Cosa ha fatto Mella in questi anni?

Mosq

Mod
Purtroppo manco di presenza fissa qua sul forum da qualche anno, ed in questo periodo di stop ho sentito ogni tanto gli amici più stretti.
Ma non Mella.
Mella è sparito da ogni radar.
Mella fino a qualche anno fa viveva in Irlanda e studiava Cinese (?).
La sua più grande passione erano i Likes, soprattutto quelli facili, infatti da semplice utente ha attuato un piano decennale verso la scalata al potere di Pokemon Central Forum col fine di un colpo di stato verso Gika.
Vedo che ci è riuscito.
Tutto questo per ottenere potere ed una stregua di seguaci addestrati a mettere reactions ad ogni cosa che scrive.
Questo è il trionfale epilogo di un piano malvagio senza frontiere.
Ma come ha fatto? Dove ha trovato tutto questo tempo libero per salire al potere?
Probabilmente non è riuscito a fermare la sua pulsione di fotografare ragazze di nascosto a Cork ed è stato rintracciato dalle forze dell'ordine irlandesi.
Dopo lungo periodo di latitanza è stato finalmente scovato dentro un Apple Store, probabilmente a seguito di un errore da parte sua: ha effettuato l'accesso nel suo account Instagram da un dispositivo esposto in negozio per vedere quanti likes ha ottenuto nella sua ultima foto postata.
Arrestato e finito in carcere ha sfruttato la sua ora d'aria per collegarsi quotidianamente qui, per spodestare Gika grazie ai piani malvagi escogitati nelle restanti 23 ore chiuso in cella senza wifi.

Me lo confermate?
 
ForsakenEqualAntarcticfurseal-small.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
adesso vive a Londra e studia giapponese.
Sono anni che cerco di farvelo capire, ma siete delle teste di coccio oh.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
aaahhh, le care vecchie ragazze adescate e fotografate di nascosto a Cork: quando i memes erano ancora originali/divertenti...
 
Top Bottom