fire emblem

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby ha scritto:
comunque,non riesco a superare il livello 14 UU ci sono solo delle lance é.è

o mi muore Priscilla,o Rebecca,o Serra,o Erik...UU
Erk... ma chi se ne frega di Erk 0_0

Comunque, *Asce* non ti dice niente?

Hector? Bartre? Dorcas?
 

Robby

Amico
appunto,solo quei tre li...UU

comunque l'ho superato e...LYYYYYYYYN!!!FLORINAAAAAAAA!!!  :D   :D

Edit:ora sono DECISAMENYE più avanti...go,go,go go Hawkeye!
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Robby ha scritto:
...è possibile che io mi sia innamorato di Lyn? :D
Spero tantississimo che la mettano in Super Smash Bros Brawl..

^^ ^^; :D ;
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
 

Robby

Amico
whaah! aiutooo! >.< sonjo in un livello in cui nevica...il 21 mi sembra...>.< è im-pos-si-bi-le >.<

lorbel,anche se Rebecca è cecchina ufficiale del mio team,non vuol dire che sia più carina di flo...flo...acc,come si chiama? :D ah,si,florina :D

comunque,Lyn con l'arco è irresistibile oO
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby ha scritto:
whaah! aiutooo! >.< sonjo in un livello in cui nevica...il 21 mi sembra...>.< è im-pos-si-bi-le >.<
Facilissimo :-\

lorbel,anche se Rebecca è cecchina ufficiale del mio team,non vuol dire che sia più carina di flo...flo...acc,come si chiama? ^^ ah,si,florina
default_chirolp_gurug.gif
comunque,Lyn con l'arco è irresistibile oO
Rebecca r0xa immensamente.

E' una gran gnocca, ed è anche forte. ^.^
 

Robby

Amico
qui da me è già PIENO di viverne...per questo go Lyn,Louise,Wir ( l'arciere,il nome è giusto? ),Rebecca...le viverne le odio Uu

l'unica cosa bella di questi livello con la neve è vedere i passi delle viverne venire dimezzati,mentre io sono nel castello a correre di qua e di là..

a sproposito,Serra è buona come lottatrice? l'unica pecca è che qui l'abilità uccisore PER ORA non serve a nulla...metti che verso la fine spunta qualche mostro...molto improbabile UU
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby ha scritto:
qui da me è già PIENO di viverne...per questo go Lyn,Louise,Wir ( l'arciere,il nome è giusto? ),Rebecca...le viverne le odio Uu
Louise? Spero che la usi con Pent nei paraggi °_°

Wil? Davvero usi quel *Robo*? Mah ._.

a sproposito,Serra è buona come lottatrice? l'unica pecca è che qui l'abilità uccisore PER ORA non serve a nulla...metti che verso la fine spunta qualche mostro...molto improbabile UU
Forse ho capito male:

Serra, Lottatrice? Forse Vescovo ._.

Comunque, si. Io la usavo un mucchio, invece Ratman preferiva Lucius.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby ha scritto:
OMG HO UN DRAGO DI FUOCO DAVANTI A MEEEE!

AIUTOOOO! O.O
Stai calmo, e usa le armi leggendarie con saggezza.

Tieni sempre un curatore con Lenimento a debita distanza e un altro con Balsamo, però più vicino.

Se i tuoi Lord sono a livello accettabile [per esempio 20 Evoluti] ce la puoi fare.

Ah, mi raccomando: Non lasciare Etere ad Athos. Dallo a Lucius/Serra/Chi per loro.
 

Robby

Amico
...ce l'ho fatta,semplicemente con Serra e Priscilla come curatrici,Nils e Athos O.O

con Athos attaccavo,poi curavo con Serra & Priscilla;una mossa non bastava,così Nils ballava e Athos riattaccava
default_chirolp_gurug.gif


ora voglio finire il gioco con il principe avente come arma l'ascia...Uu

ah,le armi di Athos a chi le dovevo dare poi? oO
 

Ratman89

Passante
Etere dallo a Lucius, Ereskigal (si prende solo nell'Hector mode difficile) a Athos, Vampa dalla a Nina, Sol Katty a Lyn, Fragore a Hector, Durandal a Eliwood e in un turno chiudi in faccia a quel drago, senza bisogno di curare o di usare Nils.
 

Ratman89

Passante
Heath è un pg molto forte, l'unico problema è che te lo danno tardi, ed è di basso livello, ed essendo lento, prende uno svrallo di calci in culo.
 

Robby

Amico
uh...c'è un piccolo problema...quanti ladri ci sono nel gioco? solo matthew e legault? O.O

no perchè sarei in seri guai...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby ha scritto:
( ho sbloccato [ non so come ] anche un maestrospada di nome karel...è forte? )
Se hai Lyn e Guy/[l'eroe, non mi viene il nome] a livello decente, no.

Prendigli il Who dao e usalo con un altro PG.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']Guarda che è maglio Karel di Guy, cmq Karla è ancora meglio!!!
Seh, prendila. Karla °___°

Mi scoccia immensamente allenare Barte solo per avere quel personaggio alla fine del gioco. Che, tra l'altro, non una neanche armi leggendarie. E, di conseguenza, a quel punto è perfettamente inutile u.u
 

Robby

Amico
fatemi indovinare...karla è una maestrospada,giusto?

avendo notato nei rapporti di sostegno un figura femminile da sbloccare...

come si sblocca codesta lottatrice?

Edit:ho creato un rapporto A tra Priscilla e Heath...che vantaggi prendono tutti e due da questo rapporto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per sbloccare Karla devi arrivare al capitolo in cui hai 5 turni per prepararti e comprare gli oggetti, mi pare sial il 31x. Devi avere Bartre e dev'essere un Guerriero di lv5 (insomma, devi promuoverlo) e devi farlo entrare nell'arena... incontrerai Karla, e se nessuno dei due muore, lei si unisce a te... è piuttosto inutile, Guy e Lyn o addirittura Karel sono molto migliori. Ah, puoi sbloccarla solo se usi Hector come protagonista. Ed è la sorella di Karel.
 

Robby

Amico
uhm...lo dovrò leggere quando mi deciderò a ricominciare quel fire emblem...

una cosa:sto usando Limstella o.o

vi spiego:usate una mina...fate in modo che un'avversario ci vada sopra...quando vedete il fascio viola resettate il gioco...fare "resume capter" e userete gli avversari! O.O

ah,viggo,me lo puoi postare il dialogo l'arachel/ephraim?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby ha scritto:
vi spiego:usate una mina...fate in modo che un'avversario ci vada sopra...quando vedete il fascio viola resettate il gioco...fare "resume capter" e userete gli avversari! O.O
Ah, il fantastico Mine-Bug! XDDD

Io l'ho scoperto due anni fa circa, quando mi si è scaricata la batteria in quel momento.

Utilissimo per far gettare le armi ai nemici, e lasciarli indifesi.

Comunque [iMHO] è barare, e toglie divertimento al gioco.

Se volete giocare seriamente, non fatelo.
 
Top Bottom