Nomination PCF Vip.

CHI VUOI PERMABANNARE DAL PCF?


  • Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Buonasera a tutti e benvenuti a questo triggerante topic del Pcf VIP! Questa sarà una discussione molto intensa, perché scopriremo finalmente chi sono i tre nominati di questo forum di disagiati che rischiano quindi di essere permabannati dal sito per volere del pubblico votante.
Tutti gli utenti del Pcf sono stati chiamati ad esprimere il proprio voto e le proprie motivazioni; i voti sono stati poi sommati e le tre persone che hanno ricevuto più voti verranno adesso rivelati. Una volta rivelati questi voti, il pubblico del Pcf potrà votare il suo spreferito e spingere verso la sua permabannazione.

tumblr_ox7qi6EwYl1tlsda4o1_500.gif


LA PRIMA PERSONA AD ESSERE NOMINATA E A RISCHIARE, QUINDI, LA PERMBANNAZIONE È... @Orion919303!
IvanaChoc.gif

Orion, al secolo... ah, no, per ragioni di privacy non posso rivelare nome e cognome (ha un cognome buffissimo, comunque), è sempre stato sul cazzo un po' a tutti, tranne che ai Wikinghi di cui Orion non è altri che uno schiavo. Orion ha un umorismo di dubbio gusto, una depressione continua che intenerisce i salici piangenti, e la grandissima capacità di riuscire a non sorridere in qualsiasi foto gli venga fatta. Vi mostriamo immediatamente, sotto spoiler, il momento più felice di Orion di questa settimana:
IMG_5158.gif

Ma il momento più agghiacciande di questa sua settimana all'interno del Pcf VIP è stato sicuramente il momento del suo coming out: ha ammesso infatti di odiare Giorgio Vanni e, soprattutto, Cristina D'avena: una rivelazione che ha portato i suoi compagni a voltargli le spalle e mandarlo in nomination.
tenor.gif





Passiamo ora al secondo nominato di questa settimana. LA SECONDA PERSONA AD ESSERE STATA NOMINATA È.... @Nintard !
videotogif_2018.09.19_00.13.26.gif

Questa nomination non arriva a sorpresa: Nintard, questa settimana, è stato infatti protagonista di accese liti riguardanti i nuovi giochi di Pokémon Let's Go. Di notevole interesse è stata la lite con @Tanino343, tanto che il siciliano sembra sia stato avvistato nei pressi dell'abitazione di Nintard, mentre infilava un pacco sospetto nella cassetta delle poste della sua abitazione. Questa situazione, unita ad un odio costante verso Nintard a causa del suo insano e ingiustificato amore verso Manaphy, ha spinto gli utenti del Pcf VIP a nominare il sinnohfag con, devo dire, assolutamente comprensibili giustificazioni.
c864be455ac048b126c88db6b0937b96b2a7160b_hq.gif


Passiamo ora al terzo ed ultimo nominato di questa settimana. IL TERZO UTENTE DEL PCF AD ESSERE STATO NOMINATO E AD ESSERE, QUINDI, A RISCHIO PERMABAN, È... @Maze !
tumblr_n05xlz7VNU1s7ub96o1_400.gif

Va beh, Maze era da nominare in ogni caso. Cioè, ha capelli orribili, umorismo pessimo, ha un cesso che ha visto più contaminazioni radioattive di Chernobyl e ha pure gusti musicali di merda: un mesetto fa ha cercato di convincermi che questa qui sotto fosse buona musica, le mie orecchie soffrono ancora.


videotogif_2018.09.19_00.21.09.gif


La parola adesso spetta a voi: CHI VOLETE ELIMINARE? Avete una settimana di tempo per decidere chi verrà permabannato a vita dal Pcf e costretto ad ascoltare in loop, in eterno, Ai se eu te pego cantata da @Lucan(ba)ik.



P.s. I voti sono segreti per poter permettere a tutti di votare senza conseguenze.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
MA TUTTO CIÒ È BELLISSIMO

E solo ora vedo che cosa hai messo nella prima opzione di risposta: Cosa ti hanno fatto di male le povere cipolle? :°
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Guarda se devi farmi tornare attivo anche sul forum! Comunque prima della "e" in una lista non va la virgola.
 
Guarda se devi farmi tornare attivo anche sul forum! Comunque prima della "e" in una lista non va la virgola.
Lo so, guarda. Ogni tanto però la uso lo stesso, perché la trovo comoda. Cioè, in una mail seria o un elaborato da far leggere a una persona seria non mi sognerei mai di farlo, ma qua c'è gente che scrive git gud o robe del genere, perciò la virgola prima della "e" nell'elenco nel Pcf suona un po' come una sinfonia dantesca.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Orion, al secolo... ah, no, per ragioni di privacy non posso rivelare nome e cognome (ha un cognome buffissimo, comunque), è sempre stato sul cazzo un po' a tutti, tranne che ai Wikinghi di cui Orion non è altri che uno schiavo. Orion ha un umorismo di dubbio gusto, una depressione continua che intenerisce i salici piangenti, e la grandissima capacità di riuscire a non sorridere in qualsiasi foto gli venga fatta.

Ehi, ehi, ehi, non è vero che sta sul cazzo a tutti tranne che ai Wikinghi. Periodicamente mi ritira fuori gli screen di quando gli ho risposto acido perché nonostante facesse dei lavoroni enormi mi sbagliava la parte in giapponese della sezione in altre lingue, quindi non ci escluderei così a cuor leggero.
E poi non è solo uno schiavo. È uno schiavo con ben due stelle al merito.

Va beh, Maze era da nominare in ogni caso. Cioè, ha capelli orribili, umorismo pessimo, ha un cesso che ha visto più contaminazioni radioattive di Chernobyl e ha pure gusti musicali di merda: un mesetto fa ha cercato di convincermi che questa qui sotto fosse buona musica, le mie orecchie soffrono ancora.

Ehi, ehi, ehi, i capelli di Maze sono stupendi e c'è una maglietta che lo conferma. E i suoi gusti musicali sono stupendi.
BARBAGIANNI intensifies
Dove lo trovi uno che ti accompagna dalla stazione a casa con mezz'ora di cornamuse in macchina?

Comunque, ovviamente si vota IRDG per vedere cosa esce dalla votazione.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Orion? Beh, è un ottimo schiavo una brava persona, non lo voto.
Maze? Assolutamente no. Ok che puzza. Ma no.
Zago? Mi ha offerto la famosa birra gratis, sarei uno stronzo senza cuore a non tenerne conto.
Aleterla? Ma anche no, lui mi è simpatico.

Quindi per esclusione rimane solo IRD... ah no, c'è Nintard. Che schifa Greninja. Quindi merita il voto.
Ok, ce l'ho fatta.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fixed. Ti ricordo che promuove anche panuozzari, non solo cornamuse
Stavamo parlando di musica e nella musica sono da citare i Barbagianni. Poi ovvio che c'è la menzione speciale per averci fatto conoscere il panuozzo.
 
U

Utente cancellato 10682

Ti reputavo una brava persona, mi tocca ricredermi.
Colpa mia se la the pokemon company e nintendo fanno di tutto per far piacere greninja? Prima gli danno attacco, attacco speciale e velocità stellari. Poi due ottime abilità con morfosintonia e mutatipo. Poi lo fanno usare da Ash nell'anime così i bambini scelgono froakie come starter proprio come il loro idolo (che tristezza). Mettici anche il design figo da ninja, allora siamo a posto. Non è che odio greninja di per sè ma ti ci portano ad odiarlo perchè è troppo OP. Come charizard, diamogli due mega così i fan corrono dietro al pokemon sbavando e usano solo lui. E pikachu ed eevee stanno seguendo la stessa sorte. Troppa fama porta anche a stancare dopo un pò. Troppi pokemon belli e forti sono lasciati in ombra in favore delle mascotte.
Hai appena compromesso di brutto la tua carriera politica sul wiki. Roba che Watergate levati proprio.
Come se l'avessi mai avuta una carriera sulla wiki... stelle zero... mi creerò la mia pagina utente e mi metterò uno starmie gigante per consolazione.
 
U

Utente cancellato 10682

Non è colpa mia se si vedono gli allegati e se i siti di host immagini non funzionano se c'è il codice di spoiler. Sempre a criticare...
 
Top Bottom