Wii are N v.1.0

L

Lele 92

Swampert@Leftovers

P:Timid

Ev:6Spe/252SP.A/252SP.D

HP Fire/Ice Beam/Surf/Return

Forretress@Leftovers

P.Adamant

Ev:139Def/116Spe/255SpD

Explosion/HP Bug/Spikes/Rapid spin

Zapdos@Leftovers

P.Modest

Ev:220Def/96 Spee/194SpA

Hp ice/Rest/Sleep Talk/Tbolt

Vaporeon@Leftovers

P.Timid

Ev:252Def/82SpA/176SpD

toxic/Wish/Ice Beam/Surf

Snorlax@Leftovers

P.Sassy

Ev:179Att/154Def/177SpD

Return/Sh.Ball/M.punch/HP Psichyc

Blissey@Leftovers

P.Modest

Ev:20PS/252Def/160SpA/78SpD

Aromatherapy/Softboilder/Tbolt/HP Water
 

Th3_R0cK

Passante
Allora...

Swampert: Ci sarà sicuramente un motivo perchè Swampert non è un Attaccante, ma è un Difenzore! Perchè poi quell' HP Fire? O_o

Comunque fallo cn Surf - Ice Beam/EQ - Roar - Rest e cambia le EVs e la Natura.

Forretress: Stessa cosa! Sballate le EV e la Natura. Fallo con Impish con queste EVs: 180/56/252/0/0/20

Zapdos: Umm...Va bene.

Vaporeon: Mi sembra ke va bene..nn sn sicuro.

Snorlax: Spero che quel M.Punch sia un Focus Punch! E poi l'HP Psychic cn quelle EVs nn serve a nulla. La Natura va bene, ma mettigli queste EVs: 140/36/112/0/52/168 e fallo cn Return/SBall/Fire Blast/Rest. Mettigli il Trait Immunity se è per NetBattle altrimenti mettigli l'altra. Per l'HP...t ricordo ke Snorlax impara Psychic!

Blissey: Ma 6 un pò fissato cn le HP? Va be...mi piace + Flamethrower al posto di TBolt xkè r0xa di più (Skarmory, Forretress, Breelom...). Cmq va bene... 
 

Bekins

Passante
Forretress: 236/0/252/14/0/0

Snorlax: 12 evs ai ps bastano, max special defense e il resto divise tra attacco e difesa (eventualmente 4 o 8 evs alla velocità)
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Lele ha scritto:
Swampert@Leftovers

P:Timid

Ev:6Spe/252SP.A/252SP.D

HP Fire/Ice Beam/Surf/Return

Non ci siamo. Lui deve difendere e di HPFire non se ne fa nulla, visto che sarebbe un suicidio lasciarlo contro un erba. Intanto inserirei Rest per farlo durare e poi un EQ stabbato al posto di return. Per le evs... dai un po' di PS, molta difesa fisica ed il resto tra attacco e difesa speciale, natura Brave.

Forretress@Leftovers

P.Adamant

Ev:139Def/116Spe/255SpD

Explosion/HP Bug/Spikes/Rapid spin

Segui il consiglio di Bekins, anche se senza rest mi sembra inutile...

Zapdos@Leftovers

P.Modest

Ev:220Def/96 Spee/194SpA

Hp ice/Rest/Sleep Talk/Tbolt

I ps non sono divisibili per 16 e non credo se ne faccia molto di tutta quella difesa... il set va bene.

Vaporeon@Leftovers

P.Timid

Ev:252Def/82SpA/176SpD

toxic/Wish/Ice Beam/Surf

Più o meno va bene, io metterei la modest+0evs all'attacco speciale e darei un po' di evs ai PS.

Snorlax@Leftovers

P.Sassy

Ev:179Att/154Def/177SpD

Return/Sh.Ball/M.punch/HP Psichyc

Segui il consiglio di bekins ed in + leva HP Psychic e MPuch, e metti al loro posto Rest ed una tra Curse\BellyDrum\FocusPunch\EarthQuake.

Blissey@Leftovers

P.Modest

Ev:20PS/252Def/160SpA/78SpD

Aromatherapy/Softboilder/Tbolt/HP Water

Ok, ma l'HP Water non la vedo così utile... se hai paura di Dugtrio, puoi mettere Icebeam, che così fa male anche a Salamence\Dragonite.
 
Top Bottom