Cosa aspetto!

Si ok, abbiamo gli acquisti, abbiamo anche i consigli, ok. Ma alla fine, delle nuove uscite previste, cosa aspettate di più? E perché?

Personalmente attualmente sto aspettando:

MediEvil Remake = MediEvil è il mio gioco preferito, sto aspettando l'uscita ormai da quando venne presentato il teaser alla PSX 2017 che ho scaricato come MP3. Appena i preordini saranno disponibili sarò li, pronto con il click, ah la nostalgia..

Metro Exodus = Metro è uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni, diciamo dal periodo PS3 quando giocai, su PC, il 2033. Sono in trepida attesa di mettere le mani sul capitolo della serie che vede al centro del racconto la fuga dalla metropolitana e la scoperta del mondo esterno. Ho prenotato il gioco ormai a settembre con uscita prevista a febbraio con tanto di reminder, scritto su un post it, testuali parole "hai prenotato metro exodus, 70€ a febbraio, non scordare, testa di cazzo" perché tendenzialmente spendo troppo.

Crash Team Racing = Si altro giro nostalgia, ma questo è un gioco che giochiamo in paese ormai da anni durante le estate creando tornei fra di noi, siamo tutti in trepida attesa di mettere le mani su questo titolo PS4, soprattutto sapendo della modalità online.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Si ok, abbiamo gli acquisti, abbiamo anche i consigli, ok. Ma alla fine, delle nuove uscite previste, cosa aspettate di più? E perché?

Personalmente attualmente sto aspettando:

MediEvil Remake = MediEvil è il mio gioco preferito, sto aspettando l'uscita ormai da quando venne presentato il teaser alla PSX 2017 che ho scaricato come MP3. Appena i preordini saranno disponibili sarò li, pronto con il click, ah la nostalgia..

Metro Exodus = Metro è uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni, diciamo dal periodo PS3 quando giocai, su PC, il 2033. Sono in trepida attesa di mettere le mani sul capitolo della serie che vede al centro del racconto la fuga dalla metropolitana e la scoperta del mondo esterno. Ho prenotato il gioco ormai a settembre con uscita prevista a febbraio con tanto di reminder, scritto su un post it, testuali parole "hai prenotato metro exodus, 70€ a febbraio, non scordare, testa di cazzo" perché tendenzialmente spendo troppo.

Crash Team Racing = Si altro giro nostalgia, ma questo è un gioco che giochiamo in paese ormai da anni durante le estate creando tornei fra di noi, siamo tutti in trepida attesa di mettere le mani su questo titolo PS4, soprattutto sapendo della modalità online.
tieni duro amico, è normale essere eccitati dall'uscita di nuovi giochi
 
U

Utente cancellato 10682

Remake di Sinnoh.

Utopia: remake di Platino. Ma non lo faranno mai visto che con Hoenn hanno preso Rubino e Zaffiro invece che Smeraldo. Mi accontenterò dei mediocri Diamante e Perla.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
apprezzo, anche se non annunciato in via ufficiosa..
sono quasi certo che prima escono i giochi di 8 generazione e poi i remake
sono quasi certo che prima escono i giochi di 8 generazione e poi i remake
poi la coincidenza è questa: 8 e 4 fanno parte entrambi della tabelina del 2, inoltre 4+4=8, può darsi che li faranno no?
sono quasi certo che prima escono i giochi di 8 generazione e poi i remake

poi la coincidenza è questa: 8 e 4 fanno parte entrambi della tabelina del 2, inoltre 4+4=8, può darsi che li faranno no?
il 4 simboleggia la regione di sinnoh
 
Aspetto soltanto Cyberpunk 2077 e The Outer Worlds, e non sono neache titoli di cui sono convinto appieno. Non so quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho preso un gioco al day1, ormai gioco solo a titoli passati che mi sono perso
 
Aspetto soltanto Cyberpunk 2077 e The Outer Worlds, e non sono neache titoli di cui sono convinto appieno. Non so quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho preso un gioco al day1, ormai gioco solo a titoli passati che mi sono perso
Sai anche loro volevo, però voglio anche risparmiare..
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Remake di Sinnoh
è la mia seconda regione preferita [merito suo se sono tornato ai mostriciattoli tascabili dopo l'allontanamento traumatico con Hoenn] , quindi ci spero fortemente anch'io; però...
nuove uscite P R E V I S T E

btw - a parte il tono leggero del topic (comunque piacevolissimo ~ mi son cappottato al post it) - molto bella l'idea di base. Pure io aspetto 3 giochi

> uno dei quali, udite udite, è proprio CTR Nitro Fueled [21 giugno 2019] in BARBA alla mia avversione per le ruote...anche se ovviamente NON lo attendo con bava colante come @Sir_Porchetta. Quest'ultimo potrà anche doppiarmi a sangue nelle gare online ma mai negarmi il piacere di riascoltare ad ogni sorpasso (ai danni d'altra gente presumibilmente) la risata versione HD del mitico Ripper Roo

> Mortal Kombat 11 invece [23 aprile 2019, sei giorni prima del mio 28° compleanno :3] mi fa del tutto perdere il controllo della salivazione. Non bastasse che Sonya Blade & Liu Kang son stati quasi mia tata e mio babysitter rispettivamente...stavolta tanto per alzare l'hype il picchiaduro più violento del mondo dell'Earthrealm è stato sponsorizzato/doppiato nientemeno che da Ronda Rousey*, ex campionessa d'arti marziali miste UFC ed oggi stella nella WWE

*curiosità: potremmo vederla iscriversi qua su PCF un giorno poichè ci sono pure i Pokémon tra le sue passioni

> infine l'imminente remake de Resident Evil 2 [25 gennaio 2019] mi fa provare sentimenti contrastanti. Da un lato infatti rivaleggia - fra le altre - col suddetto MK in quanto a saghe cui sono maggiormente affezionato sin dall'infanzia; dall'altro però temo che la telecamera alle spalle sia un cambiamento troppo drastico rispetto alla storica visuale fissa ed avrei preferito un rifacimento più rispettoso della tradizione come avvenne per RE 1...vedremo! Sarò severissimo nel giudicarlo ma intanto l'ho già prenotato dal 7 gennaio scorso con tanto di patch fisica Raccoon Police Department <==== esclusiva Amazon

re2p4.JPG
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aspetto per Switch i seguenti giochi:

- il nuovo Animal Crossing
- il titolo Pokémon di ottava gen.
- Un altro Pokémon Let's Go
- Un gioco di fitness multidisciplinare, come YOUR SHAPE 2013 per WiiU
- Una raccolta di giochi di carte e vari, come TOUCHMASTER /42 CLASSICI SENZA TEMPO per DS
- Una raccolta di bei giochi sportivi come WII SPORTS RESORT per Wii.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
poi la coincidenza è questa: 8 e 4 fanno parte entrambi della tabelina del 2, inoltre 4+4=8, può darsi che li faranno no?
il 4 simboleggia la regione di sinnoh
Non serve cercare coincidenze a caso, lol. Basta sapere che finora ogni nuova console dal GBA in poi ha visto una coppia/trio di giochi nuovi seguiti da una coppia di remake, i cui giochi originali erano due generazioni di console indietro, per aspettarsi con molta probabilità due titoli nuovi di ottava generazione seguiti dai due remake di Diamante e Perla.
 
U

Utente cancellato 10682

Aspetto per Switch i seguenti giochi:

- il nuovo Animal Crossing
- il titolo Pokémon di ottava gen.
- Un altro Pokémon Let's Go
- Un gioco di fitness multidisciplinare, come YOUR SHAPE 2013 per WiiU
- Una raccolta di giochi di carte e vari, come TOUCHMASTER /42 CLASSICI SENZA TEMPO per DS
- Una raccolta di bei giochi sportivi come WII SPORTS RESORT per Wii.
Non sono convinto di un altro let's go. Io preferisco i titoli più classici, incluso USUL.
Io sono più per un nuovo Pokemon Pokepark o addirittura un nuovo gioco di Pokemon Ranger. Che bello tornare ad Almia o anche Oblivia. Ma ve lo immaginate se il futuro remake di Sinnoh comprendesse anche Fiore, Almia e Oblivia? Quanto bello sarebbe?
I giochi sport sono anche carini ma quelli di fitnes per wii non mi hanno entusiasmato.

Gioco di carte? Non è noioso? Mettiamoci anche la tombola e le bocce.
anziani-carte.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I giochi di carte sono quelle cose che non stufano mai, nei secoli dei secoli. Proprio ieri finalmente è apparso Klondike per Switch, preso subito!
 

Zaffira

Avicoltrice
I giochi di carte sono quelle cose che non stufano mai, nei secoli dei secoli. Proprio ieri finalmente è apparso Klondike per Switch, preso subito!
Il Klondike è una regione del Territorio dello Yukon, nel Canada nord-occidentale, appena al di là del confine orientale dell'Alaska. È collocato attorno al fiume Klondike, un piccolo torrente che sfocia da sud est nel fiume Yukon.
By Wikipedia
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
PORCACCIA MISERIA SACRA E PROFANA

è previsto [pare per il 3 settembre 2019] un reboot di Catherine - intitolato Catherine Full Body - ed io lo scopro poco fa PER PURO CASO su Amazon mentre cercavo tutt'altro???? Sì...proprio lui! Quel gioco della celeberrima disputa yo/yeah

81Tr-5No9oL._SL1500_.jpg


^ OGNI SINGOLO ELEMENTO DELLA PREMIUM EDITION MI FA FANGIRLARE COME UNA ADOLESCENTE NEL 2003 CHE VEDEVA DUNCAN JAMES (a proposito: ignoravo fosse bisessuale) O LEE RYAN

> LA SCATOLA CHE RICHIAMA I BLOCCHI DEI PUZZLE
> la steelbook
> IL PELUCHE DELLA PECORA
> l'ost
> l'artbook
> anche quella nuova protagonista dai capelli rosa sebbene NON sia esclusiva dell'Heart's Desire

sto impazzendo; non potete capire. Al diavolo CTR Nitro Fueled, fanculo MK 11, si fottesse pure Remakesident Evil 2 che devo ancòra iniziare

$HUT TH€ FUCK UP AND TAK€ M¥ GODDAMN MON€¥
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non conosco assolutamente il gioco, ma il peluche di quell'ariete è 😍😍😍😍😍

Cosa aspetto?
- Xenon Racer (ma mi piacerebbe una demo)
- Nintendo Labo VR
- il nuovo Animal Crossing.
 

Gkx

Admin
ho appena preordinato sekiro (esce venerdì, quindi non un grande sforzo). la roba fromsofware è l’unica che mi sento di comprare al day 1 senza sapere niente, e finora si sono sempre meritati la fiducia.

per il resto aspetto che annuncino la data di release di slay the spire per switch, poi nel futuro meno prossimo mi incuriosiscono solo cyberpunk 2077 e death stranding; difficilmente però li comprerò subito...
 

Mr Ponty

漱石


avendo giocato e goduto non poco il primo (con tutti i suoi difetti di gameplay, le forzature alternative sugli orientamenti sessuali e la storia un filo troppo convulsa) è forse la prima volta da oltre un quinquennio che attendo l'uscita di un nuovo gioco, anche in virtù del fatto che si stanno prendendo il tempo per completare lo sviluppo potendoselo finalmente permettere (sono due sviluppatori venezuelani).
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
I HAVE A DREAM!

LA TRILOGIA DI MASS EFFECT RIMASTERIZZATA SU SWITCH!

potevo scriverlo qui, no?
 

U.T.

Star
Quanto vorrei che Animal Crossing Switch uscisse questa Estate 😢
Mi sa che sarà per il 2020 ormai
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Elenco robe interessanti:
Zelda 49€
Skyrim 30€
Dark souls 28€
Xenoblade 40€
Aragami 22€
La noire 20€
Rayman legends 15€
Starlink 25€

Tutti sull’Eshop. Sono titoli che vorrei prendere ma posso prenderne massimo due tra questi. Consigli?
 

Tanino343

Tokyonino!
Elenco robe interessanti:
Zelda 49€
Skyrim 30€
Dark souls 28€
Xenoblade 40€
Aragami 22€
La noire 20€
Rayman legends 15€
Starlink 25€

Tutti sull’Eshop. Sono titoli che vorrei prendere ma posso prenderne massimo due tra questi. Consigli?
Suppongo che quelli che hai citato sono tutti per Switch, quindi, Zelda (assolutamente) e Xenoblade.
 
Top Bottom