Il Fantamorto 2021 del Pcf.

Ma la tua è a pari merito, non vale altrettanto 😛
giphy.gif
 

Andreus

Fan di Sinnoh
il topic è inattivo da settimane, è morto qualcuno in questo tempo?
probabilmente nel topic è morto qualcuno
 

Nic

Parroco
Bisognerebbe che il capo del gioco facesse un excursus di chi è morto e se è morto, per poi avvisare o comunque far sentire la propria presenza.
Insomma un capo deve fare il capo. No?
 
Bisognerebbe che il capo del gioco facesse un excursus di chi è morto e se è morto, per poi avvisare o comunque far sentire la propria presenza.
Insomma un capo deve fare il capo. No?
CosaVuoiDaMe.gif


Non ci sono più i topic di una volta.
VDSL_Video_1583330199828.gif



Btw, questo topic io l'ho sempre riesumato solo in caso di novità o se mi gira. In questo momento non mi gira e non ci sono novità, quindi il topic resta silenzioso.

tenor (1).gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
È morta stamattina, improvvisamente, Carla Fracci, ballerina e maestra di danza famosa in tutto il mondo. Mi dispiace molto, l'ho mediaticamente conosciuta meglio nel periodo in cui Virginia Raffaele la imitava spesso ed è sembrata molto autoironica.

La sua morte, d'altro canto, smuove la situazione nella gara fin qui piatta di questo Fantamorto del Pcf: infatti @aleterla ha inserito Carla Fracci in team. Non essendo però capitana e non potendo aggiungere punti bonus, aleterla si deve accontentare del guadagno base, che ammonta comunque a ben 16 punti e gli permette di guidare solo soletto il comando della classifica. Nel primo post potrete controllare la nuova classifica aggiornata.

Il 2021 però è ancora neanche alla sua metà e tutto può ancora accadere: riuscirà aleterla a rimanere saldo in testa alla classifica o verrà scalzato da qualcun altro nelle settimane a venire?

tenor (4).gif
 
Top Bottom