Cosa assurda nella wiki

Cosa vedete in quest'immagine


  • Votatori totali
    7

Andreus

Fan di Sinnoh
Screenshot_20210802-213050_Samsung Internet.jpg
haha pikachu scienziata nella home
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A parte che è il wiki.
In ogni caso l'artwork che appare viene scelto randomico tra tutte le forme di tutti i Pokémon esistenti, quindi hai circa una probabilità su 1000 e qualcosa di trovare chiunque, tra cui Pikachu scienziata.

(also: chiudi un paio di schede pls)
 

Andreus

Fan di Sinnoh
A parte che è il wiki.
In ogni caso l'artwork che appare viene scelto randomico tra tutte le forme di tutti i Pokémon esistenti, quindi hai circa una probabilità su 1000 e qualcosa di trovare chiunque, tra cui Pikachu scienziata.

(also: chiudi un paio di schede pls)
Okok ma fa ridere
 

Andreus

Fan di Sinnoh
si, effettivamente però sulle schede direi che ce ne sono un po' troppe aperte
Notare che sono tutte pagine della wiki

Che manco apro

E che mi scordo di togliere

E che tolgo solo quando arrivano a 99 e si svuotano da sole

Sì sono proprio stupido che non le toglo
 

Unnamed

Passante
Almeno hai il 52% di batteria. Anche se vedere un 80% sarebbe stato più soddisfacente. Che fastidio vedere gli screenshot con la batteria inferiore al 20%...
E occhio alla connessione dati (presumo che tu sia altrove, ma per sicurezza lo faccio notare).
Condivido quello che ha detto Dany: chiudi qualche scheda. 😅
Per il resto è tutto a posto.

Questo commento è stato scritto dalla Polizia dello Smartphone.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Almeno hai il 52% di batteria. Anche se vedere un 80% sarebbe stato più soddisfacente. Che fastidio vedere gli screenshot con la batteria inferiore al 20%...
E occhio alla connessione dati (presumo che tu sia altrove, ma per sicurezza lo faccio notare).
Condivido quello che ha detto Dany: chiudi qualche scheda. 😅
Per il resto è tutto a posto.

Questo commento è stato scritto dalla Polizia dello Smartphone.
Eh no, è il mio wifi, mi era saltato internet ed il mio telefono è molto semplice e non prende olte H+(è un samsung A10)
Messaggio unito automaticamente:

Comunque basta farmi notare cose
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A parte che è il wiki.
In ogni caso l'artwork che appare viene scelto randomico tra tutte le forme di tutti i Pokémon esistenti, quindi hai circa una probabilità su 1000 e qualcosa di trovare chiunque, tra cui Pikachu scienziata.

(also: chiudi un paio di schede pls)
Ho aperto il thread solo per vedere se @CiaobyDany avesse detto qualcosa su "la wiki".

Was not disappointed.
 
Top Bottom