Pokémon e PS3!

What If The Green

Rappresentante di classe
Non sapevo dove aprire questo topic, se non va bene qui spostatelo dove ritenete opportuno.

Penso che qualcuno ci abbia già pensato, io comunque è da un po' che ci penso a come sarebbe poter giocare ai Pokémon con la PS3, ma proprio con le cartucce che sarebbero sostituite dai dischi DPPT, HG/SS e BW e fare per dire battaglie online, scambi, e tutto.

Mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni.  ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non varrebbe la pena, secondo me... Non è un gioco che con la super-grafica diventerebbe più figo...

Nemmeno se per ipotesi facessero un nuovo Colosseum/XD, pure in 3D sarebbe tutto sto successone...

Sì, qualche fanboy twitterebbe "Cheffigooo!1!!1" ma poi basta...

proprio perché la struttura stessa del gioco continua a reggersi in piedi dopo 12 anni, a risoluzione da game boy advance.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Battlo e scambio online da si e no 4 anni, forse 5, e non ho nemmeno bisogno della PS3!

Seriamente, PS3 per quale motivo? La grafica e basta immagino. La Genius Sonority [la società che si è occupata di Stadium/2/Colosseum/XD/Battle Revolution] già fa pessimi lavori con l'hardware del Wii, non vedo come farebbe differenza con la PS3
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
che poi al massimo su wii / wiiu, essendo un first party nintendo lo sbarco su piattaforme concorrenti sarebbe l'ultima mossa prima della chiusura per bancarotta, e solo dopo che tutte le piattaforme costruite in casa fossero fallite miseramente...
 

gGiova

e-ehi.
in un topic che non posso linkare per dimenticanza di titolo avevo postato le mie idee di un Pokemon hd, un po accolte un po contrastate .. Ovvio che sarebbe girato su ps3/xbox360/pc

Fatto sta che da li ho continuato immaginare e trovare soluzioni migliori seguendo anche le bruttezze notate da alcuni utenti di qui, al massimo se ho voglia una sera mi metto e creo un nuovo topic con tutto nei dettagli
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che poi, Pokémon è il gioco da portatili per eccellenza, dopo Tetris.

Non si chiamano mostri tascabili per nulla: è proprio la struttura stessa del gioco ad essere particolarmente votata  al gioco su console portatile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
.Giova ha scritto:
in un topic che non posso linkare per dimenticanza di titolo avevo postato le mie idee di un Pokemon hd, un po accolte un po contrastate .. Ovvio che sarebbe girato su ps3/xbox360/pc

Fatto sta che da li ho continuato immaginare e trovare soluzioni migliori seguendo anche le bruttezze notate da alcuni utenti di qui, al massimo se ho voglia una sera mi metto e creo un nuovo topic con tutto nei dettagli
ma perché nintendo dovrebbe sviluppare su piattaforme concorrenti sfruttando uno dei suoi brand maggiormente di punta e pagando pure le royalties alla concorrenza? (nonché spingendo le loro piattaforme a discapito della piattaforma di nintendo stessa)
 

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
Mella ha scritto:
Che poi, Pokémon è il gioco da portatili, per eccellenza, dopo Tetris.

Non si chiamano mostri tascabili per nulla: è proprio la struttura stessa del gioco ad essere particolarmente votata  al gioco su console portatile.
sono d'accordo e poi pokemon non ha bisogno di tutta sta grafica il bello dei pkm è che possono essere usati bene su ogni console quindi trovami il senso di non poter + usarli ovunque solo per avere una grafica + fica
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
ma perché nintendo dovrebbe sviluppare su piattaforme concorrenti sfruttando uno dei suoi brand maggiormente di punta e pagando pure le royalties alla concorrenza? (nonché spingendo le loro piattaforme a discapito della piattaforma di nintendo stessa)
si chiama immaginazione
 

Mens

Amministratore di condominio
Va bene, ma perché proprio PS3 invece di una generica console fissa? Semplice questione di potenza o altro?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Menshay ha scritto:
Va bene, ma perché proprio PS3 invece di una generica console fissa? Semplice questione di potenza o altro?
Parlo per me. Io mi sono buttato sulla PS3 perchè ce l'ho ma anche un altro tipo di console al posto/oltre il Nintendo DS, si può ipotizzare.
 

Porto

Amministratore di condominio
Come ha già detto Maella pokemon è uno di quei giochi portatili per eccellenza, e nella PS3 migliorerebbe solo in grafica.

Che poi alla Nintendo non conviene affatto, imho.... ^^

Piuttosto io farei pagare molto un gioco dove si possono visitare tutte le regioni fino a Sinnoh. Questo sì che sarebbe divertente.
default_chirolp_gusun.gif
 

gGiova

e-ehi.
Porto ha scritto:
Piuttosto io farei pagare molto un gioco dove si possono visitare tutte le regioni fino a Sinnoh. Questo sì che sarebbe divertente. ^^
Perché fino a Sinnoh? Anche unima è bella geograficamente
 

Porto

Amministratore di condominio
.Giova ha scritto:
Perché fino a Sinnoh? Anche unima è bella geograficamente
solo perché è uscita da poco (relativamente).  ^^ questa idea non sarebbe poi così male... XD
 

gGiova

e-ehi.
Porto ha scritto:
solo perché è uscita da poco (relativamente).  ^^

questa idea non sarebbe poi così male... XD
Su ds non lo troverai mai, su 3ds non si sa

su HD te lo puoi scordare (anche parlando di Wii2) non credo ci sia un solo team al mondo che abbia voglia di progettare una simile mole geografica eterogenea in 3D/alta definizione
 

Porto

Amministratore di condominio
.Giova ha scritto:
Su ds non lo troverai mai, su 3ds non si sa

su HD te lo puoi scordare (anche parlando di Wii2) non credo ci sia un solo team al mondo che abbia voglia di progettare una simile mole geografica eterogenea in 3D/alta definizione
lo so.... ^^ però sarebbe qualcosa di veramente figo....
default_chirolp_gusun.gif
vabbè, fine semi-OT mio... XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
http://en.wikipedia.org/wiki/L.A._Noire

e questa è los angeles, il mondo pokémon al 90% è erba alta...
Già.... Tuttavia imho non avrebbero interessi a progettarla. Infatti, se così facessero, moltissimi la comprerebbero, ma poi? O dovrebbero inventare una nuova generazione, oppure iniziare a tirar fuori divertenti spin-off, e non mi sembra male come idea. Ora, la grafica pokemon non penso sia così difficile da realizzare, piuttosto ancora non penso ci sia interesse da parte della Nintendo. Io sarei anche disposto a pagarla di più.... Ma se non esce.... ^^ diciamo anche che il pokedex nazionale sarebbe qualcosa di veramente immenso, comprendendo tutte le generazioni che esistono ora, ma avrebbe anche il suo lato divertente. E poi, migliorando ulteriormente la grafica di battaglia, quella riguardante la MN02 Volo ecc.... Andrebbe a ruba, imho. Perché la Nintendo non lo fa????
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Faremo metà dei soldi per comprare un Pokemon e ci giocherò anche io quando vedremo i pokemon che combattono. Se pidgeot usa volo voglio vederlo spalancare le ali, andare su e poi scendere giù in picchiata!
 

Porto

Amministratore di condominio
LIbycocco ha scritto:
Ma non diciamo spaventaggini per favore. Pokèmon è un marchio N, resta N, e resterà N per sempre.
già... alla Nintendo non converrebbe affatto cedere alla PS i Pokemon. XDanche perché poi andrebbe a finire che gli acquisti di wii ecc... a mio avviso calerebbero.... ^^
 

LIbycocco

Divin Marchese
Porto ha scritto:
già... alla Nintendo non converrebbe affatto cedere alla PS i Pokemon. XD

anche perché poi andrebbe a finire che gli acquisti di wii ecc... a mio avviso calerebbero.... ^^
Non credere che il Wii venda per i pokèmon. Vende per tutt'altra roba XD
 

Porto

Amministratore di condominio
LIbycocco ha scritto:
Non credere che il Wii venda per i pokèmon. Vende per tutt'altra roba XD
Certo, ma la Nintendo ha i pokemon non dico come cavallo di battaglia, ma quasi. I pokemon sono marchio N, non penso diventeranno mai PS. Poi certamente la Wii vende anche altra roba, chiaro.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti è praticamente solo grazie ai Pokémon che la Nintendo è sopravvissuta all'epoca del Nintendo 64 e del Gamecube... non credo abbandoneranno il brand tanto presto.
 

Porto

Amministratore di condominio
Mella ha scritto:
Infatti è praticamente solo grazie ai Pokémon che la Nintendo è sopravvissuta all'epoca del Nintendo 64 e del Gamecube... non credo abbandoneranno il brand tanto presto.
già. Non sono mica stupidi da cedere così facilmente una "miniera d'oro" del genere....
 
Top Bottom