[PO - BW] HeroGian vs Luapaul

HeroGian

Parroco
sfida con un avversario trovato a random su Pokemon Online... piuttosto normale, senza colpi di scena particolari e senza traccia di hax, ma è una delle poche sfide che riesco a finire senza che l'avversario si arrenda o simili xD, ho deciso di velocizzare un po il video perchè eravamo entrambi un po lenti a scegliere le mosse xD

DarioZz

Amico
Mi sono iscritto e i tuoi video  mi piacciono molto  ^^

Solo una cosa : perchè hai sacrificato quel dragonair mettendo come attacco solo dragon tail ??? Non è meglio un outrage o dragon claw ???

Comunque GG 
default_chirolp_gusun.gif

HeroGian

Parroco
Dariozz ha scritto:
Mi sono iscritto e i tuoi video  mi piacciono molto  ^^

Solo una cosa : perchè hai sacrificato quel dragonair mettendo come attacco solo dragon tail ??? Non è meglio un outrage o dragon claw ???

Comunque GG  -.-
Grazie per l'iscrizione
... tra poco probabilmente riuscirò a caricare anche le sfide in wi-fi ( ne ho parecchie di veramente combattute xD).

Il mio Dragonite è evsato in HP e SpD, quindi nel mio team non ha il ruolo di sweeper (per quello ci sono già machamp e reuniclus)... in questa squadra cerco di sfruttare le sue buone difese, (supportate anche da multiscale) per ottenere un ottimo wall speciale, che mi permette anche di paralizzare l'avversario. Dragon Tail lo uso in combinazione con le Stealth Rock di Swampert per fare più danni possibili e per forzare l'avversario allo switch dopo averlo paralizzato.

DarioZz

Amico
Ok capito .

Non se ne vedono dragonite così in giro  per cui mi è parso strano  ^^

Adesso mi vedo la tua battle conto Utax 

HeroGian

Parroco
Dariozz ha scritto:
Ok capito .

Non se ne vedono dragonite così in giro  per cui mi è parso strano  ^^