l'opzione "Pseudo Random" e clicca su 0k

Se non funziona prova anche con "True Random"

I tuoi amici devono mettere nell'Advanced il tuo IP ed entrare nel server

Se funziona nemmeno così allora sei uno sfigato oppure hai una connessione di merda..

Allora prova a cambiare tutte le impostazioni che trovi..
 
Top Bottom