gGiova
e-ehi.
(Evitiamo la console war please, qualcosa di più maturo)
Su Videogamemes (Facebook), sono comparsi alcuni commenti ad una foto riguardo gli attuali sconti di Steam, commenti semplici, del tipo "Steam merda" e discussioni generali su quanto "I pc gamers sono prevenuti e fanno sempre paragoni con le consoles"
Ecco, la cosa mi ha irritato e ho scritto codesto stato:
Su Videogamemes (Facebook), sono comparsi alcuni commenti ad una foto riguardo gli attuali sconti di Steam, commenti semplici, del tipo "Steam merda" e discussioni generali su quanto "I pc gamers sono prevenuti e fanno sempre paragoni con le consoles"
Ecco, la cosa mi ha irritato e ho scritto codesto stato:
D'accordo? Non d'accordo? EsprimeteviNon ha senso aggiungere un commento nella foto di steam che tanto non leggerà nessuno: il motivo per cui noi pc gamer facciamo paragoni con le console è per il semplice fatto che siete partiti e partite sempre voi: suvvia, chi in questo mondo non ha amici che dicono con presunzione dotta "ma che giochi sul pc, che merda", o "ma il pc non è fatto per giocare!!!1!1!" o "Oh guarda cazzo ps3 che grafica impressionante all'avanguardia e tu vorresti su pc questa grafica ahah illuso" (nel 2012) e quando gli rispondi "se hai un pc buono lo fai il culo mille volte a una console con un hardware che dal 2007 pochi upgrade ha ricevuto" lui ti risponde "seeee ahah ma non dire cazzate". Bene, saremmo noi a iniziare con i confronti? Ah, e pure tutti quelli che dicono con assoluta convinzione che con gli fps il miglior modo per giocare è il CONTROLLER. Oh, va bene che uno prende l'abitudine e si trova bene, ma A PRIORI il mouse è più preciso/affidabile/funzionale quando si tratta di mirare e sparare. Tornado infine a Steam e alle sue offerte: prima di dire "Cazzo Steam merda" SENZA ARGOMENTAZIONI dovreste considerare tutto quello che ha fatto e fa: prima di tutto dite quello che è volete ma se il mercato di gaming pc è ancora in piedi è solo grazie Steam, perché ormai è divisa tra: 1) chi non conosce Steam e scarica da utorrent/hoster/cazzate varie
2) chi non conosce steam e compra inscatolato (10%, non di più)
3) Chi conosce Steam
Se steam non c'era con le sue offerte avrebbero già spesso di fare giochi seri per pc, e ora qui avremmo solo le controparti home gaming di Giulia Passione e Cooking Mama.
Concludendo: cazzo, non qui ma ho visto chi si è lamentato degli sconti: oh ma cazzo, ieri quando ho visto Portal 2 a 3 euro e qualcosa la prima cosa che ho pensato è stata "avranno sbagliato a digitare, aspettiamo qualche minuto", cioé, è assurdo. Stanno dando a meno di 10 euro giochi che al GameStop trovi a trenta euro e passa, e a 30 euro giochi che "" "" trovi a sessanta euro.
Prima di dire Steam Merda e di dire "ahah voi pc gamer fate sempre paragoni" accendete il cervello.
