Transformers 3

DDX

Great!
Mod
lellomaxi98 ha scritto:
Non, è il mio autobot preferito, perchè doveva morire 

Ironhide
!!!

Ci sono rimasto troppo troppo male... Anche perchè lui è morto e nessuno lo ha cagato, nessuno ha detto una parola per lui, come se non fosse mai esistito...
 

gGiova

e-ehi.
The series exists to show gigantic and hideous robots hammering one another. So it does. The last hour involves a battle for the universe which for some reason is held at the corner of Michigan Avenue and Wacker Drive in Chicago.
/thread
 

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Il film è una cosa EPICA, chi non è andato a vederlo al cinema ha fatto una grande stronzata, va visto comodi comodi su una poltrona con lo schermo gigante, meglio se in 3D.
 

babulli

Zoidberg
Mi piace davvero molto.
Autobot_logo.jpg
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Scusatemi se riesumo, ma avendolo finalmente gurdato, e per di più 3 volte, su Sky, volevo esprimere il mio parere: epico ! Davvero ! Però devi stare molto attento sulla storia se no non capisci un cavolo... per il resto è più gnocca quella che ha sostituito Megan Fox...
 

Steph

Great Teacher
Mod
finalmente, dopo più di un anno, vedo il film (come Tron Legacy, uguale)

la bionda è un'oca giuliva che non si sa come riesca a fare la predica a chiunque... dev'essere il potere della pheeqka di cui ho tanto sentito parlare. ammetto che sia bellissima, comunque, anche più della fox imho. no ok dai forse pari merito.

ho odiato profondamente le scene in cui c'erano gli umani... e sono state TANTE in questo film. mi sarebbe stato anche bene, del resto vengono sfruttati dai decepticons. ma c'è tutta una serie di scene che non hanno alcun valore, come quelle coi genitori o con la ragazza... non a caso nel cartone animato la presenza umana è tipo all'1%... certo, le scene in cui le macchine mi vanno da sole in iraq tentando di fermare la guerra sono ancora più assurde. che cazzo c'entra dico io?

un'altra cosa che ho odiato è stato il cambio di ragazza. avrei quasi preferito che non lo spiegassero, che non accennassero all'aver cambiato ragazza (citato dai genitori), o che la stessa bionda non parlasse delle storie passate. insomma, che lasciassero allo spettatore l'immaginazione di cos'è accaduto tra quei due, o che fingessero che la ragazza fosse sempre la stessa ecco. cioè alla fine, vedo difficile che due persone dopo le prime due esperienze si possano mollare facilmente...

il doppiaggio americano è stato criticato perché non sono abituati a sentire le voci degli attori sul campo mischiate ad altre in sala registrazione, avrei preferito che non trasferissero l'effetto anche sulla pellicola italiana. OK le macchine hanno la voce grossa, ma non devi farmele sentire come se fossero isolate dal resto dell'ambientazione. è una cosa che ho notato solo in questo film, negli altri l'effetto era più piacevole.

per il resto, il film è stato carino, anche se mi ha fatto rivalutare il secondo. direi che sta andando in discesa la serie... più che altro, gli episodi sono praticamente autoconclusivi, parlano di tre storie totalmente diverse che si svolgono tutte nello stesso periodo e luogo, quasi fosse una congiunzione astrale che capitino sempre qui. il capo dei decepticon? era sulla terra. degli autobot? sulla luna. il cubo tecnologico di pandora? in mano all'fbi. eccheccaz... però ho apprezzato che con queste cose ci abbiano mascherato le più importanti scoperte dell'umanità.

un sì ma no di film diciamo, chi ha già visto i primi due è moralmente obbligato a vederlo, solo per rivedere megatron (che tra l'altro credevo fosse morto nel secondo, non ricordavo bene lol).
 
Top Bottom