Team Fortress 2

gGiova

e-ehi.
Per ora sto usando sempre il Soldato perchè mi sembra la classe più semplice... ma non saprei... gli esperti cosa consigliano per i principianti?
Non soldato

Neanche spia

Vai di Esploratore (in inglese e quindi nel gergo "scout") e di Grosso (idem "Heavy) e vivi felice: Con il primo sei come una cavalletta, devi muoverti e saltare continuamente, la velocità è la tua forza .. mentre con il secondo vai con calma, hai tanta vita e tanta potenza di attacco ma tevi stare molto attento a cecchini e (sopratutto) a spie.
 

U.T.

Star
Pensavo che il Soldato fosse il tipo più bilanciato così mi sono puntato subito su quello ma se suggerisci così devo ricredermi.

Proverò entrambi allora :)
 

gGiova

e-ehi.
Pensavo che il Soldato fosse il tipo più bilanciato così mi sono puntato subito su quello ma se suggerisci così devo ricredermi.

Proverò entrambi allora :)
Il soldato va saputo usare: Ci sono tanti compromessi da sapere, come il super salto-bazooka e lo sparo su terra per colpire piu gente .. va imparato con calma, certo non all'inizio.

p.s. la Wikia è tua amica. :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Il soldato va saputo usare: Ci sono tanti compromessi da sapere, come il super salto-bazooka e lo sparo su terra per colpire piu gente .. va imparato con calma, certo non all'inizio.

p.s. la Wikia è tua amica. :)
Ah sì, l'avevo vista, ci sono le strategie :)

Comunque sono contento che le armi si sblocchino con gli obiettivi, mi giravano già le scatole quando ho visto il catalogo con la roba da comprare con i soldi :/
 

gGiova

e-ehi.
E cosa cambierebbe dalla classica?
Puoi scambiare oggetti con altri giocatori (a patto che abbiano anche loro il premium), molti più slot per lo zaino, oggetti più rari trovabili in-game casualmente e qualche altra cosa minore, + uno sfizioso cappellino della Mann&Co. (sinceramente bello, l'ho fatto usare per molto

tempo.)

Tutto questo con una spesa potenzialmente minima: Che prendi il cappello da 10€ o la mazza da 60 centesimi sempre premium ti diventa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non ricordavo quanto fosse figo lo sniper nelle mappe dal panorama vasto, quel "click-chack" dopo ogni sparo ti pompa l'adrenalina. :'D

Ah, e per qualche strano motivo non so più usare lo spy °-°
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ah, e per qualche strano motivo non so più usare lo spy °-°
lol wut? Dopo entro, è strano perchè prima ci ho giocato...

Comunque, curiosità: Voi vedete il numeretto dei danni sopra il nemico che colpite? Probabilmente io non li visualizzo perchè ho modificato le impostazioni grafiche al minimo sindacale, li avrò tolti per sbaglio... Cosa devo andare a correggere?
 

gGiova

e-ehi.
Comunque, curiosità: Voi vedete il numeretto dei danni sopra il nemico che colpite? Probabilmente io non li visualizzo perchè ho modificato le impostazioni grafiche al minimo sindacale, li avrò tolti per sbaglio... Cosa devo andare a correggere?
Non si deve vedere da quanto ne so .. puoi vedere salute e co. nemiche solo con un preciso item da medic

lol wut? Dopo entro, è strano perchè prima ci ho giocato...
Nono è un problema mio, mica di tutti
 
Allora da quanto ho capito solo manzo gioca ancora a Tf2 . . . WHAT ?

Non vedo alcun motivo per non giocarci ancora ( soprattutto con gli amici del forum ) .

Come mai avete smesso ? Esigo chiarimenti è_é
 

U.T.

Star
Boh, io negli ultimi tempi ho smesso per la presenza di altri videogiochi.

In più gli FPS non sono il mio genere, anche se TF2 è un eccezione visto che è veramente divertente.

Qualche partitella ogni tanto ci stà, comunque :)
 

guggiammi

thread killer
HUD personalizzati. se ne trovano di diversi, in giro. quello che hai linkato tu credo che sia il PVHUD, o forse il FrankenHUD. prova a googlare un poco e dovresti trovarli, insieme alle relative guide per l'installazione.
 

gGiova

e-ehi.
Dal 5 luglio diventeranno disponibili, oltre alle armi coccolose viste nel video, degli occhialini che faranno vedere al giocatore tutto colorato e coccoloso come nel video.
 

gGiova

e-ehi.
Veramente sono già disponibili tutte le armi :D

Mi sono confuso, quello che volevo dire è che se capisco l'inglese sul sito c'è scritto che il 5 luglio gli occhialini pyroland saranno usabili gratuitamente.
 

Enmaphy

Birb
Una domanda: Cosa dovrei avere di RAm, ecc. per far funzionare bene Team Fortress 2? Visto che prima il mio pc lo faceva laggare in un modo assurdo, ora ho una scheda video nuova, vi dò le statistiche:

QdnGR.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Tre sono le cose

1. O non hai aggiornato i driver della scheda videa, fallo

2. O hai pagato quella scheda video cinque euro e novanta

3. O hai ricevuto la più grande truffa della storia
 

gGiova

e-ehi.
è possibile anche senza scaricare nulla, ma non me la sento di fartici avventurare

http://www.piriform.com/speccy

scarica, installa e avvia. lo trovi nel riepilogo, "scheda grafica" o "scheda video" o simili, non ricordo perché uso quello integrato di tuneup
 

gGiova

e-ehi.
Non potevi aspettare due secondi a fare lo screen? Fammi lo screen della schermata dopo che ha finito l'analisi.
 
Top Bottom