Colazione

Fate colazione la mattina?


  • Votatori totali
    33

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ho smesso di far colazione dai tempi delle scuole medie, preferivo dormire anche 10 minuti in più che alzarmi e fare colazione. Unica pecca se toccavo cibo anche salato ero in grado di mangiarmi anche la bidella.
Iniziato a lavorare nella ristorazione (soprattutto il lavoro si svolgeva di sera) la mattina dormivo e quando mi alzavo partivo subito con colazione/pranzo, mi cucinavo un bel piatto di pasta e via!
Ora non sento il bisogno di fare colazione, se c'è qualcosa in casa la mangio sennò aspetto il pranzo o spuntineggio leggermente prima. (salvo non debba uscire per fare qualcosa o non abbia compagnia, allora posso far colazione benissimo).
Ahimè erano belli i tempi del latte caldo con kili di Nesquick e biscotti in modalità pappone mentre mamma mi diceva "forza fai colazione"!.
Be non è mai troppo tardi per fare colazione
Poi se ti devo raccontare una cosa sappi che io ieri mi sono preso un happy meal, era da tanto che non lo prendevo ma io ho voluto fare lo stesso per almeno una volta un tuffo nel passato...ci puoi riuscire pure te se ti sforzi
 
Top Bottom