Transformers 3

Evolvix 85

One is All, All is One
Sembra davvero un film epico, sicuramente lo vedrò e lo comprerò ^^

Qualcuno lo andrà a vedere ?

Che ne pensate ?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
lellomaxi98 ha scritto:
Sembra davvero un film epico, sicuramente lo vedrò e lo comprerò ^^

Qualcuno lo andrà a vedere ?

Che ne pensate ?
Come film promette bene, perchè anche i precedenti mi sono piaciuti molto.

Ah, ovviamente i Linkin Park hanno fatto la colonna sonora anche di questo:

.Probabilmente non andrò a vederlo al cinema, ma comodamente da casa.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh i Linking Park hanno sempre contribuito con la colonna sonora dall'1  al 3, credo che se lo guarderò al cinema, non lo guarderò in IMAX3D, anche se mi piacerebbe moltissimo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
lo stavo aspettando da quando ho saputo che Shia Lebouf e Megan Fox avevano firmato un contratto per due sequel dopo il primo (anche se lei è misteriosamente scomparsa dal cast!)

il 2 è stato visivamente spettacolare ma... cazzo era solo guerra! Il primo rimane semplicemente fantastico.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Già ci vedo un ditto rosa con bastone e cappello a guardare transformers 3.....XDDD

Ho ascoltato la canzone, beh per me che per piacermi una canzone la devo ascoltare45876523'87078777676786786782567825678256767676676 volte, è carina dai (Sto parlando di Iridescent)
 

MC5

n00b ante litteram
DDX ha scritto:
Io sono già davanti al cinema.
Ogni 2-3 giorni mi guardo i trailer da quando sono usciti.

E osservo maniacalmente ogni dettaglio per trarne ipotesi/informazioni.

In questo periodo l'unica certezza nella mia vita è che lo vedrò. Assolutamente.

Come per il 2 non mi faccio illusioni su trame elaborate, non è quello che cerco.

Voglio violenza. E un sacco di spunti nerd scientifico/automobilistici/enonsolo.

E anche una protagonista figa. Ma è secondario, e per di più si sa gia che ci sarà.

La colonna sonora è gia uscita...ci sono un sacco di nomi interessanti.

Ho sentito Iridescent. Intanto ho i sensi di colpa perchè volevo tenermi fino alla proiezione del film.

Comunque, "

" sarebbe stata qualcosa di inenarrabilmente epico.Purtroppo imho non è andata così. Piccola delusione che spero e penso di poter ignorare.

Ringrazio molto lellomaxi per aver iniziato la discussione, chissà perchè non l'avevo ancora fatto.
 

gGiova

e-ehi.
Non mi ispira molto (megan fox lol lol) quindi lo vedrò con calma più avanti, non sento il bisogno fisiologico di vederlo al day one
 

Steph

Great Teacher
Mod
io non sono d'accordo... l'ost è nettamente inferiore al primo! (new divide soprattutto)

Per il resto se cerchi violenza pura sicuramente ti piacerà anche più dei primi due, se continuano l'andazzo iniziato col 2... xD
 

MC5

n00b ante litteram
Il trasformista ha scritto:
io non sono d'accordo... l'ost è nettamente inferiore al primo! (new divide soprattutto)
non so, della colonna sonora del 3° ho ascoltato solo linkin park e paramore finora, vedremo.

certo, arrivare al livello di New Divide (che comunque era nel 2° ^^ ) è piuttosto difficile.

Il trasformista ha scritto:
Per il resto se cerchi violenza pura sicuramente ti piacerà anche più dei primi due, se continuano l'andazzo iniziato col 2... xD
infatti ho grandi aspettative da quel punto di vista
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
In realtà l'uscita era programmata per l'1 luglio ovunque, negli ultimi giorni si è deciso di anticiparla.

Vabbè ci sarà anche non in 3D no?

Tra l'altro qualcuno può darmi qualche dettaglio sull'Imax?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Mediamente arrivo al cinema nel momento in cui comincia il film.

Ieri ho comprato il biglietto con più di un'ora d'anticipo. Terza fila laterale...

ad ogni modo:

Violento, sensuale, nerd (non molto, i primi 2 lo erano molto di più) e incoerente, a tratti in modo un po' demenziale. Quello che volevo.

La trama c'è. Non è chissà cosa, ma c'è.

La protagonista è vacca almeno quanto Megan Fox, CVD

Le incoerenze sono portate al limite, una di più e forse il film mi avrebbe fatto cagare.

Hanno finalmente capito che le auto fighe è il caso di tenerle come protagoniste (LA FERRARI ITALIA!!!!!! ed è anche a lei che penso quando dico che questo film è sensuale) invece di segarle in 2 dopo 30 secondi di film (mi fa ancora arrabbiare a distanza di due anni!)

Comunque il primo tempo l'ho trovato interessante sotto più punti di vista, il secondo era completamente dedito alle battaglie (e all'incoerenza)

Pagato 8.20€, non me ne pento
 

MC5

n00b ante litteram
cazzo no, sono andato in un cinema un po lontano perchè era l'unico col 2D, una volta lì ho scoperto il prezzo...vabbè
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
o_O aveva le poltroncine singole spero (intendo quelle che tra te e il vicino c'è uno spazio vuoto, e ognuno ha i suoi 2 braccioli °°)
 

DDX

Great!
Mod
MC5 ti ringrazio di non aver spoilerato troppo, non sono riuscito a trattenermi dl leggerlo...

Io andrò a vederlo domenica, ovviamente non in 3D. Non vedo l'ora!
 

MC5

n00b ante litteram
Pyr3s ha scritto:
e allora come l'hanno giustificato quel prezzo assurdo?
Lady ha scritto:
suppongo fosse in Imax 2d
nemmeno quello...

l'unica cosa "positiva" è che comprando 5 biglietti mi han dato 2 buoni. Raggiunti 3 buoni si ha un ingresso per due gratis.

E' proprio il prezzo che è esorbitante in se...il che è strano perchè fino a un anno fa si pagava 4€ al lunedì e al martedì, rispettivamente con sconto tifosi e universitari.

Hanno tolto queste offerte proprio da quando ha aperto un UCI rivale. La logica mi dice che dovrebbe essere il contrario, però vabbè...

[/OT]

DDX ha scritto:
MC5 ti ringrazio di non aver spoilerato troppo, non sono riuscito a trattenermi dl leggerlo...

Io andrò a vederlo domenica, ovviamente non in 3D. Non vedo l'ora!
ahah immaginavo XD

buona visione!
 

DDX

Great!
Mod
L'ho visto. Che dire, bello è bello, gli effetti speciali sono straordinari e la storia non è male. Belli i nuovi Transformer.

Però

sono rimasto deluso dall'inizio troppo lungo (a mio parere), dalla morte di un Autobot che ho adorato dal primo momento in cui l'ho visto nel primo film, dal sacrificio dei due robottini e dalla voce di Soundwawe (che nel secondo film era una cosa fantastica).
Insomma, sono rimasto un pochino deluso da questi dettagli... però il film merita assolutamente, lo andrei a rivedere oggi stesso.

Come voto lo metto appena sotto al secondo, quindi al pari con il primo. 9.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà, la nota di merito della serie imho va al primo, perché ha tirato fuori da un "discreto" cartone un ottimo motherfucker film fantascientifico come non se ne vedevano da tempo...
 

MC5

n00b ante litteram
Lady ha scritto:
in realtà, la nota di merito della serie imho va al primo, perché ha tirato fuori da un "discreto" cartone un ottimo motherfucker film fantascientifico come non se ne vedevano da tempo...
Hai totalmente ragione, peccato che siano offuscati dall'enormità di Iron Man
 
Top Bottom