100,000 IL TRAGUARDO DEL FORUM!

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Mi è venuta un'ideuzza: quando in questo forum ci staranno 100,000 discussioni potremmo organizzare qualcosa di speciale, non so cosa ma potrebbe essere un cambio di look improvviso delle pagine, ho magari musica ad alto volume in Pokémon Central...non saprei mi è venuta in mente pensando che 100,000 discussioni di forum sia un buon record che deve essere festeggiato che dite?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi è venuta un'ideuzza: quando in questo forum ci staranno 100,000 discussioni potremmo organizzare qualcosa di speciale, non so cosa ma potrebbe essere un cambio di look improvviso delle pagine, ho magari musica ad alto volume in Pokémon Central...non saprei mi è venuta in mente pensando che 100,000 discussioni di forum sia un buon record che deve essere festeggiato che dite?

In 18 anni abbiamo fatto 27000 discussioni. Per quanto possa volere bene alla serie Pokémon e a questo sito, di questo passo dovremmo raggiungere il traguardo in circa 50 anni. Manco so se sarò ancora vivo, figuriamoci se ha senso pensare a restyling grafici.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
però potremmo festeggiare una volta toccata quota 30mila

con qualsiasi bevanda anche a pagamento, non per forza birre, purchè le usciate davvero
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Sì, tu vuoi solo proporre, ma non hai nemmeno pensato un minimo alla realizzabilità della tua proposta. Un po' come se tu volessi organizzare una festa per il centenario dei Pokémon... come si fa a prenderla sul serio?
Un po' d'allegria qui siamo alla vomitoteca non a scuola stai calmino
Sì, tu vuoi solo proporre, ma non hai nemmeno pensato un minimo alla realizzabilità della tua proposta. Un po' come se tu volessi organizzare una festa per il centenario dei Pokémon... come si fa a prenderla sul serio?
Ma lo sai che se un po antipaticuccio? Su con la vita mummia
 
Ultima modifica:
Top Bottom