Missioni speciali

Fede82rico

Zoidberg
Ciao ragazzi.... ho un problema con la missione speciale 4 di Celebi!! Nn riesco a far evolvere EEVEE in un ESPEON anche rinominando Eevee prima di evolverlo😩 Qualcuno ha qualche suggerimento ??
 
Devi mettere Eevee come compagno e camminare per almeno 10 km insieme a lui, dopodiché puoi evolverlo di giorno se vuoi Espeon, di notte se vuoi Umbreon (mi raccomando: non togliere Eevee come compagno fino a quando non lo avrai evoluto). I nickname funzionano solo una volta.
 

Fede82rico

Zoidberg
Devi mettere Eevee come compagno e camminare per almeno 10 km insieme a lui, dopodiché puoi evolverlo di giorno se vuoi Espeon, di notte se vuoi Umbreon (mi raccomando: non togliere Eevee come compagno fino a quando non lo avrai evoluto). I nickname funzionano solo una volta.
Devo
Devi mettere Eevee come compagno e camminare per almeno 10 km insieme a lui, dopodiché puoi evolverlo di giorno se vuoi Espeon, di notte se vuoi Umbreon (mi raccomando: non togliere Eevee come compagno fino a quando non lo avrai evoluto). I nickname funzionano solo una volta.


Praticamente devo evolvere il mio compagno ho capito bene ??
 
Sì ma il compagno deve essere Eevee e devi camminarci per dieci chilometri. Sempre mentre è un compagno, fatti i dieci chilometri insieme lo puoi evolvere.
 
Top Bottom