Un nuovo Pokémon???

Ragazzi io già ho finito da tempo Pokémon Heart Gold, e vorrei ora allenare tutti i miei Pokémon fino al livello 80 o 81 poi si vede..
Il problema è che ho un Pokémon affettivo nella squadra forse inutile o forse molto utile.
Nella mia squadra ho:
Slowbro,63
Houdoom,63
Ampharos,68
Salamence,58(si ora lo alleno ahahha)
Mamoswine,64
E poi ho un Luigia al 71, io non so se tenerlo o meno, oltre al fatto che già i suoi tipi li ho già in squadra (volante, salamence)(psico,slowbro)forse è di livello troppo elevato. Però ha delle difese MERAVIGLIOSE difesa speciale 246 e fisica 233, ed è l'alto livello delle difese che mi fa un po' ricredere sul fatto di non usarlo o meno...e se dovrei cambiarlo, chi metto?O forse dovrei cambiare qualcun'altro??
 
U

Utente cancellato 10682

Non capisco. Si tratta di una squadra per l'avventura quindi non vedo perchè devi togliere lugia. Se ti piace lascialo. E' ovvio che con lui in squadra la difficoltà scende. In fondo lugia è Uber e quindi estremamente forte. Io per principio non uso mai i leggendari forti perchè sbilanciano troppo il gioco e ovviamente meno che mai in competitivo (è come barare in fondo). Ma questo spetta a te deciderlo. L'avventura è tua.
Se proprio lo vuoi togliere valuta qualcos'altro come crobat, victreebel, gengar, lucario.
 
Top Bottom