il culo (e i bug) che vi accadono nei giochi pokemon

Enmaphy

Birb
ho voluto aprire questa discussione x quello che mi è successo oggi:

Stavo completando il dex di platino,ed ero nella via vittoria e stavo cercando rhydon e rhayorn quando mi salta fuori un graveler shiny(no codici lo giuro,li ho prestati a un mio amico x super smash)fortunatamente avevo il codice delle master ball gia inserito.

Poi andando al centro pokemon joy mi dice che i miei pkmn sono infetti dal pokèrus(ma i miei pkmn nn ne sono infetti!)
 
N

nicorico

Manaphy98 ha scritto:
ho voluto aprire questa discussione x quello che mi è successo oggi:

Stavo completando il dex di platino,ed ero nella via vittoria e stavo cercando rhydon e rhayorn quando mi salta fuori un graveler shiny(no codici lo giuro,li ho prestati a un mio amico x super smash)fortunatamente avevo il codice delle master ball gia inserito.

Poi andando al centro pokemon joy mi dice che i miei pkmn sono infetti dal pokèrus(ma i miei pkmn nn ne sono infetti!)
Forse alcuni codici precedenti ti hanno incasinato il gioco!
 

Enmaphy

Birb
forse ma si possono trovare anche così dato che si ha 1 possibilità su 8192 e poi l' ultima volta che ho usato i codici è stato prima di ricominciare il gioco(poi ho usato quello x ottenere ralts all' inizio)

controlla bene.
se intendi il suo colore è giallognolo e poi c'è la stellina rossa
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Manaphy98 ha scritto:
ho voluto aprire questa discussione x quello che mi è successo oggi:

Stavo completando il dex di platino,ed ero nella via vittoria e stavo cercando rhydon e rhayorn quando mi salta fuori un graveler shiny(no codici lo giuro,li ho prestati a un mio amico x super smash)fortunatamente avevo il codice delle master ball gia inserito.

Poi andando al centro pokemon joy mi dice che i miei pkmn sono infetti dal pokèrus(ma i miei pkmn nn ne sono infetti!)
Ti conosco bene, e tu non l'hai ricominciato il gioco, e hai usato i trucchi ( non hai neanche un gioco non cheatteato) lo sò... però credo che i trucchi ti abbiano incasinato la cartuccia... soluzione, ricomincia davvero, e non usare i trucchi.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In effetti è un po' drastica, magari togli tutto quello ottenuto con i cheat:

- pokemon

- strumenti

- strumenti degli eventi ecc.
 

Enmaphy

Birb
Ti conosco bene, e tu non l'hai ricominciato il gioco, e hai usato i trucchi ( non hai neanche un gioco non cheatteato) lo sò... però credo che i trucchi ti abbiano incasinato la cartuccia... soluzione, ricomincia davvero, e non usare i trucchi.
allora ripeto.HO RICOMINCIATO IL GIOCO!!!(e lo finito) e poi nn avevi detto che ti si era rotto il computer x la mia stessa causa?
Poi di cosa ti lamenti del Pkerus, semmai che c--o!!!!
lo so infatti mi è capitato spesso in zaffiro(ne ho trasferito uno in diamante che devo trasferire prima in ss e poi in bianco(però forse è che il mio arceus  di diamante che ho messo in platino era guarito dal pokèrus)
 

DarioZz

Amico
Comunque per il fatto di gravaler shiny ho avuto un'esperienza simile e può capitare.

Ad  esempio usando surf ho trovato un psiduck shiny  .

E' solo una questione di fortuna  ^^
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
ti hanno incasinato il gioco pensa che a un mio amico in pokè mon hg con i trucchi lui era a kanto e c'èra solo la mappa di johto non ha usato nessun trucco per andare a kanto
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
E poi è apparsa lei:
marmotta3xu1jc.gif
 
Top Bottom