Segnalazione errori

Gkx

Admin
utilizzate questo topic per segnalare errori presenti nel wiki. inserite anche l'indirizzo di tutte le pagine in cui avete trovato l'errore, e specificate dove si trova e in cosa consiste.

ricordate che potete modificare voi stessi le pagine del wiki: è sufficiente registrarsi per poter modificare la maggior parte delle pagine.

n.b.: l'account del forum è separato da quello del wiki, quindi se siete registrati solo al forum dovrete registrarvi anche sul wiki e viceversa (non richiede più di 2 minuti).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ad una prima lettura l'ho intesa come riferita a Draghi « puri », però ammetto che si presta ad interpretazioni ambigue.

Poiché la pagina, come anche le altre dei tipi, richiede alcune sistemazioni dovute alla quinta generazione, cercheremo di chiarire la cosa alla prima occasione. Se te la senti puoi già aggiustare tu quel paragrafo.
default_o.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Messo Kingdra, anche se il paragrafo rimane comunque da sistemare. (E comunque nemmeno Dragonite è drago puro.)
 

Dxs

Mod
Ombra ha scritto:
Ad una prima lettura l'ho intesa come riferita a Draghi « puri », però ammetto che si presta ad interpretazioni ambigue.

Poiché la pagina, come anche le altre dei tipi, richiede alcune sistemazioni dovute alla quinta generazione, cercheremo di chiarire la cosa alla prima occasione. Se te la senti puoi già aggiustare tu quel paragrafo.
default_o.gif
Per questa cosa, io vorrei aiutare la wiki, ma sinceramente non ci capisco niente con tutti quei codici, e faccio confusione a capire cos'è un template... Vabbè, meglio non andare OT, al massimo se qualcuno vuole darmi spiegazioni via PM lo faccia pure così do una mano. :) ;
 

Mens

Amministratore di condominio
La impara via MT35 nella quarta generazione, ma non c'è modo di insegnargliela nei giochi di quinta (a cui si riferiscono tutte le pagine principali aggiornate).
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile

Mens

Amministratore di condominio
Non è un elenco secondo l'ordine del Pokédex, ma secondo il numero d'indice (interno al gioco ed invisibile al giocatore): le forme alternative di Rotom (e di tutti gli altri con forme alternative) tendono ad essere molto differenti dalla forma base, quindi il gioco ha bisogno di spazi extra per distinguerle (nota che ci sono anche Giratina Origine, Shaymin Cielo e le varie forme di Deoxys e Wormadam).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si tratta della discussione personale di un profilo utente. Ciascuno è libero di organizzarsela a proprio piacimento, nel rispetto della decenza e degli altri.
 

U.T.

Star
Ombra ha scritto:
Si tratta della discussione personale di un profilo utente. Ciascuno è libero di organizzarsela a proprio piacimento, nel rispetto della decenza e degli altri.
Ah, ok è la prima volta che mi capita di vederne una e mi pareva strano che apparisse in pagine come quelle sulle statistiche.
 

Mens

Amministratore di condominio
Utax ha scritto:
Ah, ok è la prima volta che mi capita di vederne una e mi pareva strano che apparisse in pagine come quelle sulle statistiche.
Questo è perché alcuni templates aggiungono automaticamente delle categorie (esisterebbe un modo per evitarlo in casi come questo, per caso?).
 

Gkx

Admin
non saprei... più che altro sarebbe meglio se gli utenti non utilizzassero nelle loro pagine template che li categorizza come se fossero pokémon :/
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Le soluzioni sono due:

A- Creare templatexNocat come già stato fatto per il Pokémoninfo (opzione consigliata);

B- Nelle pagine utente ci si inscerisce tutto il wikicode escludendo le categorie.
 

Dxs

Mod
Ombra ha scritto:
Si tratta della discussione personale di un profilo utente. Ciascuno è libero di organizzarsela a proprio piacimento, nel rispetto della decenza e degli altri.
Decenza sarebbero queste descrizioni?

Con il culo ritto sonda i dintorni. Se glielo si tira si innervosisce, si gira e cerca di mordere.Solleva il culo per analizzare l' ambiente. Il culo talvolta è colpito da un lampo in questa posizione.

Se supera la quantità giornaliera di fibre il suo sterco spacca il cesso.
.-.
 

Dxs

Mod
http://wiki.pokemoncentral.it/Plutinio

Nella parte "nell'anime" dice :

É spesso presentato con un computer portatile mentre sbriga le parti tecniche dei pani del Team Galassia, come monitorare i livelli di energia e altri dati tecnici. A differenza degli altri membri del Team, ha un carattere più rilassato ed ottimista, che spesso lo porta a liti feroci con Saturno.
C'è scritto "pani" anziché "piani".
 

Mistero

Avatar by Qwi
http://wiki.pokemoncentral.it/Saturno

è una mia impressione o il vero nome è Saturnio?

perche se si bisogna riparare

nella stessa pagine nella sezione sprite c'è scritto:Sprite di Satirno da Diamante, Perla e Platino

e nella pagina di Plutinio se si vede sotto un'immaggine nella sezione anime c'è scritto:Charon in the anime
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarioZz

Amico
Nelle informazioni su //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electrode.png c'è scritto che se ne possono trovare 3 nel rifugio del team rocket (hg , ss) ma si possono trovare anche nella Grotta Celeste
 
Top Bottom