AR non legge cartuccia XY!

red77

Zoidberg
ciao a tutti, possiedo un power save per 3ds (come questo 818N1Mi5YhL._SL1500_.jpg, con cui mi hanno dato lic.key per il sito di codejnkies) e lo uso per AS. quando ho provato ad inserire la cartuccia di Y, nella schermata inziale mi dice "cartuccia non valida". Come mai? eppure dovrebbe supportarla (mi pare fosse scritto anche nella confezione)...
grazie in anticipo! :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, magari c'era stato un aggiornamento dei codici, che forse inizialmente non funzionavano... Hai provato a vedere sul sito produttore, se ci sono avvisi in merito, oppure a googlare direttamente "XY codes power play"?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Quando inserisci la cartuccia di Y (che è supportata), ti fa fare qualcosa o proprio nulla? Immagino che il 3DS la legga perfettamente?
 

red77

Zoidberg
la console la legge (ci sto giocando), ma l’applicazione sul pc no: appena la inserisco da il messaggio e non posso cliccare nulla
 
U

Utente cancellato 10682

Non è che è windows che blocca l'applicazione su pc? Modifica il livello di protezione nell'esecuzione dei software. In alternativa uno screenshot o foto portrebbero aiutare.
 
Top Bottom