Regolamento della sezione (aka i dieci Comandamenti™)

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il prolungato digiuno inizia a sortire i suoi effetti?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sai che mi ha delusa?

Avevo preso il cofanetto con enormi aspettative, dato che si adopera l'arco (anzi, più di uno) ma poi ogni puntata uguale all'altra, sempre lo stesso canovaccio.... Peccato
 
Eh, ma io sono un fan boy del genere.

Ora non posso vedere la seconda perché coi pochi giga che ho non posso scaricarmi niente o vedere in streaming qualcosa T.T
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Non per nulla questo topi e è per spazzatura varia.
topo-copia.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io devo ancora farle capire che topic non ha la maiuscola, ma onestamente ci sto rinunciando...

(ora sono su PC)
 
3000 POST!

Ok, ci tenevo a ringraziare il me stesso del passato per aver averli postati tutti da solo.

Buona serata.

Ripescare questo topic ogni tanto fa bene.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E infatti si è visto :P

Those fucking wrong eyes...

Edit: TI PREGO NON MI BLOCCARE, APPREZZO COMUNQUE IL TUO LAVORO!
Non ricordo assolutamente perché abbia scritto questo messaggio. Mi è venuto il dubbio che sia stato modificato da qualcuno, ma c'è scritto che l'ultima modifica è mia.

Non mi bloccare da dove? Qui non ha poteri Snorlo e sul wiki mi posso sbannare da solo... Boh! Sarà che i mod sono così belli e potenti che possono fare qualsiasi cosa.

3000 POST!

Ok, ci tenevo a ringraziare il me stesso del passato per aver averli postati tutti da solo.

Buona serata.

Ripescare questo topic ogni tanto fa bene.
Hey! Te l'ho detto io che ne hai fatti 3000! Un minimo di riconoscenza non farebbe male!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dany, ti ringrazio solo per aver likeato e avermi fatto rileggere questo post: 
 

500 MESSAGGI!
Wow, non pensavo di durare tanto. Mi ero iscritto ad altri forum, prima di questo, ma li abbandonavo dopo pochissimo. Qua invece mi trovo davvero bene. Non so se mai arriverò ai mille, ma intanto grazie a tutti per la vostra costante compagnia: siete ormai il primo pensiero che al mattino mi sveglia e il terz'ultimo desiderio che la notte mi culla. Il penultimo è MAMMA, mentre l'ultimo è il conteggio delle ore di sonno di cui potrò godere quella notte prima della fatidica sveglia.

A dirla tutta, se solo contassero anche i post in Vomitoteca, ai mille ci sarei pure vicino, considerando anche che io non spammo mai.
Volevo dirvi che in realtà adesso non vi voglio più così tanto bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay

 ​

UEAH UEOUEOUEAAAH UEOUEOUEAAAH UEOUEOUEH​

UEAH UEOUEOUEAAAH UEOUEOUEAAAH UEOUEOUEEH​

MEKIRREIN MEKIRREINREIMMEKER​

*tamburi a caso*​
 
Mi hai fatto venire in mente la sigla di Tira&Molla.

NELLE CITTÀ

LA GENTE SA

CHE INIZIA IL GIOCO

DI QUEST'ORA QUA!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho aperto questo topic per caso esattamente un anno dopo l'ultimo post, yolo

Approfitto per scaricare la mia nostalgia:

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Giusto ieri Danilo mi diceva la stessa cosa. Ma lui non conosceva nemmeno il meme. Però dai, sono bellissime così.
IMG_20181022_000221_057.jpg
 
Top Bottom