Thread degli acquisti

Enmaphy

Birb
Copertina con 2 ragazze che si abbracciano e sorridono

Io: WUT
*vede il simbolo della NIS*

Ah ok

BTW, non ricordavo quel gioco nella lista dei titoli della NIS
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Copertina con 2 ragazze che si abbracciano e sorridono

Io: WUT

*vede il simbolo della NIS*

Ah ok

BTW, non ricordavo quel gioco nella lista dei titoli della NIS
default_WUWdc.gif
È una serie della Gust (gli stessi di Atelier). È composta da 3 capitoli: due per PS2 (Melody of Elemia e questo Metafalica) ed uno per PS3 (Melody of Qoga).Sembrerebbe vadano giocati in ordine quindi devo vedere se trovo il primo da qualche parte (a Fumettopoli di Novembre probabile ci sarà ma tutto dipende dal prezzo).
 

XMandri

back from hell
Shika fammi sapere cosa ne pensi che pensavo di usarlo come palliativo nell'attesa di 4.

Che ne vale la pena è ovvio lol.

Prenotato anche io X, da Amazon btw.
Per quel che ho visto finora la storia ingrana bene e il sistema di combattimento/reclutamento è stimolante

Pensa al sistema "talk" di persona 2 con la differenza che riesci a ottenere risultati decenti anche prima del 50esimo tentativo e usare il talk comporta degli effettivi vantaggi
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma il sistema di combattimento è a turni impostati a inizio turno, tipo Dragon Quest, o è dinamico tipo DDS?

C'è un qualche vantaggio nello sfruttare le debolezze, tipo Lucifer's Call e P4, o è tutto tradizionale?

I dungeon sono lunghi e tosti o sono piacevoli? Il sistema di fusione è stato semplificato, o è il classico con le abilità a caso?
 

XMandri

back from hell
Allora

-all'inizio del "turno" tu dai gli ordini e poi questi vengono eseguiti (o ignorati, demoni del piffero che manco quello sanno fare) con l'ordine dei turni, che credo sia in base a una stat ma in ogni caso è fisso quindi ti puoi adattare (so che X agisce per ultimo e allora non lo faccio parare, so che Y agisce prima di Z e gli faccio tirare il colpo di grazia a Z), come DQ.

- per ora le debolezze ci sono e sono anche più chiare (demone del ghiaccio...debole al fuoco) ma non comportano turni extra, solo danno

C'è in compenso il sistema spade-pistole, cioè, la spada scala con la forza ed è a corto raggio (ed alcune colpiscono ad area come le magie "Ma-spell", a quanto pare), la pistola non scala con niente ma colpisce a distanza ed ha un numero limitato di proiettili per battaglia (e puoi anche decidere che proiettili portare).

- per ora i dungeon sono tranqui e c'è anche il terminale per salvare e curare pagando (poco). Le fusioni dovrei controllare e ora non posso  macredo non abbiamo abilità a caso, o almeno i demoni fatti finora non le hanno avute! Ci sono però altre cose che non ho visto nei giochi prima, come una "bambola" speciale da usare per creare demoni speciali e che si può far regredire fondendola in una notte di luna nuova, demoni oscuri non reclutabili che si possono ottenere solo tramite fusione e in seguito fondendosi creeranno solo demoni oscuri, un sistema alternativo per ottenere i demoni usando streetpass e monete di gioco, etc
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
nintendo 3ds xl blu + pokemon bianco 2 + caricabatterie a 120€, con scontrino e codici del club nintendo.

vi invierei una foto ma sarebbe identica a una qualsiasi che trovate con google...

p.s. wait, le console vanno qui, non negli acquisti tecnologici, vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
nintendo 3ds xl blu + pokemon bianco 2 + caricabatterie a 120€, con scontrino e codici del club nintendo.

vi invierei una foto ma sarebbe identica a una qualsiasi che trovate con google...

p.s. wait, le console vanno qui, non negli acquisti tecnologici, vero?
che culo, sono pure io alla ricerca di un 3ds xl, è veramente tanta roba rispetto a quello normale
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
guarda:

vaaai ho trovato uno che me lo vende con monster hunter 3 ultimate, dragon quest IX, il caricabatterie e due r4 (non so di preciso), tutto a 100 euro + spedizione! e ha anche quella caratteristica là! ma che bello.

edit: alla fine invece lo prendo da un altro che abita abbastanza vicino a me. me lo vende a 120 euro blu, con bianco 2, il caricabatterie e lo scontrino.

sembra peggio dell'altro, ma preferisco il blu (l'altro è nero) e ritirarlo a mano. inoltre questo mi ha mandato le foto e l'altro no.

se volete vi segnalo l'annuncio di quello a 100 euro! è un'occasione!
ma potrebbe essere troppo tardi.
 
M

Makonik-san

rst.JPG


^ Ieri pomeriggio, dovevo essere proprio stronzo per lasciarlo marcire sullo scaffale NUOVO a QUEL PREZZO.

Fun trivia: non l'ho nemmeno trovato nel cestone delle offerte, faceva tranquillamente capolino tra le nuove uscite da 60/70 €uro l'una.
 
Top Bottom