Cambiare la pokè ball di un Pokemon

  • Autore discussione Utente cancellato 12004
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 12004

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
Un mio amico mi ha passato un trapinch shiny, il quale però è stato catturato con una normale pokè ball. Volevo chiedere se è possibile cambiare la ball con la safari ball. Qualcuno è in grado di farlo? Mi farebbe un grande favore. Grazie in anticipo.
PS: gioco su ultrasole.
 

Veemon Tamer

Momentai
Non è possibile seanza il cheating (non so se lo davi già per scontato nella tua domanda). Personalmente non sono in grado di farlo, comunque
 
U

Utente cancellato 12004

Non è possibile seanza il cheating (non so se lo davi già per scontato nella tua domanda). Personalmente non sono in grado di farlo, comunque
Eh si, credo che bisogna cheattare. Se c'è qualche anima buona che è in grado di farlo mi faccia sapere. Ovviamente senza compromettere la legittimità del Pokèmon visto che vorrei usarlo negli incontri online e non vorrei essere bannato.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Cambiare la Poké Ball di un Pokémon può renderlo non legal, posso verificarlo se mi dici esattamente come e dove è stato ottenuto quel Trapinch. Comunque usare Pokémon cheat non ti procura un ban.
 
U

Utente cancellato 12004

Cambiare la Poké Ball di un Pokémon può renderlo non legal, posso verificarlo se mi dici esattamente come e dove è stato ottenuto quel Trapinch. Comunque usare Pokémon cheat non ti procura un ban.
Ciao Lucas. Il trapinch cromatico mi è stato passato da un mio amico, il quale lo ha ottenuto tramite breeding. Mi ha anche inviato le immagini dove l'uovo si è schiuso ed è nato il Pokèmon. Trapinch è perfetto tranne nella ball. Io lo vorrei in safari. Se cambi la ball, trapinch diventa illegale? Purtroppo su queste cose non sono esperto.
 

Enmaphy

Birb
Ciao Lucas. Il trapinch cromatico mi è stato passato da un mio amico, il quale lo ha ottenuto tramite breeding. Mi ha anche inviato le immagini dove l'uovo si è schiuso ed è nato il Pokèmon. Trapinch è perfetto tranne nella ball. Io lo vorrei in safari. Se cambi la ball, trapinch diventa illegale? Purtroppo su queste cose non sono esperto.
Un pokémon che nasce da un uovo non potrà mai essere contenuto in una safari ball, ergo non potrà mai essere legit.
 
U

Utente cancellato 12004

Perchè no? Scusa ma non capisco. Trapinch si poteva ottenere in safari ball in quarta generazione. Basta passarlo fino alla settima ed ecco il Pokèmon con la safari. Le uova poi prendono la ball dai genitori. In questo momento ho un trapinch in safari ball alla pensione con ditto nel tentativo di breedare lo shiny che cerco per conto mio. E tutti quelli schiusi finora hanno la safari ball.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Un pokémon che nasce da un uovo non potrà mai essere contenuto in una safari ball, ergo non potrà mai essere legit.
A partire dalla sesta generazione i genitori possono trasmettere la Ball ai figli (tranne Master e Pregio che vengono trattate come Poké Ball standard), comprese quelle non più ottenibili legittimamente, quindi quel Trapinch non perderebbe la propria legalità se è stato ottenuto tramite breeding in sesta o settima generazione.
 
U

Utente cancellato 12004

A partire dalla sesta generazione i genitori possono trasmettere la Ball ai figli (tranne Master e Pregio che vengono trattate come Poké Ball standard), comprese quelle non più ottenibili legittimamente, quindi quel Trapinch non perderebbe la propria legalità se è stato ottenuto tramite breeding in sesta o settima generazione.
Ciao Lucas, quindi tu saresti in grado di cambiare la ball del mio trapinch e mantenere anche la sua legittimità? In questo momento sto breedando un trapinch shiny mio in safari ball ma dopo 250 uova ancora nulla. E dire che lo ho accoppiato con un ditto straniero.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Beh anche con un Pokémon straniero e il Cromamuleto le probabilità rimangono molto basse, se non ricordo male intorno allo 0.1/0.2% (correggetemi se sbaglio).
 

Veemon Tamer

Momentai
No è corretto la probabilità esatta non la ricordo ma a meno che tu non sia fortunato 250 uova sono un niente, mi spiace. Non di rado ho sentito di gente che arrivava a numeri ben più assurdi

edit: non sono nemmeno sicuro che il cromamuleto abbia effetto sulle uova
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
La probabilità di ottenere uno shiny attraverso il Masuda Method e possedendo lo Shiny Charm, dalla sesta generazione in poi, è di 1/512, che è circa lo 0.2% menzionato da lucas.

Facendo due conti, la probabilità che dopo 250 uova schiuse sotto queste condizioni non si sia ancora trovato lo shiny è del 61% circa, quindi è tutto abbastanza normale. Ma da passato shiny hunter, delph, posso consigliarti di non pensare troppo a questi numeri e a metterti sotto con le uova! 😁
 
U

Utente cancellato 12004

Grazie per i consigli. Io per ora non demordo e sono arrivato a 300 uova.
 

Enmaphy

Birb
A partire dalla sesta generazione i genitori possono trasmettere la Ball ai figli (tranne Master e Pregio che vengono trattate come Poké Ball standard), comprese quelle non più ottenibili legittimamente, quindi quel Trapinch non perderebbe la propria legalità se è stato ottenuto tramite breeding in sesta o settima generazione.
Oh, mi ero dimenticato di quel particolare, pardon.
 
Top Bottom